Bonus connettività per partite iva: come funziona?

Lupak

Nuovo Utente
Registrato
25/11/06
Messaggi
19.603
Punti reazioni
2.484
Dovendo cambiare gestore telefonico nella mia attività, sui siti di tanti operatori leggo che è disponibile questo bonus che paga fino a 2.500€ in 18 mesi scontandoli sulla bolletta telefonica.
Purtroppo online si trovano poche informazioni, di solito solo il prezzo (ad esempio nel caso di Tiscali 2,17€ per 18 mesi) ma nulla o quasi su eventuali contributi di attivazione, durata del contratto, penali per recesso anticipato ed altri costi da restituire e sono offerte che vanno attivate telefonicamente con un commerciale.
Siccome non mi piace attivare offerte telefonica in questo modo e senza avere la possibilità di leggere in anticipo le condizioni contrattuali, mi chiedo se qualcuno di voi ha attivato offerte simili e mi può dare alcune info o dire se ci sono elementi da valutare. Grazie
 
Non so se intendi questo, ma qui la Tim ha i dettagli e le condizioni contrattuali delle varie offerte con i voucher; qui la Vodafone (a fondo pagina); non ho cercato altre compagnie, ma non so se per "motivi di trasparenza"(?) siano comunque tenute a esplicitare le info sui loro siti o possano davvero gestire tutto via telefono.
 
Indietro