Juventus Salernitana : belli e vincenti

Scusa, ma Banti cosa lo chiama a fare? Per cosa? Bonucci la prende? No. E allora cosa lo chiama a fare?
Ha influenzato il portiere?

Sì certo, ma l'ultima parola ce l'ha l'arbitro, lo vedeva e diceva anche lui "che m'ha chiamato a fare?" invece ha annullato
 
Lorenzo Garavinі;57851819 ha scritto:
Il portiere segue con lo sguardo il pallone manco lo vede Bonucci

Eh ma visto che non l'ha toccata non può esserci nessun'altra opzione

Sinceramente non so cosa pensare
 
Incredibile annullare un gol del genere...al massimo doveva dare il rigore visto che il difensore gli tira giù mezza maglia a Bonucci. È ora di finirla con questo var, si minacci di ritirare la squadra dal campionato, ormai sono veri e propri atti mafiosi.
 
..l'arbitro vede un tocco che non c'è...
 
Lorenzo Garavinі;57851819 ha scritto:
Il portiere segue con lo sguardo il pallone manco lo vede Bonucci

Ma infatti e' ridicolo. Deve essere influente il fuorigioco. Se almeno l'avesso toccata ok ... se lui poteva far esitare il portiere
perche' magari poteva toccarla e quindi avere un cambio di direzione ok. Ma io un gol annullato cosi' non l'ho mai visto.
 
Questo calcio é giocato a tavolino… e francamente é vomitevole.Pensavo che nessuno potesse fare più schifo della Juve del primo tempo, ma questi arbitri hanno superato ogni limite. Vergogna, sto bamboccio faccia di ***** :o
 
Si son presi un granchio pazzesco.

Sempre che non sia malafede
 
Lorenzo Garavinі;57851827 ha scritto:
Sei ridicolo tu ogni volta allegri cinque scudetti due finali il solito disco rotto che vive di ricordi

Tifate contro la squadra? Non siete juventini. Io non ho mai tifato contro la squadra una volta
in 40 anni che li seguo. Mai.
E' ridicolo.
 
Ho rivisto adesso le immagini del gol e c'è un'immagine controcampo dove si vede che tra la capa di bonucci e la palla c'è un sacco di luce, ecco avesse tentato la deviazione il sior mckennie sarebbe stata più difficile da interpretare
 
decisione incomprensibile
ha detto adesso marelli,
è fuorigioco attivo se un giocatore disturba un difensore o il portiere,
bonucci viene trattenuto, non disturba nessuno.

M***E.
 
Ma poi l'errore tecnico di non togliere l'espulsione a Milik? Sarebbe da quasi chiedere la ripetizione della partita.
 
Mi spiace, ma questo purtroppo per la regolarità del calcio e la credibilità di arbitri e protocolli é un precedente molto pericoloso.
 
.. vabbè.. mi sono rifatto gli occhi con il basket e la pallavolo
 
Chiamare un arbitro al var per annullare un gol valido... galera!!!
 
Indietro