TIM: Titanic o Fenice?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
e cosa può fare?
un'offerta per la rete?
entrare con il 10% in telecom?

Oggi capiremo, finalmente, il vero motivo dell'"investimento" di Labriola. Ad una eventuale domanda da parte di qualche giornalista su come commenta i corsi azionari potrà dire "io sono dentro come tutti". Mossa della disperazione da poter rivendere come mossa di comunicazione.
 
capitalizziamo meno di 4mld non ho parole intervenga qualcuno
 
Mi sembra di tornare ai tempi di ucg 2012 ma li anche se ghizzoni negava erano usciti voci dalla societa di adc...qui le uniche voci sono che stanno litigando e aspettano le offerte non vincolanti...:censored::censored:

Me lo ricordo molto bene :mad::mad::mad::mad: anche lui aveva acquistato le azioni per far calmare le acque poi sappiamo come è andata ADC di 5,7MLD
 
Un -8 su dei minimi già ritoccati più volte nelle ultime settimane,cosa vorrà dire?!

Avanti con i complottisti del "scrollano,comprano le vostre azioni e poi ripartono e guadagnano solo loro"..
Mah...siamo a venerdì..x lunedì ci confezionano la sorpresina..:rolleyes:
 
la mano che sta su Tim e' di matrice atlantica ...troppo tecnica
 

Il titolo chiedeva Titanic o Fenice . Siamo felice di annunciare che si è risolto definitivamente e senza alcun dubbio il dilemma. Come il dubbio amletico : essere o non essere ? Decisamente la seconda. E vi dirò di più, il trattamento riservato è del tutto adeguato al nulla che ci rappresenta. Nulla sei e quello che amministri nulla vale. Invito tutti a partecipare fin d'ora al cda per le dimissioni e la buonuscita dell'incapace pagliaccio. Armati di quello che volete!
 
Chi era il moderatore che sosteneva che Tim valesse almeno 1 euro e che le sue non le avrebbero mai cedute… non riesco a ricordare il nik, la vecchiaia è la memoria giocano brutti scherzi, chi di voi lo ricorda anche perché non posta più da un po’
 
Che fogna, fossi nel *****io sbolognerei tutto per salvare almeno 2 spicci..my 2 cents :bye:
 
Chi era il moderatore che sosteneva che Tim valesse almeno 1 euro e che le sue non le avrebbero mai cedute… non riesco a ricordare il nik, la vecchia gioca brutti scherzi, chi di voi lo ricorda anche perché non posta più da un po’


si si me lo ricordo anche io, quello che "io ho fatto i conti"....
beh ti credo che non posta, avra' fatto karakiri
 
A questo punto mi allineo con quanti parlano della malafede di cdp. Non fare neanche un comunicato, a questo punto, e alla luce dei risvolti, fa pensare che faccia il gioco di speculazione riba: non mi spingo a dire che la causi, ma sicuramente se ne giova, e liscia il pelo. Più si va giù più Vivendi ha l'acqua alla gola. Ma che Vivendi non abbia mezzi per difendersi...non ci credo...se volesse, potrebbe...
 
Ma destra o sinistra e centro vogliono a tutti i costi la rete e la vogliono pagare il meno possibile,anche gratis se possibile...
 
si si me lo ricordo anche io, quello che "io ho fatto i conti"....
beh ti credo che non posta, avra' fatto karakiri

io sono uno di quelli che ha "fatto i conti"
ma leggi bene... riporto 2 post fra i tanti

la valutazione di 0,75 non l'ho data io
io ho fatto solo i calcoli

per serviceCo ho usato la valutazione di bestinver
per Netco quello che sembra disposto a offrire CDP
per i debiti quello che ha dichiarato nella semestrale TIM

ma ho anche avvertito in altri post che se non chiude sulla rete
e non chiude altri accordi ha bisogno di soldi e dove li prende?

la stessa Bestinver avvisava qualche mese fa, nonostante le valutazioni,
che l'incertezza aumentava lo short

e barclays valutava tim 0,19 perché non considerava la vendita della rete e del resto

quindi quello che dici è banale
il punto non è quanto viene valutata, ma quello che riesce a
piazzare... se non piazza nulla deve trovare soldi

e finora non ha piazzato nulla e rimane incertezza


però Bestinver non dà un target
dice fairvalue

ora sono un bravo macellaio e
poiché reputo che tim non riesca a vendere nulla, che la politica entri a gamba tesa, che il contesto si deteriori gravemente, che cda non riesca a portare avanti il piano
e fra 1 anno avran bisogno di molti soldi e saranno obbligati ad adc
da buon macellaio dico fairvalue attuale 0,75 e target price 0,10

Labriola però è un ciclista e vorrà dimostrare che è più bravo dei macellai
 
Ricordo che l'hanno mandato a casa...e ora arriveranno quelli che "non c'è operatore al mondo che non abbia la rete"...

ma se è stato saldo al governo per mesi, praticamente senza opposizione, e continua a governare portando avanti anche pratiche straordinarie. Per favore, almeno salviamo la verità.
 
Indietro