TIM: Titanic o Fenice?

Adeguamento prezzi all'ingrosso ai reali costi di gestione.

L' opa non serve.
 
Stanotte ho sognato Tit a 0.80, ho chiuso la posizione con un guadagno stratosferico, ho guardato nel conto e non ho trovato più i soldi. Cosa può significare? :D:D:D:mmmm::mmmm:
 
risposta ambigua----ecco il bu--tt-i--- risp-----Buongiorno, tutto depone, purtroppo, come ci siamo scritti e cioè che CDP depo--siterà l’offerta. Non prevedo belle situazioni.

ps-- ora che vuol dire -- non prevedo belle situazioni?-- poichè offerta bassa o perche il suo piano mi--nerva va a farsi fott--er?.. e tutto riferito a tim e cioe non prevede belle situazioni su tim??
frase non facile da interpretare:mmmm:

Capita che messaggio...Il "non prevedo belle situazioni", comunque si voglia leggere, sembra parlare di TIM in generale. Ma in che modo?

Chi si cimenta in altre ipotesi?
 
Prima di un mese non si muoverà foglia e in Telecom si rigireranno i pollici.
Attendono il nuovo governo, pronto non prima di fine ottobre, poi ristudieranno i dossier, si riuniranno più volte e (forse) per metà Novembre avremo qualche mossa. Titolo per 45/50 gg. alla deriva.

Ma non credo perché in FDI hanno un progetto di Opa, quindi le idee sembrano chiare. Credo che il nuovo Governo tratterà il dossier appena insediatosi...in sostanza la tempistica dovrebbe essere più corta da quella che hai prospettato. :-)
 
Ragazzi buonasera...chiuso questo...se vi fa piacere ho aperto un nuovo fol forse decisivo visto i tempi...Labriola e la rete di Penelope....;)
 
Partenza da schifo, speriamo nel solito recupero ....forse :rolleyes:
 
Si....questa rete ormai è diventata tela...speriamo di chiudere quanto prima la cessione:D









Ok .


Prima bisognerebbe finire questo 3ad .







Volumi molto bassi , al momento sempre in gabbia e non c'è nulla degno di nota .



a dopo
 
Anche oggi chi manovra telecom ha voluto far vedere chi muove il book e che per adesso non hanno nessuna voglia di tornare stabilmente neanche sopra 0,20...:mmmm: :wall: :specchio:
 
Anche oggi chi manovra telecom ha voluto far vedere chi muove il book e che per adesso non hanno nessuna voglia di tornare stabilmente neanche sopra 0,20...:mmmm: :wall: :specchio:

Ci continuano a prendere per i fondelli in attesa di fantomatiche offerte vere non si capisce per fare cosa... e dobbiamo pure dirgli grazie perche siamo piu vicini a 0,20 che a 0,15...:mmmm: :wall: :specchio:
 
Ormai non ci resta che la scaramanzia... vuoi mai che finiamo sto thread e... BOOOOOM
 
E se son quazzi ? Saranno solo nostri....:'(
Dai che forse finiamo sto 3D alla c..zo :censored:
 
Indietro