Directa non funziona

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bertrand

Nuovo Utente
Registrato
25/8/04
Messaggi
6.058
Punti reazioni
391
Da stanotte alle tre, almeno.
Da poco hanno scritto che hanno risolto, ma forse hanno risolto qualche cruciverba, visto che continua a non far entrare. E il problema non è l’OTP, la cui gestione comunque di problemi ne presenta.
 
non va ne Tim ne Wind entrambi mobile ... il problema è che non arriva OTP
 
Impossibile raggiungere il sitowww.directatrading.com ha impiegato troppo tempo a rispondere.
Prova a:

Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall
Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows
ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
 
Mi sono entrati due ordini di acquisto che avrai ritoccato al ribasso se avessi potuto accedere e controllare il book come ogni mattina :mad:
 
riesco ad entrare solo attraverso il cellulare
 
A me non carica la pagina da PC e se provo a entrare dall'app mi compare la schermata di login ma senza niente (nessuna scritta e nessuna casella dove inserire username e password)!
 
Non funziona, sia da rete TIM fissa che Vodafone mobile
 
Con Tim fisso ancora tutto irraggiungibile Directa sito.JPG
 
A me non carica la pagina da PC e se provo a entrare dall'app mi compare la schermata di login ma senza niente (nessuna scritta e nessuna casella dove inserire username e password)!

Io sono entrato 20 vlte con TIM...
NORMALE ovviamente.

1.jpg
 
A me il sito si carica e accetta le credenziali, ma non arriva l'OTP.
Sono con Wind3 da fisso e Kena da smartphone.
 
mi spiegate come l'avete disabilitato?

io ho provato a togliere le spunte ad ogni metodo di ricezione ma non funziona
pulsanti per la disattivazione non ne ho trovati

se ricordo bene mi mandarono una mail qualche mese fa per spiegare come fare,
non riesco però a trovarla.
 
A me da fibra Tim non funziona, da Vodafone mobile sì.

Da Tim non riesco ad aprire nemmeno il sito.

Ti funziona l'app, su che tipo di smartphone? A me sull'iPhone l'app dLite non apre e ho Vodafone. Non apre neanche in wifi con rete Tim fissa.
 
Indietro