WhatsApp Desktop, non riesco più accedere dal mio computer

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Alex1969

Hello Bank? mai più!
Registrato
19/10/08
Messaggi
3.241
Punti reazioni
158
Sono anni che uso l'applicazione sul mio computer, la trovo utile perché lavorando al pc, non sono costretto di tanto in tanto a guardare lo smartphone, oltre al fatto che i miei clienti (sono un avvocato) utilizzano il mezzo per inviarmi documenti, che io poi scarico nelle loro cartelle digitali. Da qualche giorno, non riesco più ad accedere, mi compare il codice QR da scansionare con il telefono, lo scansiono, ma poi l'applicativo sul computer non parte... qualcuno sa aiutarmi? Neanche l'assistenza W App è riuscita a darmi una soluzione...Grazie!:)
 
per superare questi inconvenienti hanno fatto una nuova APP apposita
TELEGRAM
 
Se intendi la versione browser prova a cancellare i cookies. Se è l'applicazione allora non so. Proverei a disinstallare e reinstallare.
Comunque è uno schifo.
 
cambia browser
 
Se intendi la versione browser prova a cancellare i cookies. Se è l'applicazione allora non so. Proverei a disinstallare e reinstallare.
Comunque è uno schifo.

Non la versione browser, la versione applicazione (installata sul pc)
 
Non tutti i miei clienti hanno TELEGRAM

è l'occasione buona per mandargli gli inviti ad istallare TELEGRAM,
solo vantaggi !!!


gli inviti si mandano facilissimamente da Telegram stesso con la voce "invita amici"
 
Sono anni che uso l'applicazione sul mio computer, la trovo utile perché lavorando al pc, non sono costretto di tanto in tanto a guardare lo smartphone, oltre al fatto che i miei clienti (sono un avvocato) utilizzano il mezzo per inviarmi documenti, che io poi scarico nelle loro cartelle digitali. Da qualche giorno, non riesco più ad accedere, mi compare il codice QR da scansionare con il telefono, lo scansiono, ma poi l'applicativo sul computer non parte... qualcuno sa aiutarmi? Neanche l'assistenza W App è riuscita a darmi una soluzione...Grazie!:)

Se accedi a whatsapp tramite browser allora è un problema legato al browser o ai coockies...aggiorna il browser all'ultima versione e fai pure una pulizia dei coockies.

Se invece utillizzi l'app (windows 10 o 11) installata è probabile che la versione installata sia obsoleta quindi disinstalla e poi scarica ed installi l'ultima versione dal Microsoft Store.
 
Sono anni che uso l'applicazione sul mio computer, la trovo utile perché lavorando al pc, non sono costretto di tanto in tanto a guardare lo smartphone, oltre al fatto che i miei clienti (sono un avvocato) utilizzano il mezzo per inviarmi documenti, che io poi scarico nelle loro cartelle digitali. Da qualche giorno, non riesco più ad accedere, mi compare il codice QR da scansionare con il telefono, lo scansiono, ma poi l'applicativo sul computer non parte... qualcuno sa aiutarmi? Neanche l'assistenza W App è riuscita a darmi una soluzione...Grazie!:)

Se ti puo essere d'aiuto anche io ho problemi con WA web utilizzando il browser Edge. Ho seguito qualche consiglio letto in rete senza risolvere nulla. Ma funziona perfettamente con il browser Chrome. Browser che di norma non utilizzo. Non ho provato altri tipi di browser.
 
Se ti puo essere d'aiuto anche io ho problemi con WA web utilizzando il browser Edge. Ho seguito qualche consiglio letto in rete senza risolvere nulla. Ma funziona perfettamente con il browser Chrome. Browser che di norma non utilizzo. Non ho provato altri tipi di browser.

Ti ringrazio, ma io parlo di WhatsApp Desktop, che è un'altra cosa! Non usa alcun browser ed è un'applicazione installata sul computer, ti permette di aprire l'applicativo senza dover OGNI VOLTA AUTENTICARTI. Per quanto riguarda WhatsApp Web (parlate ORAMAI solo di questo), si, con Edge ha difficoltà di utilizzo, con Chrome va bene...
 
Ti ringrazio, ma io parlo di WhatsApp Desktop, che è un'altra cosa! Non usa alcun browser ed è un'applicazione installata sul computer, ti permette di aprire l'applicativo senza dover OGNI VOLTA AUTENTICARTI. Per quanto riguarda WhatsApp Web (parlate ORAMAI solo di questo), si, con Edge ha difficoltà di utilizzo, con Chrome va bene...

urca è vero , scusa
 
Di recente c'è stato un aggiornamento windows11, se fossi in te osserverei se l'app gode dei privilegi massimi in termini di autorizzazioni.

Nel dubbio disinstalla con revo uninstaller che cancella tutto ma proprio tutto e poi istalla nuovamente.

Tieni presente comunque che ora whatsapp web non richiede più l'autenticazione continua o il telefono online per cui puoi considerarlo come opzione.
 
Indietro