Bello il goal della Juventus annullato per fuorigioco di Candreva

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E' finita come sempre che abbiamo rubato noi alla fine.
Ci è voluto un po' mi stavo preoccupando.
 
certo che di teste di mi..chia ce ne sono parecchie,avete capito o no che bonucci non tocca la palla e non influenza l'azione ?? ahoo ma so' de coccio,poi vincetevi pure tutti gli scudetti che volete,ma non dite che questo non è un gol valido
 
Vedi l'allegato 2847085

E parlando di immagini dal cellulare anche Pogba, direttamente dal settore ovest ha ripreso questa immagine, netto fuorigioco di bonucci.

Ma se non si vede neanche dov'e' il pallone?

Ma dai, ma siete veramente oltre ogni limite del ridicolo.
Queste sono le fregnacce su cui avete costruito "la juve ruba".

Purtroppo l'italia e' questa, livello "comari di Malena".
 
Ma se non si vede neanche dov'e' il pallone?

Ma dai, ma siete veramente oltre ogni limite del ridicolo.
Queste sono le fregnacce su cui avete costruito "la juve ruba".

Purtroppo l'italia e' questa, livello "comari di Malena".

C'è il video. Il dubbio a mio avviso è lecito, anche se poi si deve discutere della posizione attiva o meno.
attenzione.jpg

Più che altro questa inquadratura ha un aspetto non trascurabile rispetto a quella dall'alto larga: fa notare che Bonucci è in "spaccata" con la gamba avanti. Gamba che è coperta in prospettiva dall'inquadratura alta, che quindi rende complesso stabilire se fosse oltre candreva o no.
 
C'è il video. Il dubbio a mio avviso è lecito, anche se poi si deve discutere della posizione attiva o meno.
Vedi l'allegato 2847132

Più che altro questa inquadratura ha un aspetto non trascurabile rispetto a quella dall'alto larga: fa notare che Bonucci è in "spaccata" con la gamba avanti. Gamba che è coperta in prospettiva dall'inquadratura alta, che quindi rende complesso stabilire se fosse oltre candreva o no.

ma è irrilevante come dobbiamo spiegartelo???
Bonucci non interferisce col cono visivo del portiere e non tocca mai la palla.
 
ma è irrilevante come dobbiamo spiegartelo???
Bonucci non interferisce col cono visivo del portiere e non tocca mai la palla.

A me non devi spiegare proprio niente, con il massimo rispetto.

https://www.finanzaonline.com/forum...an-2022-2023-volume-1-a-189.html#post57852601

Se ne può discutere, nel senso che la posizione "attiva" prevede sia che bonucci intervenga per cercare il pallone (sì) ma anche che l'azione impatti sull'avversario (secondo me, no)

"(...) tentando chiaramente di giocare il pallone che è vicino quando questa
azione impatta sull’avversario (...) "

Ma è comunque un discorso superfluo perché Candreva lo tiene in gioco.

Ma ripeto, impatta certamente più bonucci che Giroud col fuorigioco geografico.
Se il parallelo è fra i due tipi di "attività" sicuramente è più attivo bonucci che Giroud.

Resta un gol assolutamente regolare, qualora sia stato annullato per fuorigioco.


Questo prima di avere l'immagine da bordocampo che getta dubbi sulla posizione del piede.
 
A me non devi spiegare proprio niente, con il massimo rispetto.

https://www.finanzaonline.com/forum...an-2022-2023-volume-1-a-189.html#post57852601

Se ne può discutere, nel senso che la posizione "attiva" prevede sia che bonucci intervenga per cercare il pallone (sì) ma anche che l'azione impatti sull'avversario (secondo me, no)

"(...) tentando chiaramente di giocare il pallone che è vicino quando questa
azione impatta sull’avversario (...) "

Ma è comunque un discorso superfluo perché Candreva lo tiene in gioco.

Ma ripeto, impatta certamente più bonucci che Giroud col fuorigioco geografico.
Se il parallelo è fra i due tipi di "attività" sicuramente è più attivo bonucci che Giroud.

Resta un gol assolutamente regolare, qualora sia stato annullato per fuorigioco.


Questo prima di avere l'immagine da bordocampo che getta dubbi sulla posizione del piede.

cosa mi frega di Giroud adesso? mica dobbiamo sempre fare i paragoni tra situazioni assurde?
questo non è mai fuorigioco, né per Bonucci né tantomeno per Candreva.
 
cosa mi frega di Giroud adesso? mica dobbiamo sempre fare i paragoni tra situazioni assurde?
questo non è mai fuorigioco, né per Bonucci né tantomeno per Candreva.

Ti ho riportato un post del thread del milan in cui si parla (anche) del discorso di Giroud. Che non è centrale nel testo che ti ho riportato sopra.
E' una analisi del testo abbastanza semplice che converge sul dettato delle regole del gioco, che sono la ragione per cui non mi dovete spiegare nulla circa la "attività" della posizione di bonucci.
 
C'è il video. Il dubbio a mio avviso è lecito, anche se poi si deve discutere della posizione attiva o meno.
Vedi l'allegato 2847132

Più che altro questa inquadratura ha un aspetto non trascurabile rispetto a quella dall'alto larga: fa notare che Bonucci è in "spaccata" con la gamba avanti. Gamba che è coperta in prospettiva dall'inquadratura alta, che quindi rende complesso stabilire se fosse oltre candreva o no.

Ti fai ingannare dalla prospettiva per mostrare ciò che vuoi,SKY lo ha calcolato. 50cm in gioco...arrenditi!

Juve-Salernitana, l’Aia: l’arbitro non aveva a disposizione immagini di Candreva che tiene in gioco Bonucci
 
Ma infatti Candreva è assolutamente avulso e lontano dall'azione.
Se vogliamo ragionare su questa stessa base allora c'è fuorigioco del calciatore juventino che si trova all'altezza della bandierina.
Piuttosto il rigore era simulazione con ammonizione, è stato letteralmente regalato.

Tu si che sei un espertone!!! :ambulanza::ambulanza::ambulanza::ambulanza::ambulanza::ambulanza:
 
Ti fai ingannare dalla prospettiva per mostrare ciò che vuoi,SKY lo ha calcolato. 50cm in gioco...arrenditi!

Riprendo il discorso dalla tua citazione del comunicato aia da cui l'arbitro non aveva a disposizione le immagini.

Che dire, welcome to the club.

3327468-68029628-2560-1440.jpg

Ps. Non mi hai seguito, altrimenti sapresti che io non voglio dimostrare niente, anzi, per me comunque sia vista la posizione di candreva, è un gol da convalidare.
 
comunque occorre finirla.
la rete è regolare, solo che non sta in piedi l'ipotesi di cospirazione giudoplutaicomassonica per gambizzare la magnifica macchina da guerra di Allegher.

Se la volevano seghare fischiavano il rigore netto di Piatek e non fischiavano quello opinabile (ma si poteva dare) alla juve.

ripeto, fate pochi cinema, gli arbitri sono delle grandi pi.p.p.e e non vogliono il VAr
 
comunque occorre finirla.
la rete è regolare, solo che non sta in piedi l'ipotesi di cospirazione giudoplutaicomassonica per gambizzare la magnifica macchina da guerra di Allegher.

Se la volevano seghare fischiavano il rigore netto di Piatek e non fischiavano quello opinabile (ma si poteva dare) alla juve.

ripeto, fate pochi cinema, gli arbitri sono delle grandi pi.p.p.e e non vogliono il VAr

Purtroppo io sono arrivato all'unica conclusione possibile e logica : non sono pippe ma anche agli arbitri "piace" arricchirsi...
 
Indietro