RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io su Illimity non posso mettere nulla perché sono al completo da anni e stando così le cose a parte Conto Rifugio sto valutando i bot a 12 mesi che ci saranno a breve...che ne pensate? Cortesemente astenersi attabrighe e umoristi da strapazzo, grazie.

Se lo chiedi qui vai di Conto Rifugio altrimenti come ti hanno scritto:

Penso che, essendo OT in questa discussione, dovresti chiedere qui.
 
Comunque se continuiamo a parlare della possibilità di recedere da chi sappiamo.. va a finire che cambiano il foglio informativo..
ssst...il nemico ci ascolta.. ;)

Hanno scritto una caxxata a contratto che si chiama appropriazione indebita per quanto riguarda il bollo se quanto postato da @devita è recitato nel contratto.
 
Ultima modifica:
Scaldiamo i motori....sta per cominciare un'altra settimana :yes::cool:
 
Scaldiamo i motori....sta per cominciare un'altra settimana :yes::cool:

Noi tutti confidiamo in banca ifis (rendimax) e cf+ (esagon) per i vincoli a scadenze più lunghe, grandi assenti al momento, le altre hanno rialzato da relativamente poco quindi non c'è da attendersi chissà cosa.

Per quanto riguarda i semiliberi o liberi potrebbe essere il turno di banca progetto, magari anche altre che non ci aspettiamo come santander, findomestic etc
 
Noi tutti confidiamo in banca ifis (rendimax) e cf+ (esagon) per i vincoli a scadenze più lunghe, grandi assenti al momento, le altre hanno rialzato da relativamente poco quindi non c'è da attendersi chissà cosa.

Per quanto riguarda i semiliberi o liberi potrebbe essere il turno di banca progetto, magari anche altre che non ci aspettiamo come santander, findomestic etc

Ritenete possibile un aumento, seppur giustificatissimo, di Progetto che aumento il misero 1,50 che rispetto all'inflazione effettiva del 9% è praticamente un furto..
Io penso che se volevano adeguare un pò l'interesse l'avrebbero detto a fine settembre, con decorrenza ottobre. Ma io non credo ci sia nemmeno dal 1 novembre o dicembre. Questi ormai vanno direttamente al 2023.
 
Ritenete possibile un aumento, seppur giustificatissimo, di Progetto che aumento il misero 1,50 che rispetto all'inflazione effettiva del 9% è praticamente un furto..
Io penso che se volevano adeguare un pò l'interesse l'avrebbero detto a fine settembre, con decorrenza ottobre. Ma io non credo ci sia nemmeno dal 1 novembre o dicembre. Questi ormai vanno direttamente al 2023.

Porto via tutti i fondi che ho su Progetto se non alzano a breve,al prossimo rialzo sarà piú alto il tasso BCE del loro conto deposito semi-libero.
 
Porto via tutti i fondi che ho su Progetto se non alzano a breve,al prossimo rialzo sarà piú alto il tasso BCE del loro conto deposito semi-libero.

:clap::clap: porto via anche io oltre 100k parcheggiati se non si muovono, aspetto giusto 1 o 2 settimane e poi prenoto il rientro
 
:clap::clap: porto via anche io oltre 100k parcheggiati se non si muovono, aspetto giusto 1 o 2 settimane e poi prenoto il rientro

Mi avete convinto: prenoto stamattina alle 9 appena aprono. Considerando che poi devo passare altri 32 giorni. Anzi avrei fatto bene a prenotare 2 o 3 settimane fa almeno.
 
NUOVI TASSI CONTO ESAGON DI BANCA Cf+

Gentile Cliente,
da oggi potrai beneficiare di tassi tra i più competitivi sul mercato su tutte le scadenze per l’attivazione di nuovi vincoli:

12 mesi: 1,60%
18 mesi: 1,75%
24 mesi: 2,25%
36 mesi: 2,55%
48 mesi: 2,75%
60 mesi: 3,10%

I nuovi tassi sono già attivi e visibili nell’area Gestione vincoli.

Per maggiori dettagli chiama il nostro Servizio Clienti, a tua disposizione tutti i giorni dalle 6 alle 24 al numero verde gratuito 800 545 999 (051 499 2133 per chiamate dall'estero).

Cordialmente,
Team Esagon
 
NUOVI TASSI CONTO ESAGON DI BANCA Cf+

Gentile Cliente,
da oggi potrai beneficiare di tassi tra i più competitivi sul mercato su tutte le scadenze per l’attivazione di nuovi vincoli:

12 mesi: 1,60%
18 mesi: 1,75%
24 mesi: 2,25%
36 mesi: 2,55%
48 mesi: 2,75%
60 mesi: 3,10%

I nuovi tassi sono già attivi e visibili nell’area Gestione vincoli.

Per maggiori dettagli chiama il nostro Servizio Clienti, a tua disposizione tutti i giorni dalle 6 alle 24 al numero verde gratuito 800 545 999 (051 499 2133 per chiamate dall'estero).

Cordialmente,
Team Esagon

Eccoli...purtroppo nulla a che vedere con illimity anche considerando il bollo che su esagon è coperto...l'unica spiegazione è che avessero già deliberato il rialzo prima di sapere del rialzo di illimity....hanno voluto mettersi poco sopra cherry
 
Eccoli...purtroppo nulla a che vedere con illimity anche considerando il bollo che su esagon è coperto...l'unica spiegazione è che avessero già deliberato il rialzo prima di sapere del rialzo di illimity....hanno voluto mettersi poco sopra cherry

Purtroppo sono rimaste solo Progetto ed Ifis che devono rialzare e lî sono sopra al limite FITD.
 
Purtroppo sono rimaste solo Progetto ed Ifis che devono rialzare e lî sono sopra al limite FITD.

Attendiamo infatti un rilancio da entrambe le parti, soprattutto da Banca Ifis che rispetto ai concorrenti Illimity ed Esagon è fuori mercato.
Sfonderà il 4,00% sui 60 mesi?
Vedremo.
 
L'offerta di Esagon non è concorrenziale, peccato.
 
mi viene da piangere tanto sbattimento per aprire cherry e ora ho dovuto fare il recesso :specchio:
ma voi che fate? siete per illimity? o attendisti? si accettano suggerimenti .....
 
Mi avete convinto: prenoto stamattina alle 9 appena aprono. Considerando che poi devo passare altri 32 giorni. Anzi avrei fatto bene a prenotare 2 o 3 settimane fa almeno.
Prenoto anche io fra poco.
Per quanto riguarda il grassetto invece penso che abbiamo fatto bene ad aspettare, così ai primi di novembre sapremo se i tassi saranno aumentati ulteriormente tra i vari cd che offre il mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro