Breve sunto della psicopandemia Covid

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

diversamente si potrebbe dire un gladiatore pronto a gettarsi nella fossa dei leoni. Strano non ne venga apprezzato il coraggio, forse questa è la sezione più oltranzista a mia memoria, neanche al tempo dei monolitico tutti liberali libersti dei tempi belli.

Alla fine è una perdita non potersi confrontare, neanche con le battute

Mi.n.ki.a che atto di coraggio prendersela con quattro sfi.g.a.ti che credono al chip (ovvero praticamente qua dentro).
Leggiti qualche manuale di filosofia greca o di filosofia del diritto per capire chi si può ritenere coraggioso.
Fa satira contro coloro che sono stati già ampiamente bastonati virtualmente o fisicamente (a torto o a ragione) dal potere.
Facesse satira sulle cag..a.te dette dai vari draco, brunettolo o speranziella.
 
Mi.n.ki.a che atto di coraggio prendersela con quattro sfi.g.a.ti che credono al chip (ovvero praticamente qua dentro).
Leggiti qualche manuale di filosofia greca o di filosofia del diritto per capire chi si può ritenere coraggioso.
Fa satira contro coloro che sono stati già ampiamente bastonati virtualmente o fisicamente (a torto o a ragione) dal potere.
Facesse satira sulle cag..a.te dette dai vari draco, brunettolo o speranziella.

Visto che fai lezioni, imparane anche una. Non tutto il mondo deve fare quello che vuoi tu. Nel senso...se io decido di salvare gli animali, non è che tu hai per forza il diritto di venirmi a dire "e allora i bambini in Etiopia?". Ma fallo tu. Non ti sto dando una scelta, puoi fare entrambe le cose, oppure una delle due, a tua scelta. Io dico solo la mia, non cerco di spingere le persone verso una causa.
Se faccio satira sui complottisti è perchè mi piace così e non devo per forza mettere in atto una par condicio e fare satira anche su Brunetta e Draghi. Se mi va, la faccio. Altrimenti no.
Se io metto un post, metto un post, dico solo la mia, non è che uno se la deve prendere sul personale, a meno che non abbia la coda di paglia.
Se non interessa, basta sorvolare e aprire altri treddi e non c'è problema.
Se no è come vedere un annuncio per una BMW in vendita e andare in giro incavolato "ma io non la voglio la BMW, perchè non metti in vendita anche un'Alfa Romeo? Grrrrrr".
Eh ok, allora questo treddo non è per te, passa al prossimo. Qual è il problema? Non è obbligatorio leggere, come non è obbligatorio guardare un programma in tv, dato che c'è il telecomando.
Purtroppo la lista ignora non funziona coi moderatori, ma basta skippare i treddi e siamo tutti felici.
Tra l'altro non mi risulta di aver mai impedito a chicchessia di esprimere una propria opinione o anche di prendere le mie idee per i fondelli o addirittura me in persona.
No stress, liberi tutti.
 
questa sezione penso sia di una pesantezza incredibile, impossibile scriverci.

ne va a scapito anche di chi vorrebbe discutere serenamente da una parte e dall'altra.
 
Visto che fai lezioni, imparane anche una. Non tutto il mondo deve fare quello che vuoi tu. Nel senso...se io decido di salvare gli animali, non è che tu hai per forza il diritto di venirmi a dire "e allora i bambini in Etiopia?". Ma fallo tu. Non ti sto dando una scelta, puoi fare entrambe le cose, oppure una delle due, a tua scelta. Io dico solo la mia, non cerco di spingere le persone verso una causa.
Se faccio satira sui complottisti è perchè mi piace così e non devo per forza mettere in atto una par condicio e fare satira anche su Brunetta e Draghi. Se mi va, la faccio. Altrimenti no.
Se io metto un post, metto un post, dico solo la mia, non è che uno se la deve prendere sul personale, a meno che non abbia la coda di paglia.
Se non interessa, basta sorvolare e aprire altri treddi e non c'è problema.
Se no è come vedere un annuncio per una BMW in vendita e andare in giro incavolato "ma io non la voglio la BMW, perchè non metti in vendita anche un'Alfa Romeo? Grrrrrr".
Eh ok, allora questo treddo non è per te, passa al prossimo. Qual è il problema? Non è obbligatorio leggere, come non è obbligatorio guardare un programma in tv, dato che c'è il telecomando.
Purtroppo la lista ignora non funziona coi moderatori, ma basta skippare i treddi e siamo tutti felici.
Tra l'altro non mi risulta di aver mai impedito a chicchessia di esprimere una propria opinione o anche di prendere le mie idee per i fondelli o addirittura me in persona.
No stress, liberi tutti.

:bow::bow::bow:

Vediamo se avrai una risposta intelligente ed onesta .

Io mi sono preso del cacasotto perche' dichiaravo di mettere la mascherina in luoghi chiusi e affollati .

Se è legittimo dare del codardo fifone a un vax perche' non si potrebbe fare ironia sui no vax ???

Il sarcasmo di Black è rivolto a quelli che parlano di great reset , di complotto mondiale per assoggettarci tutti ,di tentativo di renderci tutti pedine di un disegno egemonico da parte di non meglio identificati padroni del mondo .

E guarda caso Putin e Trump sono tra coloro che vogliono sventare questo piano diabolico .

Sul premier cinese non ho capito bene se è dentro o fuori .
 
Visto che fai lezioni, imparane anche una. Non tutto il mondo deve fare quello che vuoi tu. Nel senso...se io decido di salvare gli animali, non è che tu hai per forza il diritto di venirmi a dire "e allora i bambini in Etiopia?". Ma fallo tu. Non ti sto dando una scelta, puoi fare entrambe le cose, oppure una delle due, a tua scelta. Io dico solo la mia, non cerco di spingere le persone verso una causa.
Se faccio satira sui complottisti è perchè mi piace così e non devo per forza mettere in atto una par condicio e fare satira anche su Brunetta e Draghi. Se mi va, la faccio. Altrimenti no.
Se io metto un post, metto un post, dico solo la mia, non è che uno se la deve prendere sul personale, a meno che non abbia la coda di paglia.
Se non interessa, basta sorvolare e aprire altri treddi e non c'è problema.
Se no è come vedere un annuncio per una BMW in vendita e andare in giro incavolato "ma io non la voglio la BMW, perchè non metti in vendita anche un'Alfa Romeo? Grrrrrr".
Eh ok, allora questo treddo non è per te, passa al prossimo. Qual è il problema? Non è obbligatorio leggere, come non è obbligatorio guardare un programma in tv, dato che c'è il telecomando.
Purtroppo la lista ignora non funziona coi moderatori, ma basta skippare i treddi e siamo tutti felici.
Tra l'altro non mi risulta di aver mai impedito a chicchessia di esprimere una propria opinione o anche di prendere le mie idee per i fondelli o addirittura me in persona.
No stress, liberi tutti.

Infatti non devi aver letto cosa ho scritto e forse ti sei perso un passaggio.
Ho scritto più indietro che sei libero di scrivere e fare quello che vuoi.
Alla stessa stregua se apri un 3d devi accettare che altri lo commentino (con termini non offensivi) e quindi ho il diritto di scrivere che la tua satira non fa ridere (per me) ed è rivolta contro degli sf..i.gati, ovvero il contrario di quello che è satira nel senso originario del termine.
 
In un laboratorio segreto di Wuhan, finanziato da Soros e di proprietà di Bill Gates, al fine di accelerare l'agenda Davos e WEF, cioè il Great Reset, con l'implementazione del piano Kalergi...hanno incrociato un pangolino e un pipistrello e hanno messo a punto un virus apocalittico, che però si cura con qualche Brufen.

Fine del sunto.

A me invece il sunto mi è piaciuto.
Pensa che nel suo essere sunto è anche credibile.
Per questa minchiata hanno fatto prendere 4 dosi di una porcheria che chiamano vaccino
e adesso milioni, anzi, miliardi di persone
rischiano effetti avversi che possono mettere a repentaglio la loro salute.
:eek::o:p
 
maporcozzio ve la date o no una svegliata?
4 dosi in 16 mesi con la quinta in arrivo aggiornata.
E' una follia mai vista in migliaia di anni di medicina . Una cosa senza alcun senso .
Ma quando vi verrà un maledetto dubbio su quel che sta succedendo e quel che vi stanno raccontando?
Ma nemmeno i topi del pifferaio magico erano così ............:censored::censored:
 
13 miliardi di dosi fatte.
I 18 mesi sono passati? Chiedo per un amico, perchè devo contare i miliardi di morti e mi metto avanti.
 
13 miliardi di dosi fatte.
I 18 mesi sono passati? Chiedo per un amico, perchè devo contare i miliardi di morti e mi metto avanti.

Bravo, chiedeva anche che fine hanno fatto i miliardi di persone non vaccinate. Dai aspettiamo le risposte.
 
13 miliardi di dosi fatte.
I 18 mesi sono passati? Chiedo per un amico, perchè devo contare i miliardi di morti e mi metto avanti.

E il "non ti vaccini ti ammali muori" non li vogliamo contare?! Occhio che senza quarta dose sei alla mercè del virus come un novax qualunque :o
 
da ultravax a novax passando per il covid come se fosse antani :asd:

(da mai PD a facciamoci due governi insieme :D )
 
Indietro