Directa non funziona

devi contattare directa io ho disattivato otp ma comunque oggi non entra lo stesso

Il fatto e' che non vale per tutti...
io uso TIM col pc...
ma va pure col cellulare.

1.jpg
 
devi contattare directa vogliono una mail con dei dati e una copia del documento identità, io ho disattivato otp ma comunque oggi non entra lo stesso

in risposta a marketsurf

Grazie .. sembra abbiano cambiato la procedura (che non esisteva quando avevo provato io) ed ora basta effettuare il cambio passw. nella giornata in cui si disattiva OTP ( togliendo le spunte a tutti i metodi di ricezione)

non ci voleva molto a comunicare questa cosa .. ma probabilmente un po' di ostruzionismo alla disattivazione è stato messo in atto
 
Grazie .. sembra abbiano cambiato la procedura (che non esisteva quando avevo provato io) ed ora basta effettuare il cambio passw. nella giornata in cui si disattiva OTP ( togliendo le spunte a tutti i metodi di ricezione)

non ci voleva molto a comunicare questa cosa .. ma probabilmente un po' di ostruzionismo alla disattivazione è stato messo in atto

Market
veramente a lungo ne avevamo gia' nel 3d Qualche domanda su Directa lungamente parlato...
che pure questo era arrivato...

ti sara' magari il tutto sfuggito...
che la Dottoressa Di Giore così aveva detto a Ferragosto pressapoco.

1.jpg
 
Ultima modifica:
Visto che il 3d è la prosecuzione di " Alcune domande su DIRECTA (vol. IV)" si dovrebbe aggiornare il titolo che altrimenti è tutto OT
 
Stanotte alle tre sono entrato dopo una decina di tentativi con la piattaforma base, o normale. L’ordine che volevo inserire ci ho messo mezz’ora a farlo perché non funzionava. Poi stamattina niente, impossibile entrare sulla piattaforma base, o normale.
Il problema non era l’OTP.
L’OTP dà sempre il problema che ne arrivano due diversi con stesso identico orario al decimo di secondo.
 
bravissimo, ne eravamo tutti certi. Applausi.

Grazie ma ci sara' un perche'...
si vede che stavi su una linea che non si collegava ai loro server...

la mia va perfettamente come sempre...
per adesso.

Brescia sara' una zona previlegiata...
ci puo' stare.
 
Indietro