AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 17😱

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo non gli piaccia il mio avatar tra l'altro stupendo :)...sembra anche erudito dandomi del buffone citando rigoletto.
 
Manca solo una rissa fisica e siamo a posto qui…

Intanto crola tuto…

Ciao pazzerelli
 
chiusure sotto area 3630 per S&P 500, pericolose per l'indice Usa,si aprono spazi in area 3500-3400


saluti a tutti
 
Vedi l'allegato 2851254

Altro titoletto da sfruttare in caso di rimbalzo deciso del Nasdaq.

Ieri sembra aver messo fuori la testa dal rettangolo di accumulo delle ultime settimane, obbiettivo minimo (se il Nasdaq aiuta) la chiusura del gap che dista un 20% circa e dopo vediamo perché si tratta di un titolo che a maggio stava a 80 dollari e ancora non è riuscito a rimbalzare bene 😅

Ovviamente come sempre , massima cautela .

Io l’ho accumulato giorni fa’sui 21 dollari…vediamo 🤞🏻

Beh oggi puoi accumulare ancora :p Ora deve tenere i 20,2
 
11204,5 minimo per ora , "devi votare altri utenti prima di poter votare salaryman ancora"

l'area è stata raggiunta. ora vediamo se regge l'ultimo minimo.
di spazio nel caso ne abbiamo fini a 11000 circa senza invalidare sotto inizia a diventare un problema
 
Ultima modifica:
In pratica i mercati hanno reagito male al fatto che il mondo del lavoro americano sta tenendo bene creando nuovi lavori e di conseguenza la fed non smetterà di alzare i tassi. Se invece la disoccupazione saliva e non si trovavano più nuovi lavori per l'inizio di una crisi allora i mercati avrebbero festeggiato. Molto bene.
 
In pratica i mercati hanno reagito male al fatto che il mondo del lavoro americano sta tenendo bene creando nuovi lavori e di conseguenza la fed non smetterà di alzare i tassi. Se invece la disoccupazione saliva e non si trovavano più nuovi lavori per l'inizio di una crisi allora i mercati avrebbero festeggiato. Molto bene.

Si ma questo è già un po’ che avviene , quando si saliva senza sosta , festeggiavano i dati brutti 😂

La verità è che i rimbalzi nei trend ribassisti sono molto infimi come i ribassi in un mercato spudoratamente long.

Vediamo se regge il minimo oppure no, il Vix se chiude sopra 31.3 da’un segnale long che sta’male insieme ad un rimbalzo 😅

Al tempo stesso quella attuale potrebbe rivelarsi una buona occasione per sfruttare il rimbalzo con uno stop loss molto stretto (il precedente minimo)

Vedremo
 
In pratica i mercati hanno reagito male al fatto che il mondo del lavoro americano sta tenendo bene creando nuovi lavori e di conseguenza la fed non smetterà di alzare i tassi. Se invece la disoccupazione saliva e non si trovavano più nuovi lavori per l'inizio di una crisi allora i mercati avrebbero festeggiato. Molto bene.

beh è cosi: anche Biden sperava in un aumento della disoccupazione. Piu si alza la disoccupazione piu si abbassa l'inflazione che è l'obiettivo degli usa (poi chi ci va di mezzo a loro non importa)
 
3629,50 tutto si compie !
 

Allegati

  • photo.aspx.jpg
    photo.aspx.jpg
    128,5 KB · Visite: 432
l'area è stata raggiunta. ora vediamo se regge l'ultimo minimo.
di spazio nel caso ne abbiamo fini a 11000 circa senza invalidare sotto inizia a diventare un problema

Caspita come è venuto giù bene. mi aspettavo meno sinceramente. (maledette onde B :angry:)

fino a che regge il minimo del 3 ottobre l'ipotesi più sensata rimane quella di una C
Siamo molto vicini quindi serve una reazione a breve.
 

Allegati

  • 7w33ZDR5.png
    7w33ZDR5.png
    82,4 KB · Visite: 362
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro