Nessuno vuole vincere le prossime elezioni politiche?

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.851
Punti reazioni
716
Nessuno vuole vincere le prossime elezioni politiche?

Ritengo che nessuno voglia vincere le prossime elezioni politiche.

Ciò perché i problemi in corso e futuri direi siano e saranno troppo gravi e irrisolvibili e chiunque al governo da solo potrebbe solo sfigurare.

Ritengo quindi che tutti i partiti puntino a partecipare a una nuova grande coalizione governativa con Draghi ancora premier tecnico apolitico.
 
Nessuno vuole vincere le prossime elezioni politiche?

Ritengo che nessuno voglia vincere le prossime elezioni politiche.

Ciò perché i problemi in corso e futuri direi siano e saranno troppo gravi e irrisolvibili e chiunque al governo da solo potrebbe solo sfigurare.

Ritengo quindi che tutti i partiti puntino a partecipare a una nuova grande coalizione governativa con Draghi ancora premier tecnico apolitico.

Lapalissiano.
 
Certo che vogliono vincerle, di fronte ai problemi faranno come sempre ovvero dare la colpa a chi li ha preceduti
 
Nessuno vuole vincere le prossime elezioni politiche?

Ritengo che nessuno voglia vincere le prossime elezioni politiche.

Ciò perché i problemi in corso e futuri direi siano e saranno troppo gravi e irrisolvibili e chiunque al governo da solo potrebbe solo sfigurare.

Ritengo quindi che tutti i partiti puntino a partecipare a una nuova grande coalizione governativa con Draghi ancora premier tecnico apolitico.

problemi creati dalla grande accozzaglia
 
Stanno promettendo soldi a tutti.
Se non volessero vincere non prometterebbero nulla.
Vogliono vincere e fare ciò che gli USA hanno ordinato: disintegrare la costituzione italiana per introdurre una costituzione presidenzialista, come le colonie africane.
 
Nessuno vuole vincere le prossime elezioni politiche?

Ritengo che nessuno voglia vincere le prossime elezioni politiche.

Ciò perché i problemi in corso e futuri direi siano e saranno troppo gravi e irrisolvibili e chiunque al governo da solo potrebbe solo sfigurare.

Ritengo quindi che tutti i partiti puntino a partecipare a una nuova grande coalizione governativa con Draghi ancora premier tecnico apolitico.
La mia opinione è che draghi sia la longa manus dell' establishment più profondo degli usa.senza draghi chissà che che adrenalina per noi italiani comuni.:(
 
Stanno promettendo soldi a tutti.
Se non volessero vincere non prometterebbero nulla.
Vogliono vincere e fare ciò che gli USA hanno ordinato: disintegrare la costituzione italiana per introdurre una costituzione presidenzialista, come le colonie africane.

Gli Usa stessi sono presidenziali - il sistema in sè ha i suoi vantaggi, in particolare il fatto che il presidente, voglia o meno, viene visto come il responsabile delle cose che vanno male visto che nessuno più di lui può influenzarle. Molto meglio dei governi tecnici, dove tutti (o quasi) i partiti partecipano salvo poi negare a parole il loro sostegno per le politiche che pure hanno votato. Perchè era "per responsabilità", ovvio - sempre molto responsabili, i nostri politici, quando essere responsabili significa anche rimanere attaccati alla poltrona e relative prebende.
No, davvero, una svolta presidenziale potrebbe migliorare il paese.
 
Dite che torna Draghi :confused:

probabile in ogni caso chiunque vinca ha l'agenda di quello che dovrà fare già bella e pronta, questi stanno facendo solo propaganda mi dispiace che non lo abbiate ancora capito.
P.S. ed è una fortuna che le scelte non vengano prese da questi quattro papponi che mirano semplicemente a farsi notare e a sbattere il loro cubo sulle poltrone di qualche parlamento, ministero e/o commissione parlamentare.
 
Gli Usa stessi sono presidenziali - il sistema in sè ha i suoi vantaggi, in particolare il fatto che il presidente, voglia o meno, viene visto come il responsabile delle cose che vanno male visto che nessuno più di lui può influenzarle. Molto meglio dei governi tecnici, dove tutti (o quasi) i partiti partecipano salvo poi negare a parole il loro sostegno per le politiche che pure hanno votato. Perchè era "per responsabilità", ovvio - sempre molto responsabili, i nostri politici, quando essere responsabili significa anche rimanere attaccati alla poltrona e relative prebende.
No, davvero, una svolta presidenziale potrebbe migliorare il paese.

Negli USA è la finanza massonica che comanda, anche grazie al presidenzialismo. Non mi pare quindi che vada molto bene. Io non vorrei fare a cambio con un lavoratore statunitense.
A parte USA e Francia, tutti gli altri stati con il presidenzialismo sono colonie e/o dittature.
 
probabile in ogni caso chiunque vinca ha l'agenda di quello che dovrà fare già bella e pronta, questi stanno facendo solo propaganda mi dispiace che non lo abbiate ancora capito.
P.S. ed è una fortuna che le scelte non vengano prese da questi quattro papponi che mirano semplicemente a farsi notare e a sbattere il loro cubo sulle poltrone di qualche parlamento, ministero e/o commissione parlamentare.

Io dico da due anni che governerà un decennio e più, caschi male ;)
 
Io dico da due anni che governerà un decennio e più, caschi male ;)

vivo in superficie non mi interesso di politica comunemente nota preferisco vivere in superficie andando dietro le cassate (il calcio) e il cibo anche se dovrei mettermi a dieta ferrea
 
Certo che vogliono vincerle, di fronte ai problemi faranno come sempre ovvero dare la colpa a chi li ha preceduti

Soprattutto la Meloni vuole vincere, anzi è convinta di aver già vinto, ma senza la Lega e Fi il cdx salterebbe, il suo partito ha guadagnato voti stando all'opposizione,
ma ora ne sta perdendo , visto che con la caduta di Draghi questo vantaggio non c'è più.
 
I piddini vorrebbero vincere eccome, ma sapendo che andranno malissimo si inventano che vogliono perdere
Mistificatori ridicoli
 
I piddini vorrebbero vincere eccome, ma sapendo che andranno malissimo si inventano che vogliono perdere
Mistificatori ridicoli

Non e' proprio cosi'.
Se volevano vincere, non tiravano fuori ius schole in campagna elettorale.
Quando lo faranno (e lo faranno, perche' e' civilta') non avviseranno prima, e i vecchietti con la quinta elementare che dicono che il ragazzino nato in Italia con la maturita' scientifica deve "meritarsi la cittadinanza" (come se loro se la fossero "meritata", magari andando in pensione a 50 anni) lo prenderanno in quel posto.
 
Ultima modifica:
I piddini vorrebbero vincere eccome, ma sapendo che andranno malissimo si inventano che vogliono perdere
Mistificatori ridicoli

certo che vorrebbero vincere se gli mancano le possibilità di influenzare(eufemismo) le nomine nei vari livelli economici-sociali-giudiziari il sistema di potere si sgretola in un amen.subito sostituiti da altre espressioni politiche,sempre affamate e mai sazie.
per ora partecipano allo strazio economico degli ultimi contigenti di italiani 100%.loro si saranno attrezzati per sfangarla.
 
Nessuno vuole vincere le prossime elezioni politiche?

Ritengo che nessuno voglia vincere le prossime elezioni politiche.

Ciò perché i problemi in corso e futuri direi siano e saranno troppo gravi e irrisolvibili e chiunque al governo da solo potrebbe solo sfigurare.

Ritengo quindi che tutti i partiti puntino a partecipare a una nuova grande coalizione governativa con Draghi ancora premier tecnico apolitico.

la mia opinione l'avevo già scritta a luglio

io mi aspetto questo

chiunque vinca il 25 settembre (che non sia draghi ) per ottobre novembre spread a 700 e per novembre dicembre la troika a fare la finanziaria

vediamo di quanto sbaglio (nei tempi dico)

https://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/2001975-cosa-mi-aspetto-2.html

ovviamente con troika intendo grande coalizione guidata da draghi o altro fantoccio che esegue le direttive della troika

son proprio curioso di vedere quanto sbaglio sulla tempistica
 
Non e' proprio cosi'.
Se volevano vincere, non tiravano fuori ius schole in campagna elettorale.
Quando lo faranno (e lo faranno, perche' e' civilta') non avviseranno prima, e i vecchietti con la quinta elementare che dicono che il ragazzino nato in Italia con la maturita' scientifica deve "meritarsi la cittadinanza" (come se loro se la fossero "meritata", magari andando in pensione a 50 anni) lo prenderanno in quel posto.

peccato che lo jus scholae sia tutt'altro...
Palesemente in mala fede, piddinia style...
 
Nessuno vuole vincere le prossime elezioni politiche?

Ritengo che nessuno voglia vincere le prossime elezioni politiche.

Ciò perché i problemi in corso e futuri direi siano e saranno troppo gravi e irrisolvibili e chiunque al governo da solo potrebbe solo sfigurare.

Ritengo quindi che tutti i partiti puntino a partecipare a una nuova grande coalizione governativa con Draghi ancora premier tecnico apolitico.


Ritengo comunque che in effetti sembrerebbe strano che nessuno voglia vincere le prossime elezioni politiche.

Eppure più che proprio ritenerlo probabilmente ne ho un certo sospetto.
 
Indietro