KME - La nuova Intek

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzz
Come vedi la notizia?
Ma se lo scambio ha come data il 23 non dovrebbero essere tra quelli dichiarati come emessi nel comunicato?

Non mi pare una buona notizia per chi ha tenuto le azioni....se il capo fugge dal rischio azienda e si rifugia nel bond piu' garantito...o sbaglio ?
 
Raga, non sottovalutate il filantropo, lui vede avanti anni luce rispetto agli altri CEO.... n° 1

facciamo un pò di fantafinanza, se quei bond servissero per fare un offerta sulle risp, magari 2,5 eu obbl KME 2027 ogni risp... voglio vedere chi non accetta....

37.000.000 : 15.000.000 (risp) = 2,5 eu circa
 
Raga, non sottovalutate il filantropo, lui vede avanti anni luce rispetto agli altri CEO.... n° 1

facciamo un pò di fantafinanza, se quei bond servissero per fare un offerta sulle risp, magari 2,5 eu obbl KME 2027 ogni risp... voglio vedere chi non accetta....

37.000.000 : 15.000.000 (risp) = 2,5 eu circa
Si ma scusa l’offerta la fa
Solo lui?
 
Si ma scusa l’offerta la fa
Solo lui?

:no: ha comprato 422, non Manes, ora 422 potrebbe fare offerta sul 100% delle azioni risp, prendersi la maggioranza e fare conversione obbligatoria delle risp (come scritto sul prospetto informativo OPSC)
 
Ora oltre ad avere la maggioranza assoluta del capitale KME, ha un ulteriore strumento (bond) da utilizzare al bisogno... oppure servirà a 422 come garanzia per soldi presi a prestito.... Manes è un funambolo
 
Ora oltre ad avere la maggioranza assoluta del capitale KME, ha un ulteriore strumento (bond) da utilizzare al bisogno... oppure servirà a 422 come garanzia per soldi presi a prestito.... Manes è un funambolo

come ragionamento ci puo' stare
 
Ora oltre ad avere la maggioranza assoluta del capitale KME, ha un ulteriore strumento (bond) da utilizzare al bisogno... oppure servirà a 422 come garanzia per soldi presi a prestito.... Manes è un funambolo

e magari ricomprerà i titoli sul mercato a prezzi di saldo guadagnando un bel pò di soldi....
 
Probabilmente 422 è indebitata magari parecchio con le banche (è una vita che non incassano un dividendo), hanno anche rimborsato i convertendi ad Intesa.. serviranno come garanzia e in più si ripagano gli interessi bancari...

vedremo prossima mossa del funambolo...
 
Con le obbligazioni Manes si comprerà le azioni 🤗
 
non credo che il titolo perderà il supporto a 0,45. E' ancora ben inserito nel suo trend rialzista sopra la sua trend line.
Primo obbiettivo al rialzo 0,52
KME.jpg
 
Il prezzo di carico reale è 98,75 ma molte banche le hanno caricate a 91,15 quotazione del primo giorno.

ma vi pare che mi abbiano prelevato cash le plus valenze sulle ordinarie fra il mio PMC e il valore di scarico al 23-09? Pur avendo minus da compensare? Secondo me si sono bevuti il cervello
 
ma vi pare che mi abbiano prelevato cash le plus valenze sulle ordinarie fra il mio PMC e il valore di scarico al 23-09? Pur avendo minus da compensare? Secondo me si sono bevuti il cervello
Mi sa che era meglio tenere le azioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro