AC MIlan 2022-2023 Campioni In Italia all'assalto in Europa Vol 2

0 tiri in porta, 4 ammoniti, % Bulgara di passaggi regalati. Fortuna che è solo 1 a 0.
 
De Ketelaere deve darsi una svegliata, in avanti siamo nelle mani di Leao.
Comunque siamo troppo leziosi in disimpegno e imbarazzanti sulle palle alte.
 
Va bene Krunic, ma il gol se lo è mangiato con tiro centralissimo mr 35 mln
 
I peggiori :Tonali Ballo Il belga del c.Dest Tomori ...va beh si salvano solo Bennacer Leao e Kalulu .E' andata bene .
 
da quanto si è visto dovrebbero avere un bel po di compagnia

eh ma il portiere non si può, il terzino dx non ha cambi, poi son tutti primavera. A meno che non vogliamo mettere Rebic e Diaz dietro. A me andrebbe pure bene.

CDK è un ectoplasma, invece di migliorare, peggiora. Anche stasera salta l'uomo, lo lascia li poi non sa più che fare.
 
eh ma il portiere non si può, il terzino dx non ha cambi, poi son tutti primavera. A meno che non vogliamo mettere Rebic e Diaz dietro. A me andrebbe pure bene.

CDK è un ectoplasma, invece di migliorare, peggiora. Anche stasera salta l'uomo, lo lascia li poi non sa più che fare.

dietro c'è solo gabbia da mettere con kalulu a destra, ma pioli cambierà solo al 60mo mettendo appunto diaz e rebic
vediamo, al momento siamo tutti d'accordo che poteva andare molto peggio
 
Bah. Non mi sono piaciuti per niente.
Non vorrei essere troppo duro coi ragazzi, ma quando mai capita di vedere una squadra che fa colpire tre volte di fila dallo stesso giocatore su corner ? Inconcepibile, avrei accettato piu' volentieri un rigore su Silva: avrebbe avuto piu' senso, calcisticamente parlando.

Siamo ancora in partita, l'unico aspetto positivo.
 
Che disastro.
Togliete i titolari per l'amor del cielo. Toglieteli
 
Disastro a dir poco.
Dest e Ballo scandalosi
Tomori malissimo
 
Si però Pioli si svegli……sullo 0-2 cosa aspetti a cambiare qualcosa…….
 
LI TOGLIAMO I TITOLARI O VOGLIAMO CONTINUARE A GIOCARE UNA PARTITA INUTILE!?
 
Stiamo perdendo in maniera vergognosa contro la piú scarsa delle inglesi in champions.
A mio avviso Anche Pioli deve darsi una svegliata.
Sui giocatori : soprassediamo
 
Per me stasera é sufficiente. Basta cosí. Un'altra mezzora non la spreco
 
Indietro