IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.11 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, non riesco a capire perché i bonifici in entrata non arrivino prima delle 9:30, c'è qualcosa che si può impostare, o è così è basta?
Mi trovo bene con Illimity, ma è l'unica cosa che per ora mi fa storcere il naso.
 
Peccato però, mi sembra un bel disguido però, no? Le tre banche alle 8 max 8:30 sono già disponibili i fondi
 
Mi spieghereste come funziona la Prepagata con conto Smart?

Costo di emissione 0€?
Rinnovo/rispedizione gratuito?
Si può usare nei luoghi e modi della Debit o ci sono differenze di costi o usi?
Prima di usarla si devono spostare i fondi dal conto alla Prepagata? E' gratis?

Grazie
 
Grazie. Il mio timore era quello di pagare il 2022 per tutto l'anno ed in più fino ad ottobre dell'anno di scadenza del vincolo.
In Banca Privata Leasing mi sarebbe successo questo (questo è anche quello confermato da Torremax che ringrazio)

BPL con rendicontazione annuale di un vincolo di 1 anno per un conto già aperto ti fa pagare tutto il 2022 ma se alla scadenza togli i soldi, nel 2023 non ti fa pagare nulla
 
Attualmente sono in Unicredit e sono abituato a ricevere continuamente notifiche via App per ogni operazioni sulle carte e sul conto (pagamenti, addebiti, accrediti...): come si comporta illimityBank in questo senso?

Inoltre, ci sono spese sulle domiciliazione bancarie?
 
Attualmente sono in Unicredit e sono abituato a ricevere continuamente notifiche via App per ogni operazioni sulle carte e sul conto (pagamenti, addebiti, accrediti...): come si comporta illimityBank in questo senso?

Inoltre, ci sono spese sulle domiciliazione bancarie?

Ti arrivano notifiche per bonifici in ingresso e spese/prelievi con carta ma non per gli addebiti delle domiciliazioni.

Nessuna spesa per le domiciliazioni.
 
Mi spieghereste come funziona la Prepagata con conto Smart?

Costo di emissione 0€?
Rinnovo/rispedizione gratuito?
Si può usare nei luoghi e modi della Debit o ci sono differenze di costi o usi?
Prima di usarla si devono spostare i fondi dal conto alla Prepagata? E' gratis?

Grazie

non hai modo di ricaricarla senza pagare, neanche da area personale illimity. Scegli altrove.
 
Mi spieghereste come funziona la Prepagata con conto Smart?

Costo di emissione 0€?
Rinnovo/rispedizione gratuito?
Si può usare nei luoghi e modi della Debit o ci sono differenze di costi o usi?
Prima di usarla si devono spostare i fondi dal conto alla Prepagata? E' gratis?

Grazie

Per quale motivo desideri avere la prepagata? Cosa ti darebbe in più della carta di debito ?
 
Più o meno quali sono le tempistiche per l'emissione della carta di credito?
 
Ti arrivano notifiche per bonifici in ingresso e spese/prelievi con carta ma non per gli addebiti delle domiciliazioni.

Nessuna spesa per le domiciliazioni.

Cominciamo bene. Primo bonifico in ingresso fatto da apertura del conto e notifica mai arrivata:no:
 
A me stanno arrivando i bonifici in ritardo. Oggi, uno in entrata mi è stato accreditato alle 14.30... a praticamente 4 ore dal tramonto. Inaccettabile :D
 
A me i bonifici sono sempre arrivati più o meno a ora di pranzo o nel primo pomeriggio.
 
Io ho ricevuto oggi un bonifico, nessuna notifica, normalmente mi arrivava notifica push + email.
 
2 bonifici, uno oggi ed uno l’altro ieri. Nessuna notifica ….KO!
 
ho già illimity, secondo voi vale la pena aprire cherry bank per un 3,2 o approfitto della promozione illimity e amen?

sarebbero 300€ in più su 5 anni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro