Ma voi, sinceramente, riuscite a vedere la Meloni

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.807
Punti reazioni
1.923
come primo ministro dell'Italia? A me sembra una cosa impossibile, un incubo da cui svegliarmi tutto sudato.
Lo ammetto, rosico come un castoro abbandonato dalla castora infedele :o
Ma il peggio è vedere tutto questo consenso melenso dell'ultima ora anche da parte di chi fino a poche settimane fa la considerava impresentabile.
 
Ultima modifica:
come primo ministro dell'Italia? A me sembra una cosa impossibile, un incubo da cui svegliarmi tutto sudato.
Lo ammetto, rosico come un castoro abbandonato dalla castora infedele :o
Ma il peggio è vedere tutto questo consenso melenso dell'ultima ora anche da parte di chi fino a poche settimane fa la considerava impresentabile.

Chi vedresti bene invece?
 
Dopo aver visto di Maio ministro degli esteri posso vedere tutto...
 
Pensa che se tutto questo consenso melenso fosse a sinistra, ti sveglieresti con un primo ministro come Letta.......dormi tranquillo va.
 
Speranza come ministro della salute invece era presentabile vero? :D
 
come primo ministro dell'Italia? A me sembra una cosa impossibile, un incubo da cui svegliarmi tutto sudato.
Lo ammetto, rosico come un castoro abbandonato dalla castora infedele :o
Ma il peggio è vedere tutto questo consenso melenso dell'ultima ora anche da parte di chi fino a poche settimane fa la considerava impresentabile.

bah...dopo Berlusconi non mi scandalizzo piu di nulla...e poi meglio lei che gli amanti dell'inclusività a colpi di restrizioni e greenpass...per me è piu fascista Letta di lei pure se non fa il saluto romano....
 
allora fai qualche nome ,che sia un politico però eh.

Scusa, ma io sono dell'altra parrocchia, e mi chiedi l'impossibile :D. Comunque anche nella Lega scavando scavando si può trovare qualcuno presentabile, come Giorgetti o i governatori.
 
come primo ministro dell'Italia? A me sembra una cosa impossibile, un incubo da cui svegliarmi tutto sudato.
Lo ammetto, rosico come un castoro abbandonato dalla castora infedele :o
Ma il peggio è vedere tutto questo consenso melenso dell'ultima ora anche da parte di chi fino a poche settimane fa la considerava impresentabile.

Si chiama democrazia ..... e si chiama anche pagare (da parte della sinistra e dei 5S) la propria inettitudine

Io sono tranquillissimo, non se neanche se andrò a votare.
 
non faccio salti di gioia
ma

ne abbiamo visti
di molto peggio
 
il poppolo lo vuole, gioggia madre e cristiana sarà probabilmente la conducator del paese.

inadeguata al ruolo, si è rivalutato crosetto che ora pare bismark in funzione di lord protettore (prima era considerato uno dei pochi NON svalvolati della destra). la aspettano tempi e sfide da far tremare draghi ma gioggia procede sicura forte dell'appoggio dell'amico orban.
 
Manzo, torna a cuccia per altri cinque anni dai, hai perso la battaglia stavolta, ci si rivede nel 2027 :D
 
Manzo, torna a cuccia per altri cinque anni dai, hai perso la battaglia stavolta, ci si rivede nel 2027 :D

prima vi rosolo che patirete le pene dell'inferno: al freddo, in miseria e sotto i colpi dello spread mentre scappate vestiti da balilla
 
Scusa, ma io sono dell'altra parrocchia, e mi chiedi l'impossibile :D. Comunque anche nella Lega scavando scavando si può trovare qualcuno presentabile, come Giorgetti o i governatori.

Ocio ai Leghisti che piacciono a sinistra eh :D
 
prima vi rosolo che patirete le pene dell'inferno: al freddo, in miseria e sotto i colpi dello spread mentre scappate vestiti da balilla

e a "sputare sangue" senza avere il covid.
 
Anche a destra, visto che probabilmente sarà la coalizione vincente, ci sono persone ben più presentabili e di spessore.

tajani?
berlusca?
siti?
ronzulli?
santanché?
Gasparri?
:D
 
prima vi rosolo che patirete le pene dell'inferno: al freddo, in miseria e sotto i colpi dello spread mentre scappate vestiti da balilla

:no::no:

Secondo me si divertono.:o

Vuoi mettere l'emozione, l'adrenalina, la botta di vita che Ti dà un'avventura come questa ..altro che la grigia monotonia garantita dalla Sinistra.


Grecia-bancomat.jpg


Ovviamente i più furbi scappano prima.. magari nascosti in camion alemanici..:o:D:clap::clap:
 
Indietro