Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ne ho prese 7 da 100 euro senza problemi, con pagamento alla cassa presto spesa.
 
Qualcuno qui ha l'assicurazione BeRebel? L'offerta a chilometro è mooooolto conveniente per chi non si muove tanto e il fatto che sia del gruppo Unipol fa star tranquilli, gliela vorrei consigliare a mio padre ma online non ho trovato granché come recensioni... Troppo nuova?
 
Qualcuno qui ha l'assicurazione BeRebel? L'offerta a chilometro è mooooolto conveniente per chi non si muove tanto e il fatto che sia del gruppo Unipol fa star tranquilli, gliela vorrei consigliare a mio padre ma online non ho trovato granché come recensioni... Troppo nuova?

A me il preventivo per la sola RC esce: minimo mensile 9,71€ (comprende 200km) + 0,016/km
 
Scusate, come funzionano queste gifcard?
Grazie

Funziona solo con modalità post-pay/operatore tramite un codice che ti arriva via mail.
Con la cassa automatica pre-pay non si possono usare.
Tra l'altro ne ho presa una, perchè dal sito IP mi trovava una stazione compatibile sulla strada che faccio sempre e sono rimasto fregato perchè la stazione non è abilitata a questo tipo di pagamento :wall:
 
A me il preventivo per la sola RC esce: minimo mensile 9,71€ (comprende 200km) + 0,016/km

Beato tu. A me, forse perchè abito al sud, esce circa 27 euro minimo mensile. Con sola RC e assistenza stradale (che è obbligatoria).
 
A me il preventivo per la sola RC esce: minimo mensile 9,71€ (comprende 200km) + 0,016/km

non male, x curiosità che auto hai?

invece, a me a Milano esce 14,84 mensili + 0,017/km cioè minimo 178,08€/anno quindi nel mio caso non è conveniente perché con Prima pago 150 euro senza limiti :bye:
 
Beato tu. A me, forse perchè abito al sud, esce circa 27 euro minimo mensile. Con sola RC e assistenza stradale (che è obbligatoria).

Abito anch'io al Sud (precisamente al tacco dello stivale)
 
A me il preventivo per la sola RC esce: minimo mensile 9,71€ (comprende 200km) + 0,016/km

Per mio padre esce 21 + 0,0307/km, Reggio Calabria, macchina diesel, classe di merito 1 senza alcun incidente negli ultimi 10 anni. Bah. Pagherebbe comunque meno di quello che paga ora.
 
Interessante questa assicurazione per chi usa poco l’automobile. L’unica cosa che non si comprendere è se il costo minimo mensile viene ridotto nel tempo e, se sì, ogni quanto in caso di miglioramento della classe di merito, in assenza di incidenti.
 
più che altro bisogna capire se questi prezzi sono comprensivi di contributo obbligatorio e iva :bye:
 
A me il preventivo per la sola RC esce: minimo mensile 9,71€ (comprende 200km) + 0,016/km

Sicuro di aver visto bene? Sul sito dice che il premio minimo è 12,64€ al mese. Se ci sono trattamenti ulteriormente vantaggiosi bisognerebbe comprendere a cosa sono dovuti.
 
Sicuro di aver visto bene? Sul sito dice che il premio minimo è 12,64€ al mese. Se ci sono trattamenti ulteriormente vantaggiosi bisognerebbe comprendere a cosa sono dovuti.

Il premio minimo varia in base al cliente e all'auto. Tu hai 12,64€, glafra ha 9,71€, Oudi ha 27€, ecc...
 
Il premio minimo varia in base al cliente e all'auto. Tu hai 12,64€, glafra ha 9,71€, Oudi ha 27€, ecc...

No, a me usciva 16€ circa. Sul sito c’era un esempio e avevo capito che era il prezzo più basso applicato, errore mio, scusate.
 
probabilmente sarà obbligatorio installare la scatola nera,
per il controllo dei Km percorsi
:bye:

Dal sito:
"RebelBot è un dispositivo telematico, in comodato gratuito, che conteggia i tuoi km e consente di valutare il tuo stile d’uso e di guida.
A cosa serve? A calcolare il conguaglio e a premiarti con sconti, se li meriti!
Ti aspetta gratuitamente in uno dei nostri punti di ritiro!
Per montare RebelBot bastano pochi minuti, ecco come fare!
Per iniziare, spegni il motore della tua auto
Individua la batteria
Rimuovi l'adesivo sulla parte posteriore di RebelBot
Posiziona il dispositivo sulla batteria (freccia in direzione del simbolo di marcia)
Allenta i dadi relativi ai poli positivi e negativi della batteria"
 
Ultima modifica:
Dal sito:
"RebelBot è un dispositivo telematico, in comodato gratuito, che conteggia i tuoi km e consente di valutare il tuo stile d’uso e di guida.
A cosa serve? A calcolare il conguaglio e a premiarti con sconti, se li meriti!
Ti aspetta gratuitamente in uno dei nostri punti di ritiro!"
preferisco
l'offerta Unipol
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro