Nessuno ve l'ha detto, ve lo dico io, potete togliervi le mascherine dalla faccia.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

alcuni che le mettono hanno patologie che possono peggiorare se si infettano o sono persone a rischio , altri frequentano anziani e persone a rischio e non vogliono trasmettergli l'infezione , altri , come in Giappone , la indossano abitualmente in zone affollate per diminuire la probabilità di avere malattie di tipo respiratorio comunque fastidiose.

Sono d'accordo con te per le motivazioni valide da te elencate ma, il 90 % che le indossa, ha problemi mentali.
 
ti faccio al volo un esempio, questa vuole forse difendere la sua nonnina anziana ?
 

Allegati

  • model-presents-a-creation-for-masha-ma-during-the-2015-news-photo-1584973057.jpg
    model-presents-a-creation-for-masha-ma-during-the-2015-news-photo-1584973057.jpg
    26,9 KB · Visite: 201
Stai sereno, le hanno tolte tutti, quelli che le portano o sono ipocondriaci, o sono immunodepressi, oppure sospettano di avere il covid con sintomi e vogliono proteggere gli altri
ti disturba? :mmmm:

Al supermercato la porto sempre anche in altri luoghi chiusi, ma la grande maggioranza non lo fa più riducendo l'efficacia.

Se però penso ai carabinieri che si sono messi a rincorrermi in bicicletta per non averla e pedalare un dieci km mi fa rinvenire lo stato di cretinismo in cui dei criminali hanno precipitato la nazione unsovrana.
 
Sui mezzi pubblici è ancora obbligatoria in teoria, poi oggi in metro ero uno dei pochi ad averla
 
:o
 

Allegati

  • Max-Siedentopf-Collater.al-5-copia-1-790x530.jpg
    Max-Siedentopf-Collater.al-5-copia-1-790x530.jpg
    86,2 KB · Visite: 198
la situazione è IDENTICA a 3 mesi fa. varianti leggere che c'erano anche 3 mesi fa. STOP.

questo lo dici tu, io la penso diversamente e quindi ho abbandonato la mascherina al chiuso. o devi decidere tu quando io devo mettere o no una mascherina? mi pare una pretesa assurda, la tua. quando è obbligatoria il problema non si pone, non sono un bambino che si deve far richiamare dalla maestra...
 
Userò sempre la mascherina ffp2 fino a quando dopo un mese non ci saranno più contagi nel bollettino del ministero! Questa è la vera scienza medica! Adesso non si vuole isolare il Covid in quando è indebolito,si muore di meno,ma si muore!Il virus è vivo e si trasmette da coglio.ne a coglio.ne punto e basta!!

quindi la userai per sempre, finché campi. il covid non sparirà mai
 
Sono d'accordo con te per le motivazioni valide da te elencate ma, il 90 % che le indossa, ha problemi mentali.

il problema mentale ce l'ha chi invece di lavorare e pensare ai qazzi suoi pensa a quello che fanno gli altri, e per quale motivo portano o non portano una mascherina OK!
 
questo lo dici tu, io la penso diversamente e quindi ho abbandonato la mascherina al chiuso. o devi decidere tu quando io devo mettere o no una mascherina? mi pare una pretesa assurda, la tua. quando è obbligatoria il problema non si pone, non sono un bambino che si deve far richiamare dalla maestra...

certo lo dico io. no non decido io cosa devi fare con le mascherine. semplicemente è un dato oggettivo che rispetto a 3 mesi fa non è cambiato nulla. Le varianti che circolano son sempre sottovarianti omicron leggere. quindi se rispetto a 3 mesi fa non la usi più semplicemente non sei coerente. o sbagliavi 3 mesi fa o sbagli ora, perché le condizioni sono identiche.
 
Vi ricordate che ci dissero che da seduti nei ristoranti/bar/pub si poteva stare senza mascherina, in piedi eri criminale, eri da denunciare a piede libero se non ce l'avevi. Il virus non attaccava mai chi era seduto per la politica.
mai!!!
:angry:
 
alcuni che le mettono hanno patologie che possono peggiorare se si infettano o sono persone a rischio , altri frequentano anziani e persone a rischio e non vogliono trasmettergli l'infezione , altri , come in Giappone , la indossano abitualmente in zone affollate per diminuire la probabilità di avere malattie di tipo respiratorio comunque fastidiose.
Mio figlio è neurologo a Padova e lavora tutti i giorni a contatto con i pazienti.Lavora non solo con la mascherina,ma anche con quella di plexiglass!
Pur avendo fatto la quarta dose,dopo un mese circa è stato contagiato a casa sua da mia nipotina!!............è stato malissimo,febbre a 39 e tosse persistente!!
Mi ha pure detto che se capitava a me sarei finito in ospedale!!
Speranza è il secondo peggior ministro della salute di tutti i tempi prima di lui Di Maio(https://www.ilgiornale.it/news/politica/verbale-choc-mancano-dpi-maio-li-sped-cina-1953332.html !!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Se c'è l'obbligo, per quanto possa essere assurdo, la metto. Dove si può non mettere, come al supermercato, non la uso.

Devi avere il coraggio amico mio, il coraggio di essere liberi. una volta sola, un giorno solo, una sola ora.
Trova Il coraggio e quando sarai fuori, scoppierai di gioia.
 
Toglila. Non abbiate paura di morire, è una certezza.

Anche la regina è morta, ci ha messo del tempo ma dopo l'inoculazione è dipartita senza correlazione e come dice il mio british amico John prima o poi moriranno tutti.
E della regina gliene frega un fico secco mi ha pure detto.
 
ma a che serve ripetere ancora come pappagalli eventi del passato?

non è che rimane sempre tutto uguale, eh! grazie a Dio il virus, o meglio i virus che girano adesso sono molto meno letali di quello originario e della delta, che provocavano TROPPE polmoniti interstiziali, il problema è sempre stato quello, se un 10% degli infetti sviluppa una polmonite o lo minaccia, devi curarlo in ospedale, e se non hai posto rischi che o ce la fa da solo o muore, e ne sono morti a milioni nel mondo, giovani e vecchi.
Adesso gli stessi sanitari dicono che le persone che muoiono di covid quasi mai è per polmonite interstiziale, quindi insufficienza respiratoria, ma per concause, quindi muoiono solo i più deboli che comunque farebbero bene a proteggersi lo stesso, se tu sei zoppo non salti da un muro come uno sano, perchè il sano non ha problemi mentre lo zoppo si romperebbe pure la gamba sana, lo stesso vale per i fragili, DEVONO prendere misure cautelative per evitare non solo il covid, ma anche altri agenti infettanti, ecc...
se a qualcuno da' fastidio vada da uno psichiatra bravo che il problema è il suo, non di chi è a rischio e giustamente si cautela.
 
Mio figlio è neurologo a Padova e lavora tutti i giorni a contatto con i pazienti.Lavora non solo con la mascherina,ma anche con quella di plexiglass!
Pur avendo fatto la quarta dose,dopo un mese circa è stato contagiato a casa sua da mia nipotina!!............è stato malissimo,febbre a 39 e tosse persistente!!
Mi ha pure detto che se capitava a me sarei finito in ospedale!!
Speranza è il secondo peggior ministro della salute di tutti i tempi prima di lui Di Maio(https://www.ilgiornale.it/news/politica/verbale-choc-mancano-dpi-maio-li-sped-cina-1953332.html !!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

oltre che in neurologo fa l'indovino? come fa a saperlo che se lo pigli finisci in ospedale? magari se te lo pigli non ti fa assolutamente nulla, come successo a mio padre (84 anni, trapiantato di cuore e ultrafragile, preso 2 mesi fa dopo 4^ dose), a suo fratello (86 anni preso dopo 3^ dose), a altri due miei zii (63 anni, non vaccinato e 68 anni con tre dosi).

comunque se vi va di vivere per sempre con mascherina, plexi, dopo 4 dosi (e fra poco 5), fate pure, basta che non pretendiate di convincermi che è una cosa logica e razionale.
 
Indietro