KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martedì prossimo, all'indomani della distribuzione del dividendo, i nostri dubbi si trasformeranno in certezze: restare o liquidare
 
niente da fare ....a 1,20 non si prende nulla :rolleyes:
 
niente da fare ....a 1,20 non si prende nulla :rolleyes:
Momentaneamente i venditori che fino a venerdi erano presenti in lettera a 1.44/1.45 con circa 2% del capitale risp, non si sono visti sul mercato, perchè ora con il titolo ex, tra chi vorrà reinvestire il dividendo e chi vorrà swicciare il warr, facile che li fanno secchi :yes:
 
Volevo comprare a 1,20 ma per ora niente
... beh, non possiamo che rallegrarcene, per il momento questo livello magari non è un'area di partenza ma sembra un solido floor!!

...diciamo che siamo arrivati in un punto di equilibrio in attesa di news!

saluti
 
non capisco neanche io

prima 325k scaricati a 57... quando c'è un'OPA a 60

boh ?
oltrechè all'opa, c'è in corso la conversione dei warr sul mercato, pagando esattamente il prezzo d'esercizio (0,40 eu).

Siccome il filantropo ha deciso di privarci della conversione a tempo indeterminato, magari chi vuole stare vicino, vicino a Manes, cambia sul mercato i warr in ord.

Quindi magari il compratore dei warr consegnerà in OPA e lucra la differenza, mentre il venditore dei warr forse suiccia in ord e rimane in compagnia dell'azienda :kisss::smack:
 
oltrechè all'opa, c'è in corso la conversione dei warr sul mercato, pagando esattamente il prezzo d'esercizio (0,40 eu).

Siccome il filantropo ha deciso di privarci della conversione a tempo indeterminato, magari chi vuole stare vicino, vicino a Manes, cambia sul mercato i warr in ord.

Quindi magari il compratore dei warr consegnerà in OPA e lucra la differenza, mentre il venditore dei warr forse suiccia in ord e rimane in compagnia dell'azienda :kisss::smack:
... questa è didattica!! :clap:

saluti
 
oltrechè all'opa, c'è in corso la conversione dei warr sul mercato, pagando esattamente il prezzo d'esercizio (0,40 eu).

Siccome il filantropo ha deciso di privarci della conversione a tempo indeterminato, magari chi vuole stare vicino, vicino a Manes, cambia sul mercato i warr in ord.

Quindi magari il compratore dei warr consegnerà in OPA e lucra la differenza, mentre il venditore dei warr forse suiccia in ord e rimane in compagnia dell'azienda :kisss::smack:
si ma nel frattempo il venditore dei w verosimilmente si prende un bel capital gain in faccia! non mi sembra una soluzione finanziariamente interessante. conviene attendere gli ultimi giorni di opa x aderire x vedere che magari non ci siano buone news nel mentre. x fare switch direi esserci un bel po' di tempo.
 
si ma nel frattempo il venditore dei w verosimilmente si prende un bel capital gain in faccia! non mi sembra una soluzione finanziariamente interessante. conviene attendere gli ultimi giorni di opa x aderire x vedere che magari non ci siano buone news nel mentre. x fare switch direi esserci un bel po' di tempo.
tanto prima o poi il cg devi pagarlo, col filantropo non si sa mai, ultimamente lo vedo molto agitato e sforna proposte una dietro l'altra,
io preferisco avere in ptf ord/risp

ciao
 
tanto prima o poi il cg devi pagarlo, col filantropo non si sa mai, ultimamente lo vedo molto agitato e sforna proposte una dietro l'altra,
io preferisco avere in ptf ord/risp

ciao
io risp.
ora sto valutando acquisto ord. o warrant per contribuire all'opa.......penso warrant
 
tanto prima o poi il cg devi pagarlo, col filantropo non si sa mai, ultimamente lo vedo molto agitato e sforna proposte una dietro l'altra,
io preferisco avere in ptf ord/risp

ciao
Chi avesse in carico i warrant regalati dal filantropo a costo 0 potrebbe pensare di affrancarli pagando "solo" il 16% su circa 0,22 della quotazione media di dicembre.
 
Chi avesse in carico i warrant regalati dal filantropo a costo 0 potrebbe pensare di affrancarli pagando "solo" il 16% su circa 0,22 della quotazione media di dicembre.
e chi ha poi sporcato il PMC comprandone altri sai se può affrancare solo quelli in carico a 0?
 
Chi avesse in carico i warrant regalati dal filantropo a costo 0 potrebbe pensare di affrancarli pagando "solo" il 16% su circa 0,22 della quotazione media di dicembre.
sei sicuro sia 0,22 la quotazione media di dicembre?
 
sei sicuro sia 0,22 la quotazione media di dicembre?
Loguru la tua tesi è molto interessante. Io avevo letto mesi fa di una idea del governo in tal senso ma mi sembrava fosse naufragata nel nulla. L'idea iniziale era riferita a tutte le rendite finanziarie (tu fai riferimento ai soli w avuti in regalo) non solo ad alcune categorie.
Sei sicuro? Hai un riferimento normativo da condividere?
Grazie
 
Loguru la tua tesi è molto interessante. Io avevo letto mesi fa di una idea del governo in tal senso ma mi sembrava fosse naufragata nel nulla. L'idea iniziale era riferita a tutte le rendite finanziarie (tu fai riferimento ai soli w avuti in regalo) non solo ad alcune categorie.
Sei sicuro? Hai un riferimento normativo da condividere?
Grazie
Non è una tesi. È un provvedimento in essere.
 
Al momento non è possibile affrancare, manca il codice tributo da parte dell'agenzia delle entrate.
Non si riesce a predisporre e pagare l'F24, presupposto affinché l'intermediario carichi in procedura il valore rideterminato.

Un tanti si sono attivati, al momento ancora nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro