Nessuno ve l'ha detto, ve lo dico io, potete togliervi le mascherine dalla faccia.

Anche la regina è morta, ci ha messo del tempo ma dopo l'inoculazione è dipartita senza correlazione e come dice il mio british amico John prima o poi moriranno tutti.
E della regina gliene frega un fico secco mi ha pure detto.

In realtà ci illudiamo di morire, ci facciamo un giro un po' spersi, troviamo un portale aureo aperto, salutiamo gli altri parenti defunti, siamo per un po' in pace, e poi comprendi che ci tocca imparare qualcosa che non abbiamo capito, e rifacciamo il giro, e ritorniamo sullo stesso pianeta, o uno adiacente, tramite magari la pancia di una propria figlia, che ti crede morta. E con te, da lei rinata, ti porta a vedere la nonna che eri, in un prato di pini dove tu non ci sei. :(
 
ma a che serve ripetere ancora come pappagalli eventi del passato?

non è che rimane sempre tutto uguale, eh! grazie a Dio il virus, o meglio i virus che girano adesso sono molto meno letali di quello originario e della delta, che provocavano TROPPE polmoniti interstiziali, il problema è sempre stato quello, se un 10% degli infetti sviluppa una polmonite o lo minaccia, devi curarlo in ospedale, e se non hai posto rischi che o ce la fa da solo o muore, e ne sono morti a milioni nel mondo, giovani e vecchi.
Adesso gli stessi sanitari dicono che le persone che muoiono di covid quasi mai è per polmonite interstiziale, quindi insufficienza respiratoria, ma per concause, quindi muoiono solo i più deboli che comunque farebbero bene a proteggersi lo stesso, se tu sei zoppo non salti da un muro come uno sano, perchè il sano non ha problemi mentre lo zoppo si romperebbe pure la gamba sana, lo stesso vale per i fragili, DEVONO prendere misure cautelative per evitare non solo il covid, ma anche altri agenti infettanti, ecc...
se a qualcuno da' fastidio vada da uno psichiatra bravo che il problema è il suo, non di chi è a rischio e giustamente si cautela.

la delta è sparita a gennaio 2022, mentre il governo INASPRIVA a livelli inauditi le restrizioni per non vaccinati, col resto del mondo che le alleggeriva o toglieva del tutto.
3 mesi fa la situazione era identica, quindi o sbagliavi 3 mesi fa a usarla o devi usarla ancora oggi, visto che non è cambiato nulla da giugno 22 a oggi relativamente alla patogenicità della variante dominante.
 
la delta è sparita a gennaio 2022, mentre il governo INASPRIVA a livelli inauditi le restrizioni per non vaccinati, col resto del mondo che le alleggeriva o toglieva del tutto.
3 mesi fa la situazione era identica, quindi o sbagliavi 3 mesi fa a usarla o devi usarla ancora oggi, visto che non è cambiato nulla da giugno 22 a oggi relativamente alla patogenicità della variante dominante.

Non era facile per nessuno capirci qualcosa, neppure per i governi, chi più chi meno hanno tutti sbagliato, ma non è che i nomask o quelli che suggerivano di curarsi con clisteri di candeggina fossero migliori, alla fine come sempre ognuno si è regolato come meglio credeva, secondo te io non sono andato ad assembrarmi o ho messo una mascherina perchè me lo diceva speranza? ovviamente anche io posso sbagliare a valutare una situazione, in passato avrò pure dimenticato qualche volta, ecc...per fortuna mi è andata bene non è mai successo nulla, ma pretendere che ci sia un governo di infallibili mi sembra eccessivo

Ribadisco quello che ha detto: chi è debole, fragile fa bene a cautelarsi ancora anche con le mascherine, gli altri si facciano i qazzi loro
 
Chi continua a portare la mascherina, al 98% dei casi ha una patofobia, cioè ha Paura di contrarre malattie, paura della morte (tanatofobia).
È componente comune delle sindromi ipocondriache e di quelle ossessive. :yes:

Fonte? Di chi è il sondaggio?
 
certo lo dico io. no non decido io cosa devi fare con le mascherine. semplicemente è un dato oggettivo che rispetto a 3 mesi fa non è cambiato nulla. Le varianti che circolano son sempre sottovarianti omicron leggere. quindi se rispetto a 3 mesi fa non la usi più semplicemente non sei coerente. o sbagliavi 3 mesi fa o sbagli ora, perché le condizioni sono identiche.

Stai parlando con la persona meno coerente del mondo, ma non farglielo notare :D
Sul discorso COVID/mascherine poi ce ne sarebbero di discussioni da recuperare :asd:
 
Chi continua a portare la mascherina, al 98% dei casi ha una patofobia, cioè ha Paura di contrarre malattie, paura della morte (tanatofobia).
È componente comune delle sindromi ipocondriache e di quelle ossessive. :yes:


Anche chi ANCORA parla di mascherine e si disturba se qualcuno le indossa potrebbe avere una sindrome ossessiva :yes: :yes:

Infatti alla stragrande maggioranza delle persone non gliene frega nulla se vede qualcuno che la porta
 
Anche chi ANCORA parla di mascherine e si disturba se qualcuno le indossa potrebbe avere una sindrome ossessiva :yes: :yes:

Infatti alla stragrande maggioranza delle persone non gliene frega nulla se vede qualcuno che la porta

A me invece me frega di essere circondato da imbecil....

come mi frega se mi imbatto in barboni per i quali provo tristezza.

Se tu sei impermeabile rispetto al mondo che ci circonda, buon per te ma non hai il diritto di far la predica agli altri.
 
E' un po' tanto magretta... e le mancano le sopracciglia... deve avere sicuramente qualche problema...!!!
Sono convinto che “là problematica “ la inviteresti a cena , poi gli sfileresti la mascherina e dicendo dolcemente che non ne ha più bisogno gli leccheresti le sopracciglia mancanti . Ti conosco bene, Charles.
 
C’è chi prende la vita troppo sul serio, per questo portano ancora la mascherina. Alcuni si credono più furbi degli altri, pensando che in questo modo si proteggono e vivono più a lungo, anzi, non muoiono.
 
A me frega azzi se c'è gente paranoica che vuole continuare a vivere con la mascherina, basta che la smettano di continuarencon inutili e illiberali imposizioni alla gente perbene.
 
A me frega azzi se c'è gente paranoica che vuole continuare a vivere con la mascherina, basta che la smettano di continuarencon inutili e illiberali imposizioni alla gente perbene.
La gente non è paranoica se mette la mascherina.Tu se non la metti sei libero di crepare come tanti l'hanno fatto,ma almeno sii indifferente per coloro che la indossano!!Non dire però che a parità di esposizione abbiamo la stessa capacità di evitare il virus!Un mio amico crepato di di covid ha pure impestato tutti i suoi familiari proprio perche non voleva indossare la mascherina in quanto morivano solo persone con patologie e anziane. Lui non era anziano era vicino ai 60,sportivo da una vita ,in più gestiva una palestra ora in mano ai loro figli. Uscendo di casa, prima di montare sull'ambulanza a voce alta diceva ai barellieri:" Fioi xe na influensa no starve a preoccupar no xe Covid"...........ragazzi non preoccupatevi :D......in sette giorni morto! Mi sarebbe piaciuto leggere tutti i suoi pensieri prima di entrare in coma e poi morire!!
 
, allora spiegami bene....:confused: ma... io che non l’ho mai messa, son rimasto indietro? Mi tocca rimettermi in pari?

Grazie per la risposta, ascolto per radio:)
 
, allora spiegami bene....:confused: ma... io che non l’ho mai messa, son rimasto indietro? Mi tocca rimettermi in pari?

Grazie per la risposta, ascolto per radio:)

Probabilmente sei uno dei pochi che ha un modo di fare coerente ai propri pensieri :yes:
 
Probabilmente sei uno dei pochi che ha un modo di fare coerente ai propri pensieri :yes:

Purtroppo abbastanza per cui quando mi incontro mi prenderei a schiaffi, se non fosse che mi vedo grossetto ed ho paura di prenderle
:rolleyes:
 
A me frega azzi se c'è gente paranoica che vuole continuare a vivere con la mascherina, basta che la smettano di continuarencon inutili e illiberali imposizioni alla gente perbene.

Esatto, invece continuano ad obbligare molti lavoratori di molti settori a indossarla tutto il giorno.
 
Indietro