TIM: Titanic o Fenice?

BANK OF ENGLAND, INTERVENTO D'EMERGENZA SUI BOND

(ANSA) - ROMA, 28 SET - La Bank of England interviene a
sostegno dei titoli di Stato britannici, colti da una pioggia di
vendite dopo il maxi-piano di stimolo fiscale voluto dal
Governo. La banca centrale ha preannunciato che effettuerà
acquisti illimitati di titoli a lungo termine, e ha rinviato al
31 ottobre l'asta di Gilt trentennali che era prevista per
stamani. (ANSA).

Almeno loro cercano,con quali risultati si vedrà,di intervenire per conto proprio.
Noi purtroppo,se dovessimo subire l'ennesimo attacco,dobbiamo aspettare l'europa(e minuscola voluta) con quali risultati poi lo sappiamo benissimo visti i precedenti del 2011. :specchio:
 
In ogni caso non ha portato bene e bisognerebbe cambiarlo.

Io sono molto scaramantico e preferirei fosse un utente femmina ad aprire il prossimo .

Fosse iscritta da poco sarebbe il top:yeah: (fortuna del principiante) .

Su altri titoli questa cosa mi ha portato molto bene .

Poi , cambiare è gratisse :D

Secondo me vuoi solo conoscere una bella signorina:D
 
TIM fino alla fine

Vediamo quale sarà la soluzione presa, se a favore del popolo o se a favore degli azionisti.
Il paracadute è Vivendi
 
Inoltre la vuoi iscritta da poco e quindi poco esperta...mandrillone....:D
 
Voglio sperare che tutti stiano scherzando per mettere paura agli altri Putin Biden il patriarca di Mosca attentati ai tubi del gas che bisogna chiamare 007 per scoprire chi è stato e perche l'ha fatto...se la Russia non avesse le bombe atomiche gia era stata invasa dalla Nato per difendere l'Ucraina...perche per chi non lo sapesse la Russia ha parecchie bombe atomiche , come detto speriamo che tutti stiano scherzando per mettere paura e basta...:specchio:

Sinceramente qs situazione mi mette un po' di paura...
La Russia fa la voce grossa xè è con le spalle al muro...
Poi nessuno vuole riconoscere il referendum nel Donbask, ma la Russia stessa dice che se nn verrà riconosciuta entrerà pure col nucleare se necessario....
Molti Russi iniziano a temere il peggio e cercano di scappare a gambe levate....

Non vorrei che se Putin e Medviev si trovassero in un vicolo cieco da dove non se ne esce vincitori, perso x perso lanciano un bel po' di arsenale atomico...
Della serie, io vado in malora ma ci seguite tutti....

Spero che un minimo di sale in zucca a qualcuno sia rimasto....
E pure Zelensky che nn vuol mollare l'osso manco morto...

Cmq vada la situazione mondiale oramai è fortemente compromessa
 
Almeno loro cercano,con quali risultati si vedrà,di intervenire per conto proprio.
Noi purtroppo,se dovessimo subire l'ennesimo attacco,dobbiamo aspettare l'europa(e minuscola voluta) con quali risultati poi lo sappiamo benissimo visti i precedenti del 2011. :specchio:

... Messina...ha parlato....avremo oro alla nazione....il tempo è giunto...forza Melona...ciapa i soldi dai c/c e fai comprare BTP ai non patrioti...!!..
 
Messina = Messia...non si scherza qui...comunque sono d'accordo che chi puo' deve sostenere il debito io posso solo dopo aver venduto sta chiavica a 1 euro...
 
Ecco questa sarebbe una bella proposta del nuovo governo al mercato:
OPA a 1 euro a condizione che metÃ* del realizzo venga investito in titoli di Stato. :clap:
 
Ecco questa sarebbe una bella proposta del nuovo governo al mercato:
OPA a 1 euro a condizione che metÃ* del realizzo venga investito in titoli di Stato. :clap:

Anche tutte....a 1 euro...d'altronde è casa nostra...se affonda non ci salviamo comunque...
 
In ogni caso non ha portato bene e bisognerebbe cambiarlo.

Io sono molto scaramantico e preferirei fosse un utente femmina ad aprire il prossimo .

Fosse iscritta da poco sarebbe il top:yeah: (fortuna del principiante) .

Su altri titoli questa cosa mi ha portato molto bene .

Poi , cambiare è gratisse :D

presente, ma non giovane

volete riportare l'attenzione su TIM e chiudere i commenti Russia ?

come scrivevo prima, come mai Tiscali sale da un po' di tempo a botte di 8/12% a volta ?
 
In ogni caso non ha portato bene e bisognerebbe cambiarlo.

Io sono molto scaramantico e preferirei fosse un utente femmina ad aprire il prossimo .

Fosse iscritta da poco sarebbe il top:yeah: (fortuna del principiante) .

Su altri titoli questa cosa mi ha portato molto bene .

Poi , cambiare è gratisse :D

Concordo proviamo a farlo aprire ad un utente femminile, se non sbaglio ce ne era una brava che si chiamava miluna o sbaglio
 
presente, ma non giovane

volete riportare l'attenzione su TIM e chiudere i commenti Russia ?

come scrivevo prima, come mai Tiscali sale da un po' di tempo a botte di 8/12% a volta ?

E manco di primo pelo data iscrizione del 2009 al Fol.:D:p


La ringrazio in anticipo per l'apertura di futuro un treddo serio e fortunato OK!
 
Tim – Punta a sostenibilita' filiera per raggiungere target Net Zero

allora il target è zero netto....forza che ci riusciamo..
 
più che alla NATO io la colpa là dò all'EU... andava contrastata l'operazione fotocopia con tanto di referendum farsa già nel 2014... la colpa é solo nostra, Putin si é sentito incentivato a riprovare, e lo avrebbe fatto ancora ed ancora se non fossimo intervenuti con le sanzioni...

ora bisogna smantellare le sementi che ha piazzato in Europa, sopratutto nei balcani, prima che germoglino in nuovi problemi... e sopratutto Kaliningrad...

leggo commenti incredibili, è dal 2014 ad oggi che gli ucraini bombardano i loro stessi territori e fratelli - parlo di civili, a Donetsk, senza nessun obiettivo militare - e a voi sembra normale. Cioè bombardare il proprio popolo che a dir loro vorrebbero liberare - e non ditemi che i russi fanno altrettanto perchè sono i battaglioni Azov a nascondersi nelle case tanto a loro non frega nulla degli ucraini russofoni. E' chiaro che non ha senso; io non pretendo di conoscere tutte le implicazioni del caso ma cerco di immedesimarmi in queste persone e a non fare il tifo da casa, quando peraltro ci sono implicazioni gravissime anche per noi e contrarie alla nostra Costituzione.
 
leggo commenti incredibili, è dal 2014 ad oggi che gli ucraini bombardano i loro stessi territori e fratelli - parlo di civili, a Donetsk, senza nessun obiettivo militare - e a voi sembra normale. Cioè bombardare il proprio popolo che a dir loro vorrebbero liberare - e non ditemi che i russi fanno altrettanto perchè sono i battaglioni Azov a nascondersi nelle case tanto a loro non frega nulla degli ucraini russofoni. E' chiaro che non ha senso; io non pretendo di conoscere tutte le implicazioni del caso ma cerco di immedesimarmi in queste persone e a non fare il tifo da casa, quando peraltro ci sono implicazioni gravissime anche per noi e contrarie alla nostra Costituzione.

è un forum di guerra? o di telecom? già è dura
 
Indietro