KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio parere il 22 settembre vi ritornano sia i Warrant Risparmio e Ordinarie
 
Come valutazione ci sta anche più di 98, ma va tenuto conto che chi è entrato sulle azioni con l'unico scopo di aderire all'ops, ce le ha in carico al massimo a 92, ma parecchi saranno sotto i 90. Quindi vediamo, potrebbe anche aprire bassina.
in effetti 😎😎😎
 
Concordo terme su tutto.
Personalmente avevo le obbligazioni, le ho vendute a 101 e sono ri entrato sulle risp a 79.
Ho scambiato i due terzi con la nuova obbligazione e x il restante terzo ho tenuto le risp.

Secondo me se hai convertito due terzi delle risparmio hai regalato soldi al mercato ed azioni a Manes.
Dovevi venderle sul mercato e comprare ordinarie o warrant per aderire.


Hai fatto un'ottima operazione.
Complimenti!
Vedi sopra.
Guarda che mi sono legato al dito il tuo calcolo a 90 del prezzo fair del bond :D;)
 
Secondo me se hai convertito due terzi delle risparmio hai regalato soldi al mercato ed azioni a Manes.
Dovevi venderle sul mercato e comprare ordinarie o warrant per aderire.



Vedi sopra.
Guarda che mi sono legato al dito il tuo calcolo a 90 del prezzo fair del bond :D;)

OK!OK!
Ti salvi solo perché il bond è quotato sul mercatino dell'usato...sul kme abbiamo sofferto l'indicibile...
 
A parte gli scherzi, bene per i bondholder la limitata size...
 
Come previsto è andata a chiudere il gap a 0,566

In maniera velocissima in due giornate.
Troppo presto resto ancora fuori.
 
Come previsto è andata a chiudere il gap a 0,566

In maniera velocissima in due giornate.
Troppo presto resto ancora fuori.

C'è tempo per mettere nel mirino anche l'altro gap più sotto, quello a 0,4980.
Vedo divergenze negative anche sugli RSI weekly, e sarà interessante vedere quale sarà la chiusura mensile.
Molto veloce a scendere, potrebbe anche lasciare spazio a veloci rimbalzi tecnici per lo più intraday
 
C'è tempo per mettere nel mirino anche l'altro gap più sotto, quello a 0,4980.
Vedo divergenze negative anche sugli RSI weekly, e sarà interessante vedere quale sarà la chiusura mensile.
Molto veloce a scendere, potrebbe anche lasciare spazio a veloci rimbalzi tecnici per lo più intraday

Si, venendo meno il supporto implicito dell'offerta ci può stare.

Nessuna fretta particolare, vediamo cosa viene fuori dalla semestrale, per fare un pò di conti...
 
https://www.giornaledibarga.it/2022...isi-non-lo-devono-pagare-i-lavoratori-372535/

Si parla già di rallentamento degli ordini nel periodo estivo.
La congiuntura negativa non aiuta il rilancio.
E l'energia è fondamentale per Kme..

C'è tempo per mettere nel mirino anche l'altro gap più sotto, quello a 0,4980.
Vedo divergenze negative anche sugli RSI weekly, e sarà interessante vedere quale sarà la chiusura mensile.

.....CHJE cambio repentino di wiev in così pochi giorni rispaetto a.....


Meno male che siamo in recessione....
Ebit ed Ebitda in miglioramento significativo
Plusvalenze da cessione pari a 106 milioni
Portafoglio ordini 2022 in incremento del 22%
Indebitamento finanziario pari a 79,8 milioni rispetto a 249,5 milioni di 3 mesi prima

Nel corso dei prossimi mesi si registrerà il positivo effetto a livello di oneri finanziari del rimborso
anticipato parziale per Euro 190 milioni del Bond di KME SE, fruttifero di interessi del 6,75% annuo.
La riduzione dei corrispondenti oneri finanziari è stimabile pari a circa Euro 8,5 milioni nel corso del
2022
.
Aggiungi questo beneficio di ordine finanziario, ad una situazione aziendale florida:Dcon ordini in incremento del 22% su base annua.


cosa e' cambiato???? che prima dovevi indurre a non co nsegnare e far alzare il prezzo..... e ora che hai consegnato a ricompare piu' basso... :D :D :D

ognuno tira l'acqua al priorpio mulino pero'... un po' di pudore... :p :p :p
 
.....CHJE cambio repentino di wiev in così pochi giorni rispaetto a.....








cosa e' cambiato???? che prima dovevi indurre a non co nsegnare e far alzare il prezzo..... e ora che hai consegnato a ricompare piu' basso... :D :D :D

ognuno tira l'acqua al priorpio mulino pero'... un po' di pudore... :p :p :p

L'articolo l'ho letto sabato, è molto recente.
E la divergenza negativa è successiva al crollo di venerdi, quindi è tutta roba fresca.
Ovviamente ambivo al rilancio. E a quel punto ho consegnato senza esitazioni, certo.
Tirare l'acqua al mio mulino con un rilancio ? Non era fatto solo per me, qui hanno festeggiato in molti, dopo anni senza un dividendo mi sembra il minimo...
E poi carta in giro ce n'è ancora tanta, ora si può correggere, tanto più se come sembra inizia a intravedersi qualche effetto recessivo sugli ordini.
 
Ultima modifica:
Secondo voi arriverà una bella strizzata di p***e sulle RISP come già stanno facendo su ORD e WARR?

In ottica futuro concambio RISP->ORD è meglio che il prezzo delle ORD tenga oppure scenda?

Secondo me se le ORD scendessero sotto € 0,50 non basterebbe più concambio 2 a 1.
 
Secondo voi arriverà una bella strizzata di p***e sulle RISP come già stanno facendo su ORD e WARR?

In ottica futuro concambio RISP->ORD è meglio che il prezzo delle ORD tenga oppure scenda?

Secondo me se le ORD scendessero sotto € 0,50 non basterebbe più concambio 2 a 1.

penso sia difficile sulle risparmio ce ne sono talmente poche in giro che se dovessero scendere sarebbe solo un'occasione per prenderne altre, d'altronde penso abbiano capito che 0,80 non sono bastati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro