Dateci i soldi, siamo sovrani! Esperimento per utenti onesti, potreste per favore...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
92.505
Punti reazioni
2.108
scrivere qui di quali bonus, aiuti, ecc...avete usufruito negli ultimi 3 anni? Aggiungendo anche quelli permanenti, cioè detrazioni fiscali particolari per alcune categorie, non quelle generali (spesa sanitaria, ecc...)

Comincio io:

bonus vacanze
bonus bici
bonus cashback



no perchè qua sento sempre lagne di gente che non ha mai ricevuto niente. Se non avete usufruito di nulla potete scrivere appunto: NULLA.

Grazie
 
Giusto il Cash back :mmmm:
 
Anche io solo il cashback, giusto perche nella la mia cc era automatico. Ho la detrazione per gli infissi nuovi, spero di prendere quella a risparmio idrico, e ho ottenuto il bonus bici ma non l'ho usato dal disgusto verso l'aumento dei prezzi. Ah, e i recenti 200 di ristori, anche questo automatico.
 
NIENTE, non ho bisogno di mance.

scrivere qui di quali bonus, aiuti, ecc...avete usufruito negli ultimi 3 anni? Aggiungendo anche quelli permanenti, cioè detrazioni fiscali particolari per alcune categorie, non quelle generali (spesa sanitaria, ecc...)

Comincio io:

bonus vacanze
bonus bici
bonus cashback



no perchè qua sento sempre lagne di gente che non ha mai ricevuto niente. Se non avete usufruito di nulla potete scrivere appunto: NULLA.

Grazie

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-vacanze1

cioè manco 40.000€ di reddito ISEE, ma che è, hai tutto nero?! :o
 
Nulla...
Mio figlio bonus tv
 
Niente mance.
Vorrei restituiti i quasi 500K versati all'Inps.
Grazie
 
dateci i soldi è finita la pacchia per voi (loro, gli altri, essi, insomma non noi) con il braccino corto è già stato detto ?
 
Charlie, guarda che qui nessuno usufruisce di aiuti pubblici, sono tutti ultraliberisti e fautori del "mi sono fatto da solo".
Poi vigliacca la miseria se si trova un voto per un partito liberista qui dentro :D
 
io Cash back, direi un automatismo piacevole con pochi click
 
Charlie, guarda che qui nessuno usufruisce di aiuti pubblici, sono tutti ultraliberisti e fautori del "mi sono fatto da solo".
Poi vigliacca la miseria se si trova un voto per un partito liberista qui dentro :D

Eh sì, immaginavo :D
 
Charlie, guarda che qui nessuno usufruisce di aiuti pubblici, sono tutti ultraliberisti e fautori del "mi sono fatto da solo".
Poi vigliacca la miseria se si trova un voto per un partito liberista qui dentro :D

Io unici aiuti di cui abbia mai usufruito contributi post sisma Emilia, tra l'altro rimborso di spese già sostenute direttamente. Ho in passato aiutato aziende, Enti Locali e associazioni di categoria ad ottenerli a valere su diverse misure, in alcuni casi senza guadagnarci una lira.

Non voto partiti assistenzialisti né ultraliberisti, credo anche questa volta di astenermi o annullare la scheda.
 
Ultima modifica:
cashback

chi ha goduto sono solo i primi sul 110%. il resto hanno pagato la stessa cifra pre bonus
 
ricordo anche il bonus rubinetti, nessuno ne ha goduto?
 
Indietro