AC MIlan 2022-2023 Campioni In Italia all'assalto in Europa Vol 2

il napoli è una delle squadre di testa che ha meno nazionali impegnati ai mondiali, sarà un bel vantaggio x la preparazione
in piu quelli che vanno ai mondiali tra un po inizieranno a stare attenti a non farsi male, tireranno un pò indietro le gambine

quindi è sicuramente un avversario pericoloso e se il milan non ce la fa a vincere il 20mo, meglio il napoli che certe altre

comunque a sto punto l'anno scorso avevamo 2 punti in meno della prima ora siamo a -3
però avevamo 19 punti su 21, ora ne abbiamo 5 in meno ma abbiamo incontrato alcune squadre molto in forma
certo, potevamo vincere col sassuolo e almeno pareggiare domenica ma è andata cosi....
 
Ultima modifica:
Io farei

Kalulu Thiaw Tomori Dest

:eek:
 
Altra statistica curiosa è il fatto che il Milan ha commesso un totale di 18 falli che se rapportato ai minuti effettivi di possesso palla del Napoli equivalgono a poco meno di un fallo al minuto.
Praticamente veniva fatto fallo sistematico ad ogni palla giocata dal Napoli e qualcuno di questi falli è stato pure molto pesante.
Viceversa i falli del Napoli sono stati mediamente uno ogni due minuti e mezzo di gioco del Milan.
Nonostante questo, sempre guardando le statistiche, per numero totale di attacchi, di passaggi completati e di possesso palla risulta che le due squadre si equivalgono perfettamente.
Aggiungo che è stata una partita sostanzialmente molto corretta, in particolare il Napoli non solo ha lasciato giocare "all'inglese" ma non ha inscenato pantomime, meline o perdite di tempo varie sulle rimesse laterali o rinvii del portiere e infatti non risulta nessun ammonito per perdita di tempo nonostante i ritmi fossero altissimi e andavano spezzati.
Insomma quanto di più lontano dalle pagliacciate tipiche del peggior Mourinho giusto per intenderci ed è anche per questo che è stata una bella partita.
Di questo si sono complimentati anche molti tifosi del Milan sul web ma mi sembra che di questo aspetto qui se ne è parlato poco o per nulla.

Nei miei 62 anni di stadio ho sempre seguito con piacere Roma e Napoli, perchè sono sempre state le uniche grandi in Italia a privilegiare il bel calcio, spettacolare, come il Milan. Sivori, Altafini, la Ma.gi.ca, belle partite. Non come quei picchiatori di Juve ed Inter KO!
Però domenica il Napoli si è difeso per di più, non per scelta, immagino, ma perchè noi siamo più forti.
Krava sembra forte, sicuramente è un grande attore :clap:
Sentir dire fallo sistematico del Milan non si può accettare :eekk:
Certo che con il pressing qualche fallo salta fuori per forza.
Vi è andata bene ;) Speriamo di rifarci cammin facendo :p
 
comunque Ballo Tourè merita un pò di fiducia eccheccasso :o
 
E' finita che è rimasto in corsa fino quasi alla fine e se non si suicidava ad Empoli e con la Fiorentina in casa, vinceva lo scudetto.

Quest'anno, è vero, non ha vinto le prime otto. Però gioca molto meglio e scommetto anche che non si suiciderà con partite come quelle con Empoli e Fiorentina.

Per me era e rimane la favorita per il titolo

si è già suicidato con Lecce e Fiorentina però :D
alla fine i punti persi ad agosto sono uguali a quelli persi ad aprile-maggio. ogni punto conta.
staremo a vedere, non è ancora deciso nulla, persino la juve potrebbe giocarsi lo scudetto (difficile, ma non per i punti di distacco)
 
si è già suicidato con Lecce e Fiorentina però :D
alla fine i punti persi ad agosto sono uguali a quelli persi ad aprile-maggio. ogni punto conta.
staremo a vedere, non è ancora deciso nulla, persino la juve potrebbe giocarsi lo scudetto (difficile, ma non per i punti di distacco)

nessuna è esclusa figurati la Juve poi :cool:
 
comunque Ballo Tourè merita un pò di fiducia eccheccasso :o

più lontano dal campo sta meglio è

una sciagura che può combinarti la frittata in ogni momento

dest si dia una svegliata, è entrato molle come un fico...sembrava correre sulle uova
 
MM
Kalulu Kjaer Tomori
Dest tonali bennacer Leao
CDK Adli
Giroud
 
ho pensato la stessa cosa.... :D:D
 

Allegati

  • ivanak.jpg
    ivanak.jpg
    136 KB · Visite: 3
Porčo due!!!!:yeah:
 
x un viaggetto mi sacrificherei a portare l'Ивана, magari quando Раде è in ritiro e lei si annoia ;)

Anche entrare nel secondo tempo, va bene lo stesso.

Questa e' la moglie ? Di Krunic ? Con quella faccia ? Ma andate tutti a dar via il...:wall:
 
Indietro