Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 36)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il -6 e -5 sui due leva USA mi hanno ingolosito, inseriti due ordini, ho poca liquidità ma entrassero abbasserei il pmc, vediamola così :)
 
...........................,
IMG_20221003_110407.jpg
 
Arrivato ieri
Bello il libro!
Sono un po' lenta ma appena concluso posterò su Amazon anche la mia recensione.
Sei come il vino, migliori anche lessicalmente.
Sui contenuti.....non avevo dubbi!
Non di solo lazy vive Leonardo.
Il futuro ti sorride!

PAC su cosa lo fai?
 
Il trend è guerra termonucleare globale quindi il miglior investimento è un rifugio antiatomico...

Se il russo sgancia un’atomichetta, anche piccolina di prova…. Gli indici li andiamo a raccogliere scavando
 
PAC su cosa lo fai?

Non faccio PAC.
Al momento zero equity in ptf.
Ho tre posizioni short aperte dal 12 agosto che non riesco a chiudere perché spingono che è una meraviglia supportate anche dal dollarone.
E sono short sul mib con minifutures dal 23/09.
 
Non faccio PAC.
Al momento zero equity in ptf.
Ho tre posizioni short aperte dal 12 agosto che non riesco a chiudere perché spingono che è una meraviglia supportate anche dal dollarone.
E sono short sul mib con minifutures dal 23/09.

Avevi PAC (o singole stocks) e hai venduto oppure non hai mai tenuto stocks?
 
Avevi PAC (o singole stocks) e hai venduto oppure non hai mai tenuto stocks?

Ho chiuso tutto con l'equity da novembre dell'anno scorso.
E non ho comprato più niente, trading a parte.
Ho due etn crypto che detengo per il lungo.
Sono flat ....in attesa, a mio parere non bisogna farsi prendere dalla smania di investire.
 
Ciao Carlotta, avrei potuto e forse dovuto andare a leva 3 ma paccando mi sembrava piu' opportuno mantenermi su un tranquillo leva 2. Ho LQQ e XS2L, e' entrato stamani LQQ a 443,6

LQQ è perfetto.
Ho un ordine inserito in QQQ3 ma non ancora fillato.
Vorrei coprirmi un poco.
Ma niente pac.
 
Ho chiuso tutto con l'equity da novembre dell'anno scorso.
E non ho comprato più niente, trading a parte.
Ho due etn crypto che detengo per il lungo.
Sono flat ....in attesa, a mio parere non bisogna farsi prendere dalla smania di investire.

Come mai hai chiuso tutto? Avevi raggiunto il tuo obiettivo prefissato o ci sono altre motivazioni?
Strano che non fai PAC e bazzichi così tanto sul topic dei lazy :D
 
LQQ è perfetto.
Ho un ordine inserito in QQQ3 ma non ancora fillato.
Vorrei coprirmi un poco.
Ma niente pac.

Credo di essere l'unico qui dentro ad andare b&h sugli etf a leva, lo fa Wolf ma con kiss. Forse Pomodorini, lui a leva 3 ma il terrore dell'effetto compounding fa si che questi strumenti siano ingiustamente poco considerati
 
Come mai hai chiuso tutto? Avevi raggiunto il tuo obiettivo prefissato o ci sono altre motivazioni?
Strano che non fai PAC e bazzichi così tanto sul topic dei lazy :D

a dirla tutta questo è il thread della recessione, non del lazy.
ma è un po' l'off topic della sezione etf/fondi/certificates
 
Come mai hai chiuso tutto? Avevi raggiunto il tuo obiettivo prefissato o ci sono altre motivazioni?
Strano che non fai PAC e bazzichi così tanto sul topic dei lazy :D

Perché sono innamorata dei pigroni ! :D
Se il P/E spx scende sotto i 15 faccio un pic.
 
Credo di essere l'unico qui dentro ad andare b&h sugli etf a leva, lo fa Wolf ma con kiss. Forse Pomodorini, lui a leva 3 ma il terrore dell'effetto compounding fa si che questi strumenti siano ingiustamente poco considerati

Ciao. a me in realtà più del discorso compounding, quello che mi fa più paura di questi 2 ETF leva 2x è il discorso del cambio... fino ad oggi è stato a loro favore, ma se un domani dovesse scendere il $? mettiamo il caso che il cambio torni a 1,2... la leva 2x dovrebbe valere anche per il rischio cambio e la cosa sarebbe molto pericolosa. Attendo vostre riflessioni in merito
 
Credo di essere l'unico qui dentro ad andare b&h sugli etf a leva, lo fa Wolf ma con kiss. Forse Pomodorini, lui a leva 3 ma il terrore dell'effetto compounding fa si che questi strumenti siano ingiustamente poco considerati

Presente con il kiss...cioè in realtà non presente perché col kiss si è fuori
 
Ciao. a me in realtà più del discorso compounding, quello che mi fa più paura di questi 2 ETF leva 2x è il discorso del cambio... fino ad oggi è stato a loro favore, ma se un domani dovesse scendere il $? mettiamo il caso che il cambio torni a 1,2... la leva 2x dovrebbe valere anche per il rischio cambio e la cosa sarebbe molto pericolosa. Attendo vostre riflessioni in merito

Ti compri il micro futures e sterilizzi il cambio il compounding ecc ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro