Quote champions certificano continuo declino del calcio italico

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

tamburello

Nuovo Utente
Registrato
2/11/13
Messaggi
3.043
Punti reazioni
167
Bayern sotto alla pari a San Siro, idem Liverpool al Maradona.

Milan sopra la pari fuori con gli austriaci.

Psg 1,33 contro i gobbi.


Tristezza...
 
dopo le sberle di ieri sera, la prima cosa che fai di domenica mattina è postare le quote della champions per sminuire il campionatino italiano :bow:

solo perchè le stai prendendo sui denti...
 
lol, guarda che io mica sono come voi...ho gia espresso mio pensiero su derby e non ho avuto nessun problema ad ammettere che avete meritato.

prendendo sui denti? ma lol goditi la vittoria dopo 6 anni dai...

posto quote perche le ho viste ora....tristezza ripeto
 
lol, guarda che io mica sono come voi...ho gia espresso mio pensiero su derby e non ho avuto nessun problema ad ammettere che avete meritato.

prendendo sui denti? ma lol goditi la vittoria dopo 6 anni dai...

posto quote perche le ho viste ora....tristezza ripeto

dopo 6 anni?

a me risulta sia il secondo derby consecutivo vinto in campionato che arriva dopo uno scudetto...e stavolta è stato completamene diverso dal solito, superiorità netta e indiscutibile.
 
6 anni, quote champions, a portieri invertiti.... oramai ogni scusa è buona..:D :D
 
dopo 6 anni?

a me risulta sia il secondo derby consecutivo vinto in campionato che arriva dopo uno scudetto...e stavolta è stato completamene diverso dal solito, superiorità netta e indiscutibile.

Tamburello chi? Quell'esperto di calcio che l'altro anno scriveva un giorno si e un giorno anche, che il Milan era una squadraccia?
 
6 anni che non lo vincevate in casa, così han detto ieri in telecronaca e visto esito ultimi 20 derby mi pare normale...
 
Parlato mai di Lukaku? Ho avanzato qualche scusa? Vi rendete conto che non sapete gustarvi una vittoria senza costruirvi castelli di sabbia per sfottere?

Son internvenuto 2 volte sul derby scrivendo:

- dopo primo tempo che la vostra sembrava la nostra superiorità negli ultimi derby

- a fine partita che avete cmq meritato la vittoria, senza mai tirare in ballo scambio di portiere ne lukaku.

per me era finita li, capitolo chiuso, la partita è ovviamente ininfluente visto che siamo solo agli inizi...aggiungete un tassello alle vostre vittorie che ora diventano 79 in partite ufficiali, contro le nostre 85 che certificano la nostra storica superiorita...voi avete i derby di chamipions però vero, non occorre scriverlo ogni volta ce lo ricordiamo tutti.

questo topic riguardava cmq declino e poca autorevolezza che vien data alle nostre squadre...vedere psg a 1,33 contro la juve era assolutamente impensabile solo qualche anno fa
 
Parlato mai di Lukaku? Ho avanzato qualche scusa? Vi rendete conto che non sapete gustarvi una vittoria senza costruirvi castelli di sabbia per sfottere?

Son internvenuto 2 volte sul derby scrivendo:

- dopo primo tempo che la vostra sembrava la nostra superiorità negli ultimi derby

- a fine partita che avete cmq meritato la vittoria, senza mai tirare in ballo scambio di portiere ne lukaku.

per me era finita li, capitolo chiuso, la partita è ovviamente ininfluente visto che siamo solo agli inizi...aggiungete un tassello alle vostre vittorie che ora diventano 79 in partite ufficiali, contro le nostre 85 che certificano la nostra storica superiorita...voi avete i derby di chamipions però vero, non occorre scriverlo ogni volta ce lo ricordiamo tutti.

questo topic riguardava cmq declino e poca autorevolezza che vien data alle nostre squadre...vedere psg a 1,33 contro la juve era assolutamente impensabile solo qualche anno fa

Memoria che perde colpi?
E dei tuoi 3d di presa per i fondelli manco un accenno? Non ti ricordi quando recentemente hai scritto mille volte che siamo una squadraccia?
 
Quando ha vinto lo scudetto l'inter lo hai detto che era un campionato scarso?
 
eviterei di suonare ulteriormente il tamburo, mi sembra già bello scosso di suo...
comunque ha ragione... c'è da fare un lavoro enorme per risalire la china, e non è solo questione di soldi, ma di competenze, in campo e fuori...
 
scosse de che, calcio rimane un gioco, cose importanti sono altre, ovviamente c'e' stata delusione ieri, sopratutto per un primo tempo dove ci avete dominato.
qua volevo discutere del livello/ reputazione sempre più giu delle squadre italiche nel panorama europeo.
 
a parte divario economico a me pare che pure a livello atletico siamo molto indietro
 
eviterei di suonare ulteriormente il tamburo, mi sembra già bello scosso di suo...
comunque ha ragione... c'è da fare un lavoro enorme per risalire la china, e non è solo questione di soldi, ma di competenze, in campo e fuori...

Senza i soldi delle tv, non si va da nessuna parte, te lo vedi un cinese comperare un abbonamento per vedere partite dove i giocatori si rotolano a terra moribondi ogni due minuti o vedere partite dove gli allenatori mettono il pulmann per non perdere?
 
Tamburello chi? Quell'esperto di calcio che l'altro anno scriveva un giorno si e un giorno anche, che il Milan era una squadraccia?

Ma il milan è una squadraccia, si può vincere e rimanere squadraccia. Tamburello ha ragione, troppe pippe per ora, se poi Cardinale spende vedremo e riformuleremo il giudizio, per ora vale la sentenza di Tamurello e dei bookmakers.
 
Ma il milan è una squadraccia, si può vincere e rimanere squadraccia. Tamburello ha ragione, troppe pippe per ora, se poi Cardinale spende vedremo e riformuleremo il giudizio, per ora vale la sentenza di Tamurello e dei bookmakers.

A noi delle vostre sentenze frega meno di 0.

Saluta i campioni d'Italia che ti hanno purgato ancora.

Un caro saluto al turco naturalmente.
 
Ma il milan è una squadraccia, si può vincere e rimanere squadraccia. Tamburello ha ragione, troppe pippe per ora, se poi Cardinale spende vedremo e riformuleremo il giudizio, per ora vale la sentenza di Tamurello e dei bookmakers.

mamma come la vivi male, da mesi eh...

squadraccia, tutte pippe, culo di qua culo di la
 
A noi delle vostre sentenze frega meno di 0.

Saluta i campioni d'Italia che ti hanno purgato ancora.

Un caro saluto al turco naturalmente.

Se non ti fregaga non rispondevi. Ma i giudizi non sono solo da parte Interista, è quello che pensano tutti gli sportivi che non tifano milan. Tra questi i più intelligenti calcisticamente sanno precisamente quanto vale la squadra , poca roba, e non ultimo i Bookmakers .
Se Cardinale farà uno squadrone sarò il primo a riconoscerlo, ho il palato fine, per ora le pippe sovrastano quelli bravi.
 
Indietro