Il forum italiano degli NFT

Che c'entra con NFT? Mi son perso qualcosa forse. Anche se sono coin personalizzate. Ciò detto non mi fa impazzire però magari ci si posson fare soldi(come perderne un sacco)

Io sto vedendo questo per capire se posso caricare le opere della mia ragazza : Lovada
Qualcuno ha mai creato un NFT?
 
Che c'entra con NFT? Mi son perso qualcosa forse. Anche se sono coin personalizzate. Ciò detto non mi fa impazzire però magari ci si posson fare soldi(come perderne un sacco)

Io sto vedendo questo per capire se posso caricare le opere della mia ragazza : Lovada
Qualcuno ha mai creato un NFT?
 
Che c'entra con NFT? Mi son perso qualcosa forse. Anche se sono coin personalizzate. Ciò detto non mi fa impazzire però magari ci si posson fare soldi(come perderne un sacco)

Io sto vedendo questo per capire se posso caricare le opere della mia ragazza : Lovada
Qualcuno ha mai creato un NFT?

Di un'occhiata anche a Rarible, OpenSea e Mintable. Su Mintable per prova ho generato qualche NFT e non ti fa neanche pagare fees, Rarible e OpenSea non li ho ancora provati.
 
Di un'occhiata anche a Rarible, OpenSea e Mintable. Su Mintable per prova ho generato qualche NFT e non ti fa neanche pagare fees, Rarible e OpenSea non li ho ancora provati.

ma per curiosità hai venduto qualcosa?
Su opensea e rarible al momento le fee sono esagerate, ieri mi metteva 110 $ per caricare un nft e anche per mettere in vendita il mio dragon sandbox ricevuto da binance
 
ma per curiosità hai venduto qualcosa?
Su opensea e rarible al momento le fee sono esagerate, ieri mi metteva 110 $ per caricare un nft e anche per mettere in vendita il mio dragon sandbox ricevuto da binance

Eh purtroppo è il problema delle fees su rete Etherium :D No non ho venduto nulla, ho giusto provato a creare due NFT per puro amore della scienza utilizzando dei miei artworks, ma nulla di che.
 
Grazie mi son scordato di dire NFT Cardano o comunque non su Eth finché ha ste fees. Però ho trovato qualcosa: You want to create your own NFT? Here’s how you do it on the Cardano blockchain. | by Silas Stulz | Mar, 2021 | Medium

Di un'occhiata anche a Rarible, OpenSea e Mintable. Su Mintable per prova ho generato qualche NFT e non ti fa neanche pagare fees, Rarible e OpenSea non li ho ancora provati.
Grazie mille

Eh purtroppo è il problema delle fees su rete Etherium :D No non ho venduto nulla, ho giusto provato a creare due NFT per puro amore della scienza utilizzando dei miei artworks, ma nulla di che.
Quindi li hai creati ma non caricati per le fees o proprio non creati?
 
Enjin non ha in programma di risolvere il problema delle fee su eth? Jumpnet da oggi e efinity in futuro puntano a trasferire token tra piu' reti senza dover pagare il gas di eht
 
Non ho voglia di creare un thread apposito anche se probabilmente se lo meriterebbero, ma qualcuno ha comprato qualche yat? Yat 100 Destiny - The First Ever Yat Live Auction Event (quelli da 3/4/5 costano meno di quelli della auction)

So che saranno integrati nel Bread wallet ed un altro per Monero, io ne ho presi alcuni per sicurezza...
 
Preso anche due cardanobits su 4 provati, aimè tutti e due umani, che son la categoria più comuni.
 
Esistono market che non girano su eth dove si possono vendere nft ?
 
Esistono market che non girano su eth dove si possono vendere nft ?

Mintable è su rete eth ma permette di creare e vendere NFT senza pagare nulla. Altri market: su bsc c'è treasureland.market e su IOST c'è tokenlink ma è legato al games e poi c'è sandbox ma anche questo legato ai game
 
Segnalo questo sito dal gruppo telegram di binance

NFTBOX

per mettere in staking nft tramite bnb e farmare nft. Devo ancora studiarlo però
 
Indietro