ICCREA XS2443527234 6.375% Senior Preferred 5NC4 20Set2027

Questa era rimasta indietro…up!
 
E' ancora abbastanza penalizzata vs le altre 100k
Se si considera maturity, mi risulterebbe un target price circa 100.5x
Se invece si considerano le date call, sia per questa che per la precedente, l'upside si riduce
 
Non ho capito :confused::confused: per i retail si può comprare o no?
All'interno del mio internet banking la vedo ed apparentemente la posso tradare. Ho simulato un ordine di acquisto, ma non fino alla fine perchè al momento non ho i 100k...
 
Non ho capito :confused::confused: per i retail si può comprare o no?
All'interno del mio internet banking la vedo ed apparentemente la posso tradare. Ho simulato un ordine di acquisto, ma non fino alla fine perchè al momento non ho i 100k...

Solo per professionali…se vuoi fare una prova inserisci per es. prezzo 10 o 20 e vedi se ti fa proseguire fino all’immissione dell’ordine
 
Iccrea,nuovo piano prevede più digitale, capitale e impieghi | ANSA.it

(ANSA) - ROMA, 03 APR - Rafforzamento del capitale, aumento del credito alla clientela e investimenti sul digitale. Questi alcuni dei punti principali del nuovo piano industriale 2023-2025 del gruppo cooperativo Iccrea, il quarto gruppo bancario italiano, presentato oggi.
In particolare il gruppo stima "nuove erogazioni di credito alla clientela pari a 50 miliardi di euro nell' arco di piano, una crescita dell'1,7% degli impieghi a clientela, un +1,2% della raccolta diretta e un +10,3 punti in più per la indiretta.
"La non distribuzione di dividendi, caratteristica della natura cooperativa del gruppo", si legge, "determinerà un continuo rafforzamento patrimoniale e finanziario" con un indice CET1r che raggiungerà il 20,7% al 2025. Previsto anche uno sviluppo del digitale e dell'It con investimenti previsti nel triennio per circa 200 milioni di euro. (ANSA).
 
Oggi stacco cedola Iccrea 2032 4.75%
.....naturalmente con Sella.....:o
 
ame l'hanno accreditata in mattinata
 
https://www.gruppobcciccrea.it/Documenti_GBI/ComunicatoStampa/COS Rating Fitch 24.1.24.pdf

Fitch migliora il rating del Gruppo BCC Iccrea a livello Investment Grade

Mauro Pastore, DG Gruppo BCC Iccrea: “Un importante
riconoscimento della validità del percorso intrapreso ed un
ulteriore stimolo per la sua prosecuzione”
Roma, 24 gennaio 2024
In data odierna l’agenzia di rating Fitch Ratings ha migliorato il rating sul Gruppo BCC Iccrea portandolo a livello investment grade; in particolare, il rating a lungo termine è migliorato a “BBB-“ da “BB+”, quello a breve termine a “F3” da “B” ed il viability rating a “bbb-“ da “bb+”
.
L’outlook sul rating a lungo termine è stabile. Fitch ha inoltre migliorato il giudizio a “BBB-“da “BB+” anche sulla capogruppo Iccrea Banca con outlook stabile.
 
se siete interessati ci sono stati scarichi su questa XS2397352662 , sotto i 99 diventa interessante
 
Indietro