AC MIlan 2022-2023 Campioni In Italia all'assalto in Europa Vol 2

Finalmente siamo tornati alla vittoria in casa anche in Champions :cool:
Discreta partita e siamo pure in testa al girone :p
Pobega sempre meglio con grande azione e gran goal :clap:, non ci siamo stancati ne infortunati e andiamo ad affrontare il Napoli con speranza di vedere una bella partita.
Vorrei che i nostri arbitri italiani vedessero la partita di stasera ed imparassero come si arbitra senza dare un cartellino giallo per quasi 90' e senza che la partita degeneri. Un nostro arbitro ne avrebbe dati almeno 4-5... :wall:
Forza Milan!!! :bow:

Eh guarda.
Arbitrassero con sti metri in Italia.
Ho perfino visto una ammonizione per simulazione, roba che sembra tipo una creatura mitologica in Italia.
 
oh volete vedere che il PSG ci propone scambio Salemakers Mbappè + conguaglio a nostro favore? :D

naturalmente ingaggio di Mbappè pagato al 99,9% dal sultano per 5 anni :asd:
 
Non capisco l'esaltazione del napoli da parte dei media ieri , col liverpool si ma ieri proprio no.
Ha sbloccato la partita su rigore al 67esimo , quando il rangers era già in 10 , poi ha fatto il 2-0 all'85esimo e il 3-0 al 90esimo e stiamo parlando di una squadra che il turno prima aveva preso 4 pere dall'ajax e che nel suo campionato alla sesta ha già 5 punti di distacco dal Celtic...
 
gran bella vittoria ieri, partita sempre in controllo e mi pare che non si siano dovuti dannare più di tanto per portarla a casa, tutte energie risparmiate per il Napoli. Vedremo adesso senza Leao da dove arriveranno le occasioni .....
 
gran bella vittoria ieri, partita sempre in controllo e mi pare che non si siano dovuti dannare più di tanto per portarla a casa, tutte energie risparmiate per il Napoli. Vedremo adesso senza Leao da dove arriveranno le occasioni .....

Sono partite facili solo sulla carta , la dinamo è squadra tosta , compatta , pericolosa , il chelsea ne sa qualcosa.
Dopo il loro gol , che poteva destabilizzarci , abbiamo ripreso il timone come nulla fosse ed è arrivato il terzo gol , non era facile.
Era un momento chiave del match , loro ci credevano ma noi non abbiamo arretrato di un millimetro.
Averla vinta con apparente facilità è l'ennesimo segno che siamo cresciuti tantissimo , che siamo squadra vera.
 
mai una gioia :D

Eh oggettivamente finire terzi nel girone sarà un problema serio. Meglio quarti che terzi a sto punto.

Chelsea Milan 1
Milan Chelsea 2
Dinamo Milan 2
Milan Salisburgo x

Ipotesi delle rimanenti

Chelsea Milan 1
Dinamo Salisburgo X
Classifica parziale: Milan 4, Chelsea 4, Dinamo 4 Salisburgo 3,


Milan Chelsea 2
Salisburgo Dinamo 1
Classifica parziale: , Chelsea 7, Salisburgo 6, Milan 4, Dinamo 4


Dinamo Milan 2
Chelsea Salisburgo 1
Classifica parziale: , Chelsea 10, Milan 7 Salisburgo 6, Dinamo 4

Praticamente SE (un SE grosso come una casa) vinciamo a Zagabria, ci giochiamo tutto in casa col salisburgo. Con tra l'altro il rischio assurdo di finire terzi e non quarti, perché il Chelsea se la passeggia con la Dinamo all'ultima.

Ragazzi il fatto che il Chelsea oggi sia a 1 è solo una anomalia eh, appena ingrana fa un filotto che ci rulla tutti.
 
Ottima prova , temevo molto questa partita , Pobega in crescita continua e per il napoli abbiamo una freccia in più , Lazetic , il ragazzo oggi ha segnato in youth League!!! Speriamo Pioli lo porti almeno in panchina.

https://www.milannews.it/primo-pian...ta-decidono-traore-el-hilali-e-lazetic-466034


Speriamo non vogliano utilizzarlo solo in primavera , certo che se non giocasse nemmeno ora in piena emergenza con Ibra , Rebic e Origi out allora quando? Tanto valeva darlo in prestito almeno giocava.
 
Mariani ieri ha negato un rigore al lipsia sullo 0-0 , speriamo non faccia c#agate domenica , dopo quanto accaduto l'anno scorso col napoli non lo sopporterei.
In più ci hanno già tolto Leao quindi a torti dovremmo essere già a posto.
 
Pobega cresce. Minga mal el fioeu!
 
Eh oggettivamente finire terzi nel girone sarà un problema serio. Meglio quarti che terzi a sto punto.

Chelsea Milan 1
Milan Chelsea 2
Dinamo Milan 2
Milan Salisburgo x

Ipotesi delle rimanenti

Chelsea Milan 1
Dinamo Salisburgo X
Classifica parziale: Milan 4, Chelsea 4, Dinamo 4 Salisburgo 3,


Milan Chelsea 2
Salisburgo Dinamo 1
Classifica parziale: , Chelsea 7, Salisburgo 6, Milan 4, Dinamo 4


Dinamo Milan 2
Chelsea Salisburgo 1
Classifica parziale: , Chelsea 10, Milan 7 Salisburgo 6, Dinamo 4

Praticamente SE (un SE grosso come una casa) vinciamo a Zagabria, ci giochiamo tutto in casa col salisburgo. Con tra l'altro il rischio assurdo di finire terzi e non quarti, perché il Chelsea se la passeggia con la Dinamo all'ultima.

Ragazzi il fatto che il Chelsea oggi sia a 1 è solo una anomalia eh, appena ingrana fa un filotto che ci rulla tutti.

e io cosa ho detto! :o
 
Eh guarda.
Arbitrassero con sti metri in Italia.
Ho perfino visto una ammonizione per simulazione, roba che sembra tipo una creatura mitologica in Italia.

Per essere sinceri in quell'occasione l'arbitro ci ha graziato.C'era fallo su Orsic che non andava ammonito con pericolosa punizione dal limite per la Dinamo Zagabria.
 
Per essere sinceri in quell'occasione l'arbitro ci ha graziato.C'era fallo su Orsic che non andava ammonito con pericolosa punizione dal limite per la Dinamo Zagabria.

Si in effetti un po' l'ha toccato, poi quello s'è lasciato cadere in maniera plateale, ma non era simulazione.
 
Eh oggettivamente finire terzi nel girone sarà un problema serio. Meglio quarti che terzi a sto punto.

Chelsea Milan 1
Milan Chelsea 2
Dinamo Milan 2
Milan Salisburgo x

Ipotesi delle rimanenti

Chelsea Milan 1
Dinamo Salisburgo X
Classifica parziale: Milan 4, Chelsea 4, Dinamo 4 Salisburgo 3,


Milan Chelsea 2
Salisburgo Dinamo 1
Classifica parziale: , Chelsea 7, Salisburgo 6, Milan 4, Dinamo 4


Dinamo Milan 2
Chelsea Salisburgo 1
Classifica parziale: , Chelsea 10, Milan 7 Salisburgo 6, Dinamo 4

Praticamente SE (un SE grosso come una casa) vinciamo a Zagabria, ci giochiamo tutto in casa col salisburgo. Con tra l'altro il rischio assurdo di finire terzi e non quarti, perché il Chelsea se la passeggia con la Dinamo all'ultima.

Ragazzi il fatto che il Chelsea oggi sia a 1 è solo una anomalia eh, appena ingrana fa un filotto che ci rulla tutti.

Se le pareggiamo tutte siamo in carrozza.
 
Per essere sinceri in quell'occasione l'arbitro ci ha graziato.C'era fallo su Orsic che non andava ammonito con pericolosa punizione dal limite per la Dinamo Zagabria.

Ma dai, la solita pantomima.
Io non ne posso più di gente che sfiorata si lancia a terra col quadruplo carpiato.
 
Non capisco l'esaltazione del napoli da parte dei media ieri , col liverpool si ma ieri proprio no.
Ha sbloccato la partita su rigore al 67esimo , quando il rangers era già in 10 , poi ha fatto il 2-0 all'85esimo e il 3-0 al 90esimo e stiamo parlando di una squadra che il turno prima aveva preso 4 pere dall'ajax e che nel suo campionato alla sesta ha già 5 punti di distacco dal Celtic...

E' vero che l'ha chiusa alla fine ma ha giocato molto bene, il Napoli e' veramente in forma. E l'assenza di Osimhen credo che per loro sia molto meno grave della nostra: i Simeone e i Raspadori si muovono gia' con intelligenza davanti a un centrocampo molto forte. Mettici Kvara e il sottovalutato Politano...insomma, squadra pericolosissima.
 
Indietro