AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 17😱

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nexi

Ho visto stamattina la news ma, complice un impegno di lavoro, non ho potuto fare un ingresso in apertura.
Comunque, finalmente si vede un minimo di piano strategico, anche se devo ammettere che mi sarei aspettato qualcosa in più, non in termini di numeri, ma in termini di proiezioni di crescita implementando le recenti acquisizioni.
Vedo che ha fatto 9,09 per poi ritracciare, non mi convince molto, a maggior ragione se si guarda al gap aperto

Si, 9,09 è livello di resistenza tosto, è anche vero che se guardi il grafico sui 15' è salito con volumi e scende con volumetti per scaricarsi un pò. Bisogna vedere come chiude la giornata. Area da non perdere per long è 8,65 circa, ci passa anche il 61,8 di fibo

Nexi2709.jpg
 
avatar

per @diagonale

Solidarietà alle donne iraniane anche da Branchia
 
Si, 9,09 è livello di resistenza tosto, è anche vero che se guardi il grafico sui 15' è salito con volumi e scende con volumetti per scaricarsi un pò. Bisogna vedere come chiude la giornata. Area da non perdere per long è 8,65 circa, ci passa anche il 61,8 di fibo

Vedi l'allegato 2849444

Speriamo sia la volta buona Cla
 
Mi pare più probabile l'alternativa fino a 11700 ora

Sal, nel tuo grafico la (v) nera non è scesa sotto la (iii) ma è rimasta sui 290.
Il modello rimane valido con la double sui 700 o è da ricontare?
 
Buona sera.

Fase di mercato molto complicata , piena di falsi segnali , dove onestamente diventa difficile capire quel che succederà.

Segnalo solo il Bitcoin che con +10% rispetto a settimana scorsa , potrebbe anticipare il rimbalzo di cui parlate per le prossime giornate..

Ciao a tutti
 
Buona sera.

Fase di mercato molto complicata , piena di falsi segnali , dove onestamente diventa difficile capire quel che succederà.

Segnalo solo il Bitcoin che con +10% rispetto a settimana scorsa , potrebbe anticipare il rimbalzo di cui parlate per le prossime giornate..

Ciao a tutti

Probabile, oggi Bitnile (titolo abbastanza correlato al BTC) sta facendo +14%
 
Brutta Chiusura del Mib sul minimo di giornata, domani giornata di sofferenza mi sa, da vedere se tiene subito area 20800/20900, importante non perdere i 20420 (il minimo di Luglio).
Ciao e buona serata a tutti
 
Sal, nel tuo grafico la (v) nera non è scesa sotto la (iii) ma è rimasta sui 290.
Il modello rimane valido con la double sui 700 o è da ricontare?

Ciao Mav.
La v nera non c'è ancora stata. stiamo ancora facendo la iv nera che dovrebbe arrivare come minimo a 11600 circa prima di fare la v
 
Ciao Mav.
La v nera non c'è ancora stata. stiamo ancora facendo la iv nera che dovrebbe arrivare come minimo a 11600 circa prima di fare la v

adesso è difficile capire. nel senso che il max di oggi pomeriggio a 11560 anche se non ha raggiunto il 100% potrebbe essere sufficiente..
però visto che non ha raggiunto il 100 per ora continuo a tenerla buona
 
adesso è difficile capire. nel senso che il max di oggi pomeriggio a 11560 anche se non ha raggiunto il 100% potrebbe essere sufficiente..
però visto che non ha raggiunto il 100 per ora continuo a tenerla buona

OK. Sempre tutto più veloce. Sembra che la iv sia finita e abbia mancato l'obiettivo del 11600. Quindi ora stiamo vedendo la v
 
Ultima modifica:
Volevo commentare i grafici ma mi e' passata subito la voglia:D
Ho voglia invece di salutare tutti voi,Diago,Guerr,Cla,Salary (ricordo che quando arrivasti qui parlasti di un film ma nn mi sovviene il titolo)...vedo che ha fatto capolino Sun Wu e saluto anche lui....
Siete bravissimi :clap:

P.S. La candela di Enel e' orrenda e su El.en c'e' un pattern boomer (barra madre e due candele inside)
 

Allegati

  • ENEL-Giornaliero.png
    ENEL-Giornaliero.png
    47,9 KB · Visite: 273
  • ELN-Giornaliero.png
    ELN-Giornaliero.png
    26,7 KB · Visite: 272
Ueilà quanta bella gente......mi sembra di essere tornato ai tempi di fattore umano....... :-)

Fate giudizio Bagai!!!!
 
OK. Sempre tutto più veloce. Sembra che la iv sia finita e abbia mancato l'obiettivo del 11600. Quindi ora stiamo vedendo la v

Avevo mancato l’obbiettivo per poco , la V ha sempre lo stesso target o potrebbe essere meno profonda anche lei ?
 
Ho voglia invece di salutare tutti voi,Diago,Guerr,Cla,Salary (ricordo che quando arrivasti qui parlasti di un film ma nn mi sovviene il titolo)..

Ciao Jeff. Ben tornato. :clap::clap:

si ricordo anche io. :)
è uno dei miei film preferiti.

E' il primo film di Darren Aronofsky e si chiama "pi greco".

ti faccio un breve sunto

- indipendente
- in bianco e nero
- con attori non professionisti
- teorie borsistiche ultraterrene
- musica elettronica fighissima (orbital, autechre , aphex twin ecc..)

lo vidi al cinema quando avevo circa 20 anni e mi dovettero scrostare dalla seggiolina con il raschietto. :)

poi è chiaro che non tutti possano avere gli stessi gusti. da maneggiare con cautela
ciao ancora
 
Ciao Jeff. Ben tornato. :clap::clap:

si ricordo anche io. :)
è uno dei miei film preferiti.

E' il primo film di Darren Aronofsky e si chiama "pi greco".

ti faccio un breve sunto

- indipendente
- in bianco e nero
- con attori non professionisti
- teorie borsistiche ultraterrene
- musica elettronica fighissima (orbital, autechre , aphex twin ecc..)

lo vidi al cinema quando avevo circa 20 anni e mi dovettero scrostare dalla seggiolina con il raschietto. :)

poi è chiaro che non tutti possano avere gli stessi gusti. da maneggiare con cautela
ciao ancora

La stessa espressione che usasti allora:)
Lo cerchero' sicuramente...leggo che il protagonista Maximilian Cohen, geniale e bizzarro matematico,soffre di continue emicranie proprio come me:D Del regista avevo visto tre film,questo mi manca....
Grazie Sal,buona serata.

Vedi l'allegato 2849544

P.S: Grazie a Kwi per la rep
 
Buon giorno Sun Wu, mi ricordo di Lei su Titoli interessanti di Fattore Umano, era il 2015

Un saluto a lei;)
Eh si bei tempi in cui il confronto con fattore umano è stato stimolante e costruttivo. Poi ci siamo persi. So che ha avuto problemi importanti. Mi sa dare qualche notizia?
 
Volevo commentare i grafici ma mi e' passata subito la voglia:D
Ho voglia invece di salutare tutti voi,Diago,Guerr,Cla,Salary (ricordo che quando arrivasti qui parlasti di un film ma nn mi sovviene il titolo)...vedo che ha fatto capolino Sun Wu e saluto anche lui....
Siete bravissimi :clap:

P.S. La candela di Enel e' orrenda e su El.en c'e' un pattern boomer (barra madre e due candele inside)

Un saluto a lei jeff;)
 
Buonasera generale, aspettavo delucidazioni sulle sue pitture….. :-)

Buone cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro