Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 36)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E’ perfettamente voluta una cosa del genere….Altrimente pensi che gente che vive nella bambagia possa fare guerre in ogni parte del mondo ? La violenza e’ parte integrante di qualsiasi potenza ,parte dall’interno e si proietta all’esterno.

Esatto, stesso concetto espresso da Dario Fabbri. L'impero americano si basa sulla violenza e sulla forte disuguaglianza sociale che causa la violenza. Il modello socialdemocratico scandinavo non arriverà mai in America fin quando restano il primo impero.
 
Le informazioni ci sono sempre…basta cercarle…

Tresury...
Doppio max a un tiro di schioppo!
14 giugno, 2 agosto, 14 settembre.....una V.
Più netta la risalita.
Si potrebbe anche mettere un corto in canna, ma il coraggio col l'attuale sentiment non ce l'ho.

IMG_20220914_124712.jpg
 
Preso cippino di IPRP a 28..
 
"let it rot" non ce stanno piu i cinesi de na vorta



dopo i merigani tocca anche ai cinesi arrendersi al demone del fankpazismo :o:eek::yes::cool::p
 
qua tutti fankazz e ray dalio dice treasury a 5% va a finire che ce tocca lavorare a noi :D
 
Non fare il modesto...caccia i sordi :D
 
Il vero pericolo e' un cigno nero.
Se tutto va bene e non ci sono eventi anomali nei prossimi 18-24 mesi, piano piano dalla spirale inflazionistica si puo' uscire (lentamente e non senza danni).
Non voglio immaginare una situazione di cigno nero con inflazione al 6-7% (e quindi la fed a mani legate).
 
Il vero pericolo e' un cigno nero.
Se tutto va bene e non ci sono eventi anomali nei prossimi 18-24 mesi, piano piano dalla spirale inflazionistica si puo' uscire (lentamente e non senza danni).
Non voglio immaginare una situazione di cigno nero con inflazione al 6-7% (e quindi la fed a mani legate).

In questi ultimi anni abbiamo avuto uno storno di cigni neri tra pandemia e guerra Russia Ucraina (con il supporto del resto del mondo occidentale). Si potrebbe dire che abbiamo già dato… Ma quello che mi preoccupa di più è Taiwan, lo definirei l’uccello più grosso :D
 
E’ una subordinata. Se gli fanno il rating sarà sicuramente non IG, qualcosa tipo BB o BB+ al massimo. Una roba equivalente in USD rende almeno 7,7.5%.
Direi che all’8.5 in sterline non stanno regalando nulla.


I subordinati Intesa T2 sono BB+, la curva USD ora è allineata alla sterla, i Tier2 Intesa in USD rendono 8.75% e la GBP 8.60%
 
I subordinati Intesa T2 sono BB+, la curva USD ora è allineata alla sterla, i Tier2 Intesa in USD rendono 8.75% e la GBP 8.60%

Beh appunto non stanno regalando nulla. Pero' BB+ in USD a 8.75 mi sembra tanto. mi mandi il link? magari ci penso ...
 
Il vero pericolo e' un cigno nero.
Se tutto va bene e non ci sono eventi anomali nei prossimi 18-24 mesi, piano piano dalla spirale inflazionistica si puo' uscire (lentamente e non senza danni).
Non voglio immaginare una situazione di cigno nero con inflazione al 6-7% (e quindi la fed a mani legate).

Il Black Swan sarà un evento in Italia o in Cina… prima della fine dell’anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro