[Thread ufficiale] Juventus campione d'europa 2022-23: road to Ataturk.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Si può chiudere grazie :D
 
forse è meglio che guardiate la juventus femminile invece che la juve delle mezze se.gh.e
 
Cambiamolo in road to Budapest, con scarse possibilità pure li.
 
il vate ripetera' un'impresa simil-atletico. :yes:

Ribalteremo sia il benfica che il PSG.


RE - MUN - TA - DA !!! :yes:
 
il vate ripetera' un'impresa simil-atletico. :yes:

Ribalteremo sia il benfica che il PSG.


RE - MUN - TA - DA !!! :yes:

Concordo, ci era già riuscito con la Salernitana, però anche lì son intervenuti dall'alto, non capisco perché dia così fastidio ai potenti...
 
Con la tabellina del 3 non c'è scampo . Juve triplete .
 
il vate ripetera' un'impresa simil-atletico. :yes:

Ribalteremo sia il benfica che il PSG.


RE - MUN - TA - DA !!! :yes:

Mi domando se tu ci creda o in definitiva ci trolli.
Alla fine i tuoi post diventano una presa di q, per i veri tifosi KO!
 
Mi domando se tu ci creda o in definitiva ci trolli.
Alla fine i tuoi post diventano una presa di q, per i veri tifosi KO!

Un appunto sui "veri tifosi". Io non credo che si possano definire tali gente che spera
che vada tutto in malora perche' gli sta sul kiulo Allegri. Io non ho mai tifato contro la juve in vita mia.
 
Un appunto sui "veri tifosi". Io non credo che si possano definire tali gente che spera
che vada tutto in malora perche' gli sta sul kiulo Allegri. Io non ho mai tifato contro la juve in vita mia.

Noi non speriamo affatto.
Solo abbiamo conferma dei dubbi, perplessità e critiche che alimentavamo da un anno, mentre voi aziendalers perqulavate dandoci degli incompetenti e arrogandovi il diritto di togliere patenti di tifo.
Quindi evita di dire ulteriori sciocchezze, e tienti gli appunti dove puoi immaginare.
 
Un appunto sui "veri tifosi". Io non credo che si possano definire tali gente che spera
che vada tutto in malora perche' gli sta sul kiulo Allegri. Io non ho mai tifato contro la juve in vita mia.

Ma se scrivo che l'unico allenatore che mi ha fatto vergognare di essere milanista è stato Allegri, vuol dire che ho tifato contro la mia squadra? Me le ricordo sai le partite con 11 giocatori che non superavano li linea d'area per 90 minuti, altro che pullman, eravamo il milan, non la Salernitana... ;)
 
Noi non speriamo affatto.
Solo abbiamo conferma dei dubbi, perplessità e critiche che alimentavamo da un anno, mentre voi aziendalers perqulavate dandoci degli incompetenti e arrogandovi il diritto di togliere patenti di tifo.
Quindi evita di dire ulteriori sciocchezze, e tienti gli appunti dove puoi immaginare.

Ma se scrivo che l'unico allenatore che mi ha fatto vergognare di essere milanista è stato Allegri, vuol dire che ho tifato contro la mia squadra? Me le ricordo sai le partite con 11 giocatori che non superavano li linea d'area per 90 minuti, altro che pullman, eravamo il milan, non la Salernitana... ;)

Non sto dicendo che tutti quelli che sono ipercritici con Allegri tifano contro.
Ma non fate finta di non vedere che alcuni tifano esplicitamente contro e son contenti se
va tutto a put****
 
Non sto dicendo che tutti quelli che sono ipercritici con Allegri tifano contro.
Ma non fate finta di non vedere che alcuni tifano esplicitamente contro e son contenti se
va tutto a put****

Boh ii quando abbiamo oreso pogba scrivevo che non capivo perché non rinnovevamo dybala causa infortuni ripetuti e prendevamo 1 che ultime due stagioni aveva giocato ancora meno partite, ma non sono un esperto, mi si rispondeva giustamente, su allegri non ho compreso il ritorno, ma speravo di avere torto, e anche li critiche a gogo
 
Non sto dicendo che tutti quelli che sono ipercritici con Allegri tifano contro.
Ma non fate finta di non vedere che alcuni tifano esplicitamente contro e son contenti se
va tutto a put****

Tifiamo contro altrimenti rimane altri 2 anni.
È chiaro il concetto???
 
Veramente e' da un po' che non lo apro.
Quest'anno si perche' approvo il mercato fatto. Non e' perfetto ma e' una buona base.

Ceznicoso

Danilo Bonucci Bremer AlexSandro

Locatelli (Rabiot) Paredes Pogba (Miretti)

Di Maria (Cuadrado) Vlahovic (Milik) Chiesa (Kostic)

Se ci va di kiulo con gli infortuni saremo una squadra molto rognosa.

:D
 
Indietro