TIM: Titanic o Fenice?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
giusto,
anch'io prima voglio vedere come se la cava con le pretese di salvini al quirinale
o i ministri che vorrà imporre berlusconi... (non vorrei trovarmi la fascina come sottosegretaria alle badanti)

E' proprio questo il punto, tuttavia la Giorgia parte avvantaggiata dal ridimensionamento dei soci. Che dovrà "risarcire" in qualche modo per aver goduto della "rendita di (op)posizione" e per evitare mattane da parte dei due grandi delusi.
E' normale che stia studiando alcuni dossier: siamo FTM (fuori tempo massimo) e in ogni caso, incarichi o no, avrà il diritto/dovere di occuparsene.
Noto con piacere che sono scomparsi i post che presagivano l'ADC.
Ultima considerazione: se sei pieno di debiti vendere i gioielli di famiglia (Leggi Tim Brasile) non è una cattiva idea; un attimo prima o un attimo dopo devi però avere un piano (A,B,C, fa lo stesso) per togliere il segno meno dall'ultima voce del conto economico (utile/perdita di esercizio), altrimenti ti ritrovi con altro debito e senza i monili.
 
Scusate … ma non si era detto che vendere la parte brasiliana era una gran ca.ga.ta? Come mai ora sembra l’idea del secolo ?

Perche se é vero che vendono loro quota a 6 Miliardi (se vero ??? ) ..
Abbassano debito netto a 18/19 miliardi e Azienda in teoria...
Diventa più sana ....
MA io venderei retail Italia fisso e mobile che rendono un Tubo :bow:
 
:D pregiudizio sulla Meloni frutto dell'esperienza vissuta con chi l'ha preceduta ... non mi sembra il massimo dell'onestà intellettuale

venendo a TIM, mi pare che ci sono molte ragioni per cavalcare una bella speculazione long

In realtà è un giudizio basato sulle affermazioni di chi ha in mano le chiavi del dossier ("guerra giusta"). Se ci fosse una decisione che va bene per tutti, non capisco perché non sia già stata presa. Erano tutti, ripeto, stupidi, insipienti, o disinteressati? Spero tanto di sbagliarmi. Le mie parole sono di stupore per l'entusiasmo che sento in giro rispetto a chi ci ha esplicitamente dichiarato guerra...
 
:D pregiudizio sulla Meloni frutto dell'esperienza vissuta con chi l'ha preceduta ... non mi sembra il massimo dell'onestà intellettuale

venendo a TIM, mi pare che ci sono molte ragioni per cavalcare una bella speculazione long

No,non è un pregiudizio basato su chi l'ha preceduta..lei è lei e non ha bisogno di commenti,si commenta da sola in una carriera politica insipiente e inutile...il classico terreno su cui sorgono i soli del populismo che si gonfia sulle parole..ma sotto c'è poco..
Avere il decisionista che parte senza guardarsi intorno,porta solo a passare su molti diritti di chi si trova sul percorso...
Che poi,se fosse stato tutto così semplice,a quest'ora eravamo tutti al mare in pensione con Tim a 5 euro..
Vedremo cosa succederà,ma sospetto che dietro a tutto questo sollecito lavorìo della signora,troveremo il solito muro contro cui sbatterà anche lei il suo grugno..
 
SIAMO TUTTI RICCHI E NON LO SAPEVAMO :D..
Vendiamo Brasile a 6 Miliardi , rete a 20 Miliardi , 49% di olivetti noovle ecc a 4 Miliardi ....
Tot 30 Miliardi ...:bow:
 
No,non è un pregiudizio basato su chi l'ha preceduta..lei è lei e non ha bisogno di commenti,si commenta da sola in una carriera politica insipiente e inutile...il classico terreno su cui sorgono i soli del populismo che si gonfia sulle parole..ma sotto c'è poco..
Avere il decisionista che parte senza guardarsi intorno,porta solo a passare su molti diritti di chi si trova sul percorso...
Che poi,se fosse stato tutto così semplice,a quest'ora eravamo tutti al mare in pensione con Tim a 5 euro..
Vedremo cosa succederà,ma sospetto che dietro a tutto questo sollecito lavorìo della signora,troveremo il solito muro contro cui sbatterà anche lei il suo grugno..


Concordo in toto, tranne l'ultima parte. Come ho detto giorni fa, la Melona, o meglio alcuni suoi scagnozzi, avevano già fiutato che potessero andare "a comandare" e siccome i potentati economici attuali (compreso l'indotto che non è una cosa banale...) ruotano sull'asse del centro destra da sempre, hanno lavorato su un dossier sicuramente, ma che secondo me non prevede solo la "nazionalizzazione" (l'unica cosa che è trapelata) ma anche il posizionamento di persone "amiche" al comando... Certo non sarà facile per loro, ma gli amici degli amici non aspettano altro.
 
Sentito oggi su radio24 Meloni già da oggi al lavoro su alcuni dossier tra cui telecom

Ora sono carico, iniziato a comprarle due settimane fa.
Ora il 26 settembre ore 15:00 si vende tutto

Il mio super gain
Media 0,2132 controvalore 320.000

Quindi campione.....senza se e senza ma, hai venduto tutto il tuo super gain ? :D. In futuro prima di fare roboanti dichiarazioni e numeri che solo tu interpreti, pensaci bene.....campione :cool:
 
SIAMO TUTTI RICCHI E NON LO SAPEVAMO :D..
Vendiamo Brasile a 6 Miliardi , rete a 20 Miliardi , 49% di olivetti noovle ecc a 4 Miliardi ....
Tot 30 Miliardi ...:bow:
Ripropongo....
ma un bel dividendo straordinario in questo caso, visto che vendono pezzi della mia azienda, non ci stà?
 
E se sia salita perché qualcuno sa che domani arriverà offerta non vincolante? Vediamo
 
Ripropongo....
ma un bel dividendo straordinario in questo caso, visto che vendono pezzi della mia azienda, non ci stà?

Premesso che scherzavo :D...
Qua parlano parlano ma per ora fatti zero :wall:...
Dubito comunque in dividendo straordinario ...
Semmai aumenta il valore del titolo ...
E sarebbe comunque tanta roba ...
:bow:
 
E se sia salita perché qualcuno sa che domani arriverà offerta non vincolante? Vediamo

Salita è salita ...
Ma siamo sempre a 0,18 e rotti Straminimo storico ...
Se saliva del 20% era un segnale ..
Ma oggi sono le solite ricoperture e con volumi comunque scarsi .. controvalore di 35 milioni ..
E le voci parlano di Miliardi di qua Miliardi di la ...:confused:..
O i volumi si alzano ad almeno 400/500 milioni di azioni trattate al giorno e per piu giorno ...o siamo nel solito limbo :wall:
 
Ma sai...
il dividendo straordinario se lo mettono in saccoccia tutti, il valore del titolo che sale cambia poco per chi ha un PMC alto che quindi continuerà a perdere, meno ma perdere.
 
Nella rassegna stampa di stamattina ho letto di un interesse da parte di mediaset
Molto interessante
 
MF-dowjones parla di "rialzo di TIM"


:D:D


eccerto , ora partono le prese di profitto......:angry:
 
Umberto Eco ed il suo pensiero sui social:

I social media danno diritto di parola a legioni di imbe*****che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli *****».
 
Indietro