IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.11 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'app è lenta ma sempre più lenta...

in questi anni pensavo l'avrebbero migliorata invece è sempre identica.. anzi piu lenta :D
 
l'app è lenta ma sempre più lenta...

in questi anni pensavo l'avrebbero migliorata invece è sempre identica.. anzi piu lenta :D

Ri-suggerisco di entrare direttamente dal browser del telefono. Secondo me è più reattivo tutto il sistema, con il vantaggio di poter vedere l'home banking anche in modalità desktop.

Secondo me avere l'app installata non ha molti benefit...
 
Ultima modifica:
Bollo statale progetti

Buongiorno a tutti, ci sono novità sul bollo statale sui progetti? So che fino al 31 dicembre è a carico della banca, si sa ancora niente se la promo sarà rinnovata?
Altrimenti devo trovare un altro conto dove spostare quei soldi 🤔
 

Allegati

  • pr.JPG
    pr.JPG
    38,5 KB · Visite: 348
l'app è lenta ma sempre più lenta...

in questi anni pensavo l'avrebbero migliorata invece è sempre identica.. anzi piu lenta :D

Ri-suggerisco di entrare direttamente dal browser del telefono. Secondo me è più reattivo tutto il sistema, con il vantaggio di poter vedere l'home banking anche in modalità desktop.

Secondo me avere l'app installata non ha molti benefit...

per me è lento anche il sito da browser, rispetto ad altri home banking lo trovo lento, sempre stato peraltro (sono cliente praticamente si da quando esiste ).
 
Scusate ma dal browser non c'è il link per fare il log-out per chiudere la sessione?
 
scusate la domanda forse banale, ma come si fa a visualizzare l'iban di un bonifico in ingresso .... nemmeno quelli dell'assistenza hanno saputo indicarmelo !!!!! mi sembra assurdo !
 
Illimity ha prorogato scadenza
Apri il conto illimity a canone zero e attiva i depositi entro il 30 gennaio 2023.
 
Buongiorno, ho appena fatto richiesta apertura conto e volevo passare subito al conto plus, se collego la carta di debito alla carta Curve viene conteggiata la spesa effettuata per azzerare i costi del servizio plus?
 
Buongiorno, ho appena fatto richiesta apertura conto e volevo passare subito al conto plus, se collego la carta di debito alla carta Curve viene conteggiata la spesa effettuata per azzerare i costi del servizio plus?

dovrebbe essere un sì (è come se li spendessi online) ma il mio suggerimento è di sfruttare le altre 2 condizioni che sono molto più semplici.
collega almeno 2 tra amazon, paypal, satispay, iliad (o altro operatore telefonico) come addebito diretto su illimity (non serve fare addebiti tutti i mesi, ne basta 1), accredita lo stipendio o setta un bonifico di 750€ che tutti i mesi vada da un altro tuo conto ad illimity e ritorno (puoi fare tutto a mano o con bonifici ricorrenti in modo da automatizzare il processo).
Così è decisamente più semplice stare con il conto plus senza dover spendere 1€ dalla carta di illimity.
 
dovrebbe essere un sì (è come se li spendessi online) ma il mio suggerimento è di sfruttare le altre 2 condizioni che sono molto più semplici.
collega almeno 2 tra amazon, paypal, satispay, iliad (o altro operatore telefonico) come addebito diretto su illimity (non serve fare addebiti tutti i mesi, ne basta 1), accredita lo stipendio o setta un bonifico di 750€ che tutti i mesi vada da un altro tuo conto ad illimity e ritorno (puoi fare tutto a mano o con bonifici ricorrenti in modo da automatizzare il processo).
Così è decisamente più semplice stare con il conto plus senza dover spendere 1€ dalla carta di illimity.

Ciao e grazie per il consiglio, diciamo che ho richiesto questa carta per utilizzo principale spesa / benzina e supero ampiamente il minimo richiesto per azzerare il conto, però volevo appunto utilizzare la Curve (io e mia moglie) per comodità e volevo capire se potesse funzionare in questo modo.
 

Non è proprio la stessa cosa... Ci sono i 32 giorni da attendere per riavere i fondi... Con i progetti di illimity i fondi sono disponibili subito in un clic.

Secondo me hanno poi due scopi diversi. I progetti di illimity sono da vedere come tali oppure come un'estensione del conto ma remunerato (anche se poco) quindi con capitali spendibili in brevissimo. Devo riparare l'auto? Li prendo dai progetti... Conto Progetto non è fatto per questo.

Secondo me dipende sempre dall'uso che uno ne fa. Io ad esempio uso i progetti come fondo di emergenza e finché continueranno ad essere esenti dal bollo lo farò. Nel momento in cui metteranno il bollo allora diventaranno meno appetibili (a quel punto uguali al conto deposito libero di FCA).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro