Quote champions certificano continuo declino del calcio italico

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Salisburgo proprio scarso allora non è...pareggio anche a Londra col Chelsea.
 
ma scusate, una squadra che pareggia in casa con la Salernitana al 93' cosa può aspettarsi da una partita contro il Benfica? Mi sembra che l'1-2 sia più che dignitoso. Io mi riterrei soddisfatto.:p
 
ma scusate, una squadra che pareggia in casa con la Salernitana al 93' cosa può aspettarsi da una partita contro il Benfica? Mi sembra che l'1-2 sia più che dignitoso. Io mi riterrei soddisfatto.:p

Ma dai che il var come al solito ha falsato tutto.
 
È veramente bello vedere il Napoli piallare gente in Europa. Chapeau.
 
gran turno stavolta, 3 V 1P....e si avrebbe potuto fare en plein visto avversari...vediamo oggi EL
 
Però le tre vittorie , anche se nette , sono venute contro le avversarie di quarta fascia.
Male la Juve che perde contro una squadra di terza in casa , anche se di qualità.

Attenzione alla Juve : potrebbe essere una tattica pe finire ultimi e ripercorrere il cammino di Milan e Inter , che poi hanno vinto il campionato. :D:D
 
Ultima modifica:
Disastri Lazio e Fiorentina, non si vince nemmeno contro danesi, lettoni o turchi...
 
Ieri su nostra pagina ho letto che viktoria è squadra da serie B fascia media.
 
piano piano ti sveglierai anche tu...anche se basterebbe gia adesso vedere le figure delle italiane nei turni preliminari di CL o contro le top squadre dei paesi considerati storicamente inferiori, vedi danimarca, israele, turchia, austria e via dicendo

voglio proprio vedere se una squadra fascia media serie B passa 3 turni di preliminari...son convinto che la vincente della serie B farebbe molta molta fatica a superare il primo.
 
La neopromossa Cremonese ci ha impensierito molto più che il Vittoria,forse hanno avuto una giornata storta, sta di fatto che abbiamo vinto facilmente nonostante il periodo negativo che stiamo attraversando.
 
Indietro