RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lagarde: "Prospettive economiche fosche. Inflazione alta per un lungo periodo"
 
Conto Corrente 4 more (Cassa Rurale Renon) (libero)


Raika Ritten - Conto 4more
16:31 (2 minuti fa)
a me

Gentile cliente,

con piacere Le comunichiamo che la Cassa Rurale Renon ha deciso di aumentare il tasso creditore applicato al rapporto di cui all’oggetto. Stante le recenti decisioni della Banca Centrale Europea e il conseguente rialzo dei tassi d’interesse offerti sul mercato, ci sembra di fare cosa gradita e dovuta offrendoLe questo aumento.

INTERSSI SU SOMME DEPOSITATE

Interessi creditori
Fino al 30/09/2022: 0,25%
Dal 01/10/2022: 1,00%
I nostri collaboratori sono a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
 
Conto Corrente 4 more (Cassa Rurale Renon) (libero)


Raika Ritten - Conto 4more
16:31 (2 minuti fa)
a me

Gentile cliente,

con piacere Le comunichiamo che la Cassa Rurale Renon ha deciso di aumentare il tasso creditore applicato al rapporto di cui all’oggetto. Stante le recenti decisioni della Banca Centrale Europea e il conseguente rialzo dei tassi d’interesse offerti sul mercato, ci sembra di fare cosa gradita e dovuta offrendoLe questo aumento.

INTERSSI SU SOMME DEPOSITATE

Interessi creditori
Fino al 30/09/2022: 0,25%
Dal 01/10/2022: 1,00%
I nostri collaboratori sono a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti

Potevano evitare di afre questo sforzo
 
Se venerdì 30.12 faccio un bonifico da un CD, pagherò il bollo dello 0,2 ?
Scusate se la domanda è già stata posto o banale.
Ma chiedo perché il 30 sarebbe il giorno di scadenza del vincolo quindi non potrei farlo prima e di mezzo c'è il weekend e il 31.12 e in quel periodo quei soldi saranno in una sorta di limbo ne di qui di là e non vorrei neanche dare nell'occhio.
 
Originariamente Scritto da alewaste
È un prodotto diverso. Dove hai letto che è solo per i nuovi clienti? Se non hai aperto il Conto Corrente ControCorrente puoi fruire comunque della promozione. Stessa cosa vale per Fca che ti permette di fare un vincolo che equivale ad un vincolo trimestrale per come è strutturata la possibilità di svincolo.
Per quanto riguarda IBL è ovvio che cerca di lanciare un prodotto che è ovviamente morto: alte commissioni per un conto corrente online a meno di pagare un bel canone mensile.
Con la promozione mi prendo un libero al 2% e poi lo chiuderò con una bella Pec. A me sembra che non ti sei nemmeno preso il disturbo di leggere cosa offrono.



NO, ,mi hanno appena confermato che vale solo per nuovi clienti, cioè sconosciuti a IBL, quindi avendo io un deposito, anche se a zero, non posso usufruirne. Peccato, era un ottimo prodotto

Effettivamente oggi mi hanno risposto che l'offerta è riservata ai nuovi clienti... peccato che non l'hanno scritto da nessuna parte. Penso che farò reclamo.
 
Stanno per aumentare ancora i tassi sui CD a breve,io sono pronto,altri 100k su un 3,5% li metto volentieri.Chi sarà il prossimo?Illimity,Progetto,Esagon,
Rendimax?
 
02-08-22, 17:00#1280
finanzia

Fatto primo richiamo da Progetto, tra settembre e ottobre pronto a vincolare al 3,50-4%. A questi tassi si può iniziare a vincolare seriamente anche se i tassi per tutto il 2022 saliranno ancora.

:cool:
 
Stasera dopo chiusura alle 17.3 sono nuovamente collassati bond roba da matti…. Btp 10 anni verso 5% come bond inglesi.Anche Bund e t bond Usa ormai a 10 anni danno 2,3 e 4.Euro a 0,96 su usd e sterlina che perde da 2 giorni il 2% al giorno vede se continua così parità con eur e usd.E’ impossibile che i cd non puntino verso rendimenti molto più alti di oggi.Comunque situazione generale che inizia a preoccuparmi si passa da tassi a zero a tassi altissimi ovunque
 
Ultima modifica:
60 mesi NON svincolabili, devi essere sicura che sono soldi che non ti serviranno.
Si vero. Purtroppo di svincolabile c'è poco. Già da un bel po'. Programmo. Ora sto costruendo il 2027. Grazie comunque del consiglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro