WhatsApp Desktop, non riesco più accedere dal mio computer

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Alex1969

Hello Bank? mai più!
Registrato
19/10/08
Messaggi
3.241
Punti reazioni
158
Sono anni che uso l'applicazione sul mio computer, la trovo utile perché lavorando al pc, non sono costretto di tanto in tanto a guardare lo smartphone, oltre al fatto che i miei clienti (sono un avvocato) utilizzano il mezzo per inviarmi documenti, che io poi scarico nelle loro cartelle digitali. Da qualche giorno, non riesco più ad accedere, mi compare il codice QR da scansionare con il telefono, lo scansiono, ma poi l'applicativo sul computer non parte... qualcuno sa aiutarmi? Neanche l'assistenza W App è riuscita a darmi una soluzione...Grazie!:)
 
per superare questi inconvenienti hanno fatto una nuova APP apposita
TELEGRAM
 
Se intendi la versione browser prova a cancellare i cookies. Se è l'applicazione allora non so. Proverei a disinstallare e reinstallare.
Comunque è uno schifo.
 
cambia browser
 
Se intendi la versione browser prova a cancellare i cookies. Se è l'applicazione allora non so. Proverei a disinstallare e reinstallare.
Comunque è uno schifo.

Non la versione browser, la versione applicazione (installata sul pc)
 
Non tutti i miei clienti hanno TELEGRAM

è l'occasione buona per mandargli gli inviti ad istallare TELEGRAM,
solo vantaggi !!!


gli inviti si mandano facilissimamente da Telegram stesso con la voce "invita amici"