Chi ha fatto spontaneamente le tre iniezioni, fa finta di niente...

Nessun problema. Hai fatto tre volte la stessa azione credendo di avere ogni volta un risultato diverso (il virus è mutato ma il vaccino è sempre lo stesso).
Quando qualcosa è gratis, il prodotto sei tu.
La media giornaliera delle morti italiane è sempre sui 1700/1800 decessi. (vedi dati Istat)
E le reazioni avverse dopo il vaccino le hai viste ?




Mah, vedi io di mestiere faccio l'artigiano e lavoro il ferro, ora sono in pensione, non sono medico, ne scienziato, ne stregone, per cose sanitarie mi fido dei medici, come di scarpe chiedo al calzolaio, la mia dottoressa mi ha sempre caldamente consigliato di vaccinarmi, di lei mi fido e non ho motivo nemmeno di non fidarmi del sistema sanitario nazionale che fino a prova contraria potrà anche sbagliare ma é li per fare un servizio alla gente.

Ho detto prima che io qui di morti ne ho visti tanti, sto abbastanza vicino a Bergamo, mica sono invenzioni, mi ha colpito moltissimo che fra i primi a morire ci fossero i preti, probabilmente per loro ministero frequentavano le RSA e si sono contagiati facilmente, di quelli che avevano prestato servizio qui in zona 5 erano miei coscritti, sarà un caso ma sono morti tutti fra i primi, uno (per me) in odore di santità, mancava un respiratore artificiale allora i suoi parrocchiani hanno fatto una colletta e gliel'hanno regalato, lui però ha rinunciato a favore del suo vicino di letto padre di famiglia...
All'inizio qui la paura la vedevi bene eh, gente in strada pochissima e via veloce crapa bassa e niente parole, ben distanziati, poi chiusi in casa, sirene di ambulanze in continuazione giorno e notte, un amico che fa il volontario del soccorso, guida l'ambulanza, mi ha descritto il locale ospedale, che non é piccolo ed è moderno e convertito a Covid, come un inferno con i corridoi (belli larghi) pieni di ricoverati su materassi messi a terra che di letti non ce n'erano più, un sacco di gente é uscita di casa in barella e i parenti anche stretti non li hanno più visti, gli hanno restituito un'urna di cenere, i funerali obbligatoriamente con massimo 20 persone, quelli in più tutti multati, nemmeno pubblicavano più gli annunci mortuari.

Ora vedi e cerca di capire io non sono un genio ma nemmeno un coione eh, se le autorità costituite e preposte alla sanità pubblica, mi dicono che esiste un vaccino che mi protegge al 90% dal Covid e per il rimanente 10% mi salva la vita se mi ammalo, eh si io quel vaccino lo faccio volentieri e se mi dicono che devo fare altri due richiami per renderlo più efficace faccio anche quelli, come ho ragionato io, qui, ha ragionato la quasi totalità della popolazione che in massa si é vaccinata, dico di loro volontà, mica c'erano i carabinieri ad obbligarli, ringrazio il ministero per i vaccini e la Regione Lombardia per lo splendido e funzionalissimo sistema di vaccinazione di massa a semplice prenotazione telefonica, andavi lì all'ora prestabilita e trovavi molta gente gente ma tutto era abbastanza veloce, registrato e computerizzato, ottimo anche il servizio dei volontari della protezione civile che dirigeva il "traffico" della gente, tutto molto efficiente e veloce.

Reazioni avverse: la prima volta nessuna reazione, la seconda e la terza volta un senso di malessere generale dopo circa 8/10 ore dall'iniezione e poi febbricole leggera massimo 37,8 per 1/1,5 giorni, poi niente altro.

Risultato: sia io che la moglie il Covid non l'abbiamo avuto o se l'abbiamo avuto non ce ne siamo accorti.

Considerazioni sul Covid 19, (da profano), in misura principale sono morti principalmente anziani o molto anziani, in genere con altre patologie e salute precaria, però, anche se in misura minore, sono morte anche persone più giovani e apparentemente sane, prima di Codogno, almeno da gennaio 2.020 qui girava voce di una polmonite particolarmente maligna.

Sul vaccino gratuito, si é stato un errore, dovevano far pagare almeno un 20 euro a testa per le spese, le paghiamo comunque, non perché il prodotto siamo noi, ma perché ciò che é gratuito é percepito come cosa di nessun valore, invece quelle vaccinazioni sono state preziose, sia per il costo sia per il risultato.

L'unico errore grave che é stato fatto é il Green Pass obbligatorio per lavorare, quella é stato un errore grave, strano che non l'abbiano capito, ci poteva stare per chi lavorava in ambiente sanitario, ma non per altri.
 
Se notate tutti quelli che si sono vaccinati, a specifica domanda rispondono "sì, l'ho fatto perché..." e aggiungono una ragione. Sentono sempre il dovere, non richiesto, di giustificarsi. Sotto sotto c'è un senso di colpa, o di consapevolezza della fregatura, piuttosto evidente.




Ma no, dopo la vaccinazione ho avuto un senso di sollievo e sta cosa l'ho notata in tutti quelli che ho visto, nessuno sorrideva all'entrata molti lo facevano all'uscita, si erano tolti una preoccupazione.

Insomma lo capite che la vaccinazione é stata di massa? penso che il 95% degli adulti si sia vaccinato, possiamo anche pensare che il 5% di geni non l'abbiano fatto, ma le persone normali si sono vaccinate ben contente di farlo.
 
l'unico errore grave che é stato fatto é il Green Pass obbligatorio per lavorare, quella é stato un errore grave, strano che non l'abbiano capito, ci poteva stare per chi lavorava in ambiente sanitario, ma non per altri.

non è l'unico errore :o
 
Devi valutare la componente psicologica. Soprattutto chi come si dice a Roma ..."ha studiato"... ovviamente ha difficoltà di riconoscere, in primis dinanzi a se stesso, di essere stato troppo, diciamo, superficiale e passivo. Per non parlare della miriade di persone appartenenti a tale segmento che hanno subito effetti avversi. Dover riconoscere di essere stati dei coio... non è cosa facile. Vanno compresi....

chi "ha studiato", in genere è uno che ha passato 1/3 della vita a farsi comandare da insegnanti, con la promessa che se avesse ubbidito avrebbe avuto il suo piccolo posticino per campicchiare senza problemi... uno così è più facile che esegua pure l'ordine del vaccino, senza pensare, senza approfondire

Ragazzi qui i morti in massa io li ho visti, l'abbiamo visto tutti l'aumento della mortalità del 400/500/600% nella primavera del 20.

io ho visto pure tutti gli articoli scientifici che dimostrano che sono morti per cure sbagliate... ma forse a te, se non lo dicono su canale5, non ti fidi...

C'è gente che sui vaxxini si è informato solo tramite canale 5 e rai uno. :'( anzi forse è meglio che non sappia niente, e che non si informino, almeno vive sereno :o

anche perchè hanno esautorato il medico di famiglia, nessuno poteva pensarla diversamente

Mah, vedi io di mestiere faccio l'artigiano e lavoro il ferro, ora sono in pensione, non sono medico, ne scienziato, ne stregone, per cose sanitarie mi fido dei medici, come di scarpe chiedo al calzolaio, la mia dottoressa mi ha sempre caldamente consigliato di vaccinarmi, di lei mi fido

anche io mi fido del mio medico di famiglia e mi ha detto che non avevo bisogno del vaccino. lo avesse detto pure a te, cosa avresti fatto? ti è andata bene che la tua situazione rientrava in quella voluta dai dittatori, ma non pensi a chi, legittimamente, aveva una situazione diversa?
 
Perchè leggo spessissimo che chi ha fatto le tre dosi non farà le quarta? Se lo "consigliano" gli esperti, perchè chi ha le 3 dosi non lo farà?

Lo chiedo in questo a caso a Carpen che mi sembra persona equilibrata, ma assolutamente senza polemica o a chi ha voglia di rispondere.
 
Perchè leggo spessissimo che chi ha fatto le tre dosi non farà le quarta? Se lo "consigliano" gli esperti, perchè chi ha le 3 dosi non lo farà?

Lo chiedo in questo a caso a Carpen che mi sembra persona equilibrata, ma assolutamente senza polemica o a chi ha voglia di rispondere.




Vorrei essere chiaro, se me la consigliasse il medico la farei, ho detto che non la faccio perché, dopo la prima, avevano detto che era probabile doverne farne altre due per avere una buona protezione, così ho fatto, dovrei essere abbastanza protetto, se mi dicono che ne serve una quarta allora vuol dire che prima mi hanno detto una cosa inesatta e non mi piacerebbe per nulla, inoltre ora il virus é mutato e so di tanti che adesso hanno avuto il Covid e l'hanno superato facilmente, fra questi mia nipote vaccinata che l'ha avuto asintomatico, diversamente so di anziani con patologie gravi che ancora muoiono di o con il Covid.

Sono però cosciente della necessità di richiami vaccinali come per l'influenza per la quale a volte mi vaccino, quindi se metteranno in commercio un vaccino antiinfluenzale valido anche per il Covid mi vaccinerò di sicuro, sarebbe stupido vaccinarsi contro l'influenza e, potendo, non fare il richiamo contro il Covid.

Va da se che se la letalità del Covid 19 fosse come nella primavera del 2.020, mi farei la 4° vaccinazione e tutte quante le necessarie senza problemi.
 
E sottolineo chi le ha fatte spontaneamente... :yes: continua tutt'ora a far finta che andavano fatte tutte, :( per il proprio bene e per quello altrui (Il famoso senso di responsabilità) . :specchio:

Ancora non bestemmia, no, non bestemmia per l'enorme "disinformazione" :no: (vorrei usare altri termini, ma immaginateli da soli) , farebbe una brutta figura rinnegando quanto sbandierato in precedenza, "l'importanza di vaxxinare" tutti :o
Tace, la gente ancora tace , al massimo mormora, ma non spacca nulla, è "tranquilla" o evita di ritornare sul discorso :(

Ma c'è già chi pensa, tra le grosse teste pensanti che comandano, e magari ancora presenti al prossimo governo, alla quarta, si, la quarta indispensabile, sempre per il bene dei più deboli, per il senso di responsabilità per i fragili... eccetera eccetera... :cool:

La maturità media di un asilo di bambini problematici è molto maggiore di quelli che ancora biascicano assurdità come questa.
 
anche io mi fido del mio medico di famiglia e mi ha detto che non avevo bisogno del vaccino. lo avesse detto pure a te, cosa avresti fatto? ti è andata bene che la tua situazione rientrava in quella voluta dai dittatori, ma non pensi a chi, legittimamente, aveva una situazione diversa?




Vedi io ho 75 anni, a parte i tanti più anziani, di miei coscritti qui finiti inceneriti a causa del Covid 19 ce ne sono stati parecchi, se il mio medico, senza spiegazione plausibile, mi avesse detto di non vaccinarmi probabilmente avrei cambiato medico.

Non so quanti anni hai, se sei giovane magari ha ragione il tuo medico, se sei anziano ti consiglierei di cambiarlo.
 
Perchè leggo spessissimo che chi ha fatto le tre dosi non farà le quarta? Se lo "consigliano" gli esperti, perchè chi ha le 3 dosi non lo farà?

Lo chiedo in questo a caso a Carpen che mi sembra persona equilibrata, ma assolutamente senza polemica o a chi ha voglia di rispondere.
Io direi che è perchè la verità viene sempre a galla e, se tutti chi più chi meno hanno avuto perdite in quel periodo, ora tutti vediamo attorno a noi qualcosa che non quadra ed ha proporzioni anche maggiori.
@carpen, provo molto rispetto per te e per le tue parole, se sono tornato qui sul fol è sopratutto per persone come te.
Quel che hai scritto è tutto giusto, formalmente ineccepibile, con logica e buon animo.
Per questo vorrei metterti una pulce nell’orecchio, non fraintendermi, non voglio spaventare nessuno, perchè alcuni sono refrattari almeno all’inizio all’intruglio.
Tu e tua moglie, fate un detox, se glielo proponi penso ne sarà contenta, antiossidanti a palla, un poco di dieta non farà certo male.
Camminate leggere ma lunghe, ti ringrazierà per lo shopping ;)
 
Io direi che è perchè la verità viene sempre a galla e, se tutti chi più chi meno hanno avuto perdite in quel periodo, ora tutti vediamo attorno a noi qualcosa che non quadra ed ha proporzioni anche maggiori.

@carpen, provo molto rispetto per te e per le tue parole, se sono tornato qui sul fol è sopratutto per persone come te.
Quel che hai scritto è tutto giusto, formalmente ineccepibile, con logica e buon animo.
Per questo vorrei metterti una pulce nell’orecchio, non fraintendermi, non voglio spaventare nessuno, perchè alcuni sono refrattari almeno all’inizio all’intruglio.
Tu e tua moglie, fate un detox, se glielo proponi penso ne sarà contenta, antiossidanti a palla, un poco di dieta non farà certo male.
Camminate leggere ma lunghe, ti ringrazierà per lo shopping ;)



Ti ringrazio per il consiglio, ma non so cosa sia il detox, se me lo puoi spiegare te ne sarei grato, per le passeggiate le farei volentieri ma ho l'apparato scheletrico messo male, artrosi alla spina dorsale, coxartrosi alle anche (fa un male cane), insomma non riesco a raddrizzare la schiena, la moglie domani cerca la dottoressa ha avuto l'esito della risonanza al ginocchio, per me le dovranno operare il menisco. :ambulanza:
 
Mah, vedi io di mestiere faccio l'artigiano e lavoro il ferro, ora sono in pensione, non sono medico, ne scienziato, ne stregone, per cose sanitarie mi fido dei medici, come di scarpe chiedo al calzolaio, la mia dottoressa mi ha sempre caldamente consigliato di vaccinarmi, di lei mi fido e non ho motivo nemmeno di non fidarmi del sistema sanitario nazionale che fino a prova contraria potrà anche sbagliare ma é li per fare un servizio alla gente.

Ho detto prima che io qui di morti ne ho visti tanti, sto abbastanza vicino a Bergamo, mica sono invenzioni, mi ha colpito moltissimo che fra i primi a morire ci fossero i preti, probabilmente per loro ministero frequentavano le RSA e si sono contagiati facilmente, di quelli che avevano prestato servizio qui in zona 5 erano miei coscritti, sarà un caso ma sono morti tutti fra i primi, uno (per me) in odore di santità, mancava un respiratore artificiale allora i suoi parrocchiani hanno fatto una colletta e gliel'hanno regalato, lui però ha rinunciato a favore del suo vicino di letto padre di famiglia...
All'inizio qui la paura la vedevi bene eh, gente in strada pochissima e via veloce crapa bassa e niente parole, ben distanziati, poi chiusi in casa, sirene di ambulanze in continuazione giorno e notte, un amico che fa il volontario del soccorso, guida l'ambulanza, mi ha descritto il locale ospedale, che non é piccolo ed è moderno e convertito a Covid, come un inferno con i corridoi (belli larghi) pieni di ricoverati su materassi messi a terra che di letti non ce n'erano più, un sacco di gente é uscita di casa in barella e i parenti anche stretti non li hanno più visti, gli hanno restituito un'urna di cenere, i funerali obbligatoriamente con massimo 20 persone, quelli in più tutti multati, nemmeno pubblicavano più gli annunci mortuari.

Ora vedi e cerca di capire io non sono un genio ma nemmeno un coione eh, se le autorità costituite e preposte alla sanità pubblica, mi dicono che esiste un vaccino che mi protegge al 90% dal Covid e per il rimanente 10% mi salva la vita se mi ammalo, eh si io quel vaccino lo faccio volentieri e se mi dicono che devo fare altri due richiami per renderlo più efficace faccio anche quelli, come ho ragionato io, qui, ha ragionato la quasi totalità della popolazione che in massa si é vaccinata, dico di loro volontà, mica c'erano i carabinieri ad obbligarli, ringrazio il ministero per i vaccini e la Regione Lombardia per lo splendido e funzionalissimo sistema di vaccinazione di massa a semplice prenotazione telefonica, andavi lì all'ora prestabilita e trovavi molta gente gente ma tutto era abbastanza veloce, registrato e computerizzato, ottimo anche il servizio dei volontari della protezione civile che dirigeva il "traffico" della gente, tutto molto efficiente e veloce.

Reazioni avverse: la prima volta nessuna reazione, la seconda e la terza volta un senso di malessere generale dopo circa 8/10 ore dall'iniezione e poi febbricole leggera massimo 37,8 per 1/1,5 giorni, poi niente altro.

Risultato: sia io che la moglie il Covid non l'abbiamo avuto o se l'abbiamo avuto non ce ne siamo accorti.

Considerazioni sul Covid 19, (da profano), in misura principale sono morti principalmente anziani o molto anziani, in genere con altre patologie e salute precaria, però, anche se in misura minore, sono morte anche persone più giovani e apparentemente sane, prima di Codogno, almeno da gennaio 2.020 qui girava voce di una polmonite particolarmente maligna.

Sul vaccino gratuito, si é stato un errore, dovevano far pagare almeno un 20 euro a testa per le spese, le paghiamo comunque, non perché il prodotto siamo noi, ma perché ciò che é gratuito é percepito come cosa di nessun valore, invece quelle vaccinazioni sono state preziose, sia per il costo sia per il risultato.

L'unico errore grave che é stato fatto é il Green Pass obbligatorio per lavorare, quella é stato un errore grave, strano che non l'abbiano capito, ci poteva stare per chi lavorava in ambiente sanitario, ma non per altri.

Hanno creto un clima di paura e terrore, hanno parlato fin da subito di immunita di gregge, ricordi? E i giovani che andavano in massa a vaccinarsi per lo spriz ti ricordi perchè?

Ma no, dopo la vaccinazione ho avuto un senso di sollievo e sta cosa l'ho notata in tutti quelli che ho visto, nessuno sorrideva all'entrata molti lo facevano all'uscita, si erano tolti una preoccupazione.

Insomma lo capite che la vaccinazione é stata di massa? penso che il 95% degli adulti si sia vaccinato, possiamo anche pensare che il 5% di geni non l'abbiano fatto, ma le persone normali si sono vaccinate ben contente di farlo.

Parlava di adesso, non di quando vi siete vaccinati. Adesso il pensiero è diverso, in molti non lo rifarebbero. Il ministero della salute e anche un premio nobel consiglia la 4 a quelli come te.
https://www.salute.gov.it/portale/n...ua=italiano&menu=campagne&p=dacampagne&id=166

Non ti viene il dubbio che ne sappiano di più del tuo dottore?
 
Questo è vero. Ma se sta bene a lui perchè non dovrebbe andar bene agli altri?
Che faccia come crede, no?

Siamo noi che invece non avevamo scelta e ci mancava poco che venissero a rastrellarci a casa per farci un TSO.

io sono un effetto avverso
documentato

ma mi è stato detto che sono cxxxx miei

non solo dalle istituzioni
ma anche da certi affini e amici
ex amici.......


ma aafc :D
 
Hanno creto un clima di paura e terrore, hanno parlato fin da subito di immunita di gregge, ricordi? E i giovani che andavano in massa a vaccinarsi per lo spriz ti ricordi perchè?



Parlava di adesso, non di quando vi siete vaccinati. Adesso il pensiero è diverso, in molti non lo rifarebbero. Il ministero della salute e anche un premio nobel consiglia la 4 a quelli come te.
https://www.salute.gov.it/portale/n...ua=italiano&menu=campagne&p=dacampagne&id=166

Non ti viene il dubbio che ne sappiano di più del tuo dottore?




Se non volete vaccinarvi non fatelo mica vi sto obbligando, ho parlato di me, rifarei tutto, il clima di paura e di terrore l'ha creato il Covid, poi le autorità avranno anche fatto degli errori, ma sembra che non crediate ai morti che ci sono stati, dalle mie parti a marzo e aprile 2.020 i morti sono stati dal 300% al 500% in altri posti fino al 700% della media degli anni precedenti, non sono balle, anche da qui hanno portato via bare su camion militari ad incenerire addirittura fino a Firenze, non c'erano altre possibilità più vicine, vi rendete conto? Nel raggio di 150 metri dove vivo ed é mezza campagna 2 decessi da Covid e non so se siamo una cinquantina di persone.

Ora sembra diverso, il virus é mutato e appare molto meno pericoloso, anche la gente é più rilassata, ma lo sai adesso non un anno fa.
 
Se non volete vaccinarvi non fatelo mica vi sto obbligando, ho parlato di me, rifarei tutto, il clima di paura e di terrore l'ha creato il Covid, poi le autorità avranno anche fatto degli errori, ma sembra che non crediate ai morti che ci sono stati, dalle mie parti a marzo e aprile 2.020 i morti sono stati dal 300% al 500% in altri posti fino al 700% della media degli anni precedenti, non sono balle, anche da qui hanno portato via bare su camion militari ad incenerire addirittura fino a Firenze, non c'erano altre possibilità più vicine, vi rendete conto? Nel raggio di 150 metri dove vivo ed é mezza campagna 2 decessi da Covid e non so se siamo una cinquantina di persone.

Ora sembra diverso, il virus é mutato e appare molto meno pericoloso, anche la gente é più rilassata, ma lo sai adesso non un anno fa.

Non appare,è effettivamente molto meno pericoloso.
Concordo con te che Delta e il ceppo originale erano assolutamente tremende.
Ma ora le cose sono cambiate in meglio e si spera che Omicron continui nella direzione simil-influenzale.
Allo stato attuale non esiste motivazione in terra che obblighi under 60 a farsi quarta,quinta,cinquantesima dose, figurarsi i giovani.
 
solo per dire la mia........ il solo fatto che l'apertore 3ad usi scrivere colorato ... già mi a desistere di leggere , anche se erano cose buone o cavolate...... mai visto scrivere colorato se non per sottolineare una frase o paragrafo....
 
Vedi io ho 75 anni, a parte i tanti più anziani, di miei coscritti qui finiti inceneriti a causa del Covid 19 ce ne sono stati parecchi, se il mio medico, senza spiegazione plausibile, mi avesse detto di non vaccinarmi probabilmente avrei cambiato medico.

Non so quanti anni hai, se sei giovane magari ha ragione il tuo medico, se sei anziano ti consiglierei di cambiarlo.

si sono più giovane e sano, comunque 75 anni, se sei sano, hai poco da avere paura. certo, non sarò io a vietarti il vaccino, ma qui si contesta il fatto che lo abbiano imposto a chi non voleva farlo. molto grave, ma per molta gente sembra normale... :rolleyes: una società così è molto pericolosa, infatti vedi cosa sta succedendo con l'ucraina e chissà cosa succederà l'anno prossimo se molti degli attuali parlamentari verranno riconfermati
 
per un minimo di 48 ore, una persona non vaccinata è a rischio di essere esposto all’iniezione di Covid-19 se respira la stessa aria o tocca la pelle di una persona che è stata vaccinato.

aaahhhhhhhhhhhhhhhhhh brutti untori state chiusi in casa invece di impestarci con le vostre schifezze :mad: lockdown dei vaccinati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
In parole povere, Pfizer sta ammettendo in questo documento che è possibile esporre un altro essere umano al vaccino mRNA Covid semplicemente respirando la stessa aria o toccando la pelle della persona che è stata vaccinata.

mi raccomando, rivotateli questi esseri, così saranno ancora con l'immunità parlamentare
 
Indietro