L'America non ha mai dato soldi a politici di altri paesi!

stefano1313

Nuovo Utente
Registrato
1/10/08
Messaggi
5.402
Punti reazioni
376
... Così... Tanto per fare una battuta...
 
Chi conosce la fsmosa barzelletta dei tempi della guerra fredda? La riadatto per i tempi nostri:

Un italiano e un ungherese si incontrano in un aereo per Washington; parlano di sport, di donne, infine di politica. L'ungherese dice "Vado in america per studiare i loro mezzi di propaganda. Sono davvero avanti."
"Propaganda? Quale?" chiede sorpreso l'italiano.
"Appunto" dice sorridendo l'ungherese.
 
Però gli americani lo fanno per esportare la democrazia...
 
...no, per smisurata volontà di potenza e considera il pianeta una riserva di caccia
 
Che l'impero controlli le colonie con marionette o sostituisca governi poco sottomessi è logico e normale.
 
intanto le imprese italiane pagano di bollette 10 volte in più rispetto agli USA imperialisti...

la guerra in ucraina non è soltanto contro la russia ma sopratutto contro l'EUROPA...se continua così la maggior parte delle imprese chiuderà...

ma i servi devono obbedire SEMPRE AL PADRONE
 
intanto le imprese italiane pagano di bollette 10 volte in più rispetto agli USA imperialisti...

la guerra in ucraina non è soltanto contro la russia ma sopratutto contro l'EUROPA...se continua così la maggior parte delle imprese chiuderà...

ma i servi devono obbedire SEMPRE AL PADRONE

La colpa è nostra, anche negli USA il gas sale, ma le colpe sono nostre, dovevamo pensarci prima

https://www.startmag.it/energia/aumento-prezzi-gas-stati-uniti-cause/
 
E allora? La prossima volta vi auguro di nascere in URSS o nelle sue colonie. Così vediamo se vi piace l'impero non USA. :asd:
 
... Così... Tanto per fare una battuta...

Certamente sì, ma il problema non è pagare una nazione o un singolo partito, ci sono le lobby e le fondazioni per questo (Renzi ne sa qualcosa), il problema è non dichiarare da chi vengono i soldi
 
Ma secondo voi in italia ci sono partiti che hanno preso soldi sia dagli americani che dai russi?
Sarebbero i Gods of Parakuls :D
 
Sono arrivati anche in Italia? Devono averli spesi bene perché per il Paese... non so, non vedo grandi miglioramenti da questo ultimo Governo
 
Ma secondo voi in italia ci sono partiti che hanno preso soldi sia dagli americani che dai russi?
Sarebbero i Gods of Parakuls :D
Certo che si , i nostri partiti/correnti/politici si sono sempre venduti al miglior offerente del momento
e per miglior offerente comprendo tutti, dal russo all'americano passando per il cinese, l'arabo fino al coreano
 
E allora? La prossima volta vi auguro di nascere in URSS o nelle sue colonie. Così vediamo se vi piace l'impero non USA. :asd:

Diciamo che in urss ci dovevate nascere voi favorevoli alla distruzione dell'europa; come al solito mettete due alternative tralasciando una marea di altre possibilità: io nato in Italia/Europa voglio essere governato da chi pensa al bene dell'Italia/Europa, non di usa o urss
 
... Così... Tanto per fare una battuta...

Si li abbiamo presi fin da quando venne istituito il "Piano Marshall".
Piano che includeva, qualora ne avessero fatto richiesta anche i paesi dell'Est Europa, i quali per volontà di Stalin, "rifiutarono" di chiedere.

Serve altro?
 
E allora? La prossima volta vi auguro di nascere in URSS o nelle sue colonie. Così vediamo se vi piace l'impero non USA. :asd:

Sempre sul pezzo ....:o


C'è gente che ha a cuore le industrie ed il benessere della propria gente . Quello che fa male alle industrie ed alla gente nel raggio di 2/300 km da casa mia mi vede contrario. PUNTO non mi interessa il nome / colore / fazione etc etc

Quanto alle beghe tra chi sta a 3mila km da una parte o 5mila dall'altra a noi cosa interessa?
 
Sempre sul pezzo ....:o


C'è gente che ha a cuore le industrie ed il benessere della propria gente . Quello che fa male alle industrie ed alla gente nel raggio di 2/300 km da casa mia mi vede contrario. PUNTO non mi interessa il nome / colore / fazione etc etc

Quanto alle beghe tra chi sta a 3mila km da una parte o 5mila dall'altra a noi cosa interessa?

una visione ampia e moderna la tua :D

molto adatta alla civiltà del XXI secolo
oops c'è una X di troppo :D
 
Diciamo che in urss ci dovevate nascere voi favorevoli alla distruzione dell'europa; come al solito mettete due alternative tralasciando una marea di altre possibilità: io nato in Italia/Europa voglio essere governato da chi pensa al bene dell'Italia/Europa, non di usa o urss

Chi secondo te pensa al bene dell'Italia e dell'Europa?
 
Indietro