Separazione Blasi - Totti. Di chi è la colpa? (Argomento politico?)

Separazione Blasi - Totti. Di chi è la colpa? (Argomento politico?)
Ritengo che la separazione Blasi - Totti sia un argomento prettamente politico in quanto trattasi di personaggi pubblici molto noti che con i loro comportamenti direi abbiano influenzato e influenzino la società e quindi la politica che governa la società.
Di chi è la colpa della separazione? Di lei o di lui o, direi improbabilmente, di entrambi?
Ritengo che non potrei fare la domanda senza dare una mia risposta.
Però non esterno la mia risposta anche se direi che sono pressoché certo di quale sia l’esatta risposta.
Non esterno la mia risposta perché ritengo che sarebbe considerata non in linea con i tempi e non politicamente corretta.

Secondo me non è un argomento politico ma chiaro gossip. la vita "privata" tra una showgirl e un calciatore all'occorrenza diventa "pubblica", ma di politico non c'è nulla.
e onestamente, questo divorzio/separazione (imho) non merita di essere messo in rilievo rispetto alla separazione di mario rossi o pippo verdi o al divorzio di altre migliaia di coppie italiane che magari lo fanno per motivi molto più gravi e seri o costretti o che vedono tragiche conseguenze per i figli.

La vera domanda è: con tutti i problemi che ci circondano e che ci toccano da vicino, la "separazione" di questi due individui deve avere un posto di rilievo nella mia giornata? ne dubito. dispiace per loro perchè la separazione non è mai una cosa piacevole da fare (forse in rare circostanze si), dispiace ancor di più (però) che ne stiano facendo quasi un reality show e li debba vedere h24 nella home page di google news e microsoft news...
 
Concordo con Foster... credo sia più importante parlare dei miei nuovi occhiali...!!! Che ne pensate...??? ;)
 
Ma i rolex sono quelli che dava Sensi negli anni '90?
 
Secondo me non è un argomento politico ma chiaro gossip. la vita "privata" tra una showgirl e un calciatore all'occorrenza diventa "pubblica", ma di politico non c'è nulla.
e onestamente, questo divorzio/separazione (imho) non merita di essere messo in rilievo rispetto alla separazione di mario rossi o pippo verdi o al divorzio di altre migliaia di coppie italiane che magari lo fanno per motivi molto più gravi e seri o costretti o che vedono tragiche conseguenze per i figli.

La vera domanda è: con tutti i problemi che ci circondano e che ci toccano da vicino, la "separazione" di questi due individui deve avere un posto di rilievo nella mia giornata? ne dubito. dispiace per loro perchè la separazione non è mai una cosa piacevole da fare (forse in rare circostanze si), dispiace ancor di più (però) che ne stiano facendo quasi un reality show e li debba vedere h24 nella home page di google news e microsoft news...

Ci sara' sempre un posto di rilievo per Ilary e Totti finalizzato a scrivere qualche post catzaro. :)
Con due cosi' ci vado a nozze.
 
Secondo me non è un argomento politico ma chiaro gossip. la vita "privata" tra una showgirl e un calciatore all'occorrenza diventa "pubblica", ma di politico non c'è nulla.
e onestamente, questo divorzio/separazione (imho) non merita di essere messo in rilievo rispetto alla separazione di mario rossi o pippo verdi o al divorzio di altre migliaia di coppie italiane che magari lo fanno per motivi molto più gravi e seri o costretti o che vedono tragiche conseguenze per i figli.

La vera domanda è: con tutti i problemi che ci circondano e che ci toccano da vicino, la "separazione" di questi due individui deve avere un posto di rilievo nella mia giornata? ne dubito. dispiace per loro perchè la separazione non è mai una cosa piacevole da fare (forse in rare circostanze si), dispiace ancor di più (però) che ne stiano facendo quasi un reality show e li debba vedere h24 nella home page di google news e microsoft news...


Sono sostanzialmente d'accordo su tutto tranne che questo non sia un thread politico.

Ritengo di inoltrare reclamo e reintegro in AP a un moderatore. Non ne conosco, mi sembra che uno abbia il nick che inizia con F e termina con r. Se qualcuno mi fornisce il nick completo reclamo con lui.

:)
 
Sono sostanzialmente d'accordo su tutto tranne che questo non sia un thread politico.

Ritengo di inoltrare reclamo e reintegro in AP a un moderatore. Non ne conosco, mi sembra che uno abbia il nick che inizia con F e termina con r. Se qualcuno mi fornisce il nick completo reclamo con lui.

:)

Che ne pensi dell'evoluzione della mia sessualità...??? Non sono ancora completa... però sono a buon punto...!!! :D ;)
 
Che ne pensi dell'evoluzione della mia sessualità...??? Non sono ancora completa... però sono a buon punto...!!! :D ;)


:confused:

:mmmm:

Ritengo di pensarne eventualmente o certamente bene.

Però tali evoluzioni più che ritenerlo sono certo che non rientrano nei miei interessi.

Comunque auguri di buon completamento!

:)
 
Totti e Ilary, la guerra si sposta in Tribunale.Lei vuole 37mila euro,lui offre 7000

Roma - Totti-Ilary, la telenovela continua, ma questa volta si sposta in Tribunale. E l’ultima battaglia, un po’ come prevedibile, si gioca sul fronte finanziario. Per la precisione sul tema classico che avvelena le separazioni: quello degli alimenti. La conduttrice tv avrebbe chiesto al suo ex marito 20.000 euro mensili per sé e 17.500 euro per i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, cioè 5.800 euro ciascuno. In totale oltre 37mila euro. Ma Totti non ci sta e pare che sia disposto a sborsare solo 7.000 euro al mese, per i figli. Nessun accordo, quindi, e il tribunale sembra l’unica strada da percorrere.

Ma non è tutto: la conduttrice avrebbe anche l’intenzione precisa di recuperare le sue borse, quelle da collezione, che Totti avrebbe ‘nascosto’ per riavere indietro i famosi Rolex, quelli di cui tanto si è discusso nelle ultime settimane. Quegli orologi preziosi che la Blasi avrebbe portato via dalla cassaforte. I legali di Blasi, inoltre, avrebbero già provveduto a depositare una denuncia nei confronti di Alex Nuccetelli, body builder e pr romano amico di Totti, che avrebbe minacciato rivelazioni bomba, e a smentire l’esistenza di messaggi hot della presentatrice indirizzati a un presunto amante e scoperti dall’ex capitano.
https://www.ilgiorno.it/cronaca/totti-ilary-biasi-alimenti-guerra-lite-1.8131224

PS
Una che guadagna milioni di euro all anno pretende gli alimenti dal marito..:eek:
 
Totti ha un patrimonio di 84 milioni di euro + parecchie ville ed investimenti vari..........:rolleyes::rolleyes:
Spilorcio.:rolleyes::rolleyes:
Ad occhio e croce il giudice raddoppia ad Ilary la richiesta............. :D
 
Totti ha un patrimonio di 84 milioni di euro + parecchie ville ed investimenti vari..........:rolleyes::rolleyes:
Spilorcio.:rolleyes::rolleyes:
Ad occhio e croce il giudice raddoppia ad Ilary la richiesta............. :D

A parte che anche Ilary ha diverse società e propietà perché è parecchio che lavora, Ilary attualmente é al top della carriera e guadagna molto di piú di Totti che non lavora
 
Ilary se continua a colpi di simpatia non lavora ancora tanto a lungo ... che comincia anche ad avere un'età e tanto bella (o brava) non è mai stata ...
 
A parte che anche Ilary ha diverse società e propietà perché è parecchio che lavora, Ilary attualmente é al top della carriera e guadagna molto di piú di Totti che non lavora

Ma va.........Totti ha un patrimonio che Ilary se lo sogna...anche se sta bene.....indubbiamente.....
A parte gli 84 milioni di patrimonio (solo suoi) Totti ha delle societa' che gli fruttano 7 milioni annui e 3 o 4 ville solo sue.
Solo la casa all'Eur e' di entrambi......
 
da Milanese doc, totti è stato fin troppo da signore.

E' il classico pupone che si schianta di playstation coi figli, lei deve avergliene fatte di ogni... Poi chiaro un bello,gentile ricco ci mette 5 minuti ad avere la fila.
 
Indietro