Non posso che rallegrarmi

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.511
Punti reazioni
626
Visto i risultati della terza giornata (nonostante le molte assenze) la Juve è ancora in corsa per lo scudetto, tutto merito del santino.
 
Anche oggi mi rallegro!
 
Non vorrei sembrare modesto

Sono sicuro, io allenerei la Juve meglio di Allegri.
 
Incredibilmente il santino mi permette di rallegrarmi pure oggi, 90 minuti in difesa rigore contro e la Juve non perde MIRACOLO!!!!!
 
La Juve gioca talmente male ma talmente male

Che i crampi vengono al portiere, il massimo
 
Rischiamo di fare una stagione peggio di quella dello scorso anno... Che tristezza
 
Mi rallegro per il sorpasso, Inter addio!
 
Per ora è un sorpasso avvenuto su una che sta peggio di voi e a otto punti dalla vetta con una decina di squadre (forti) davanti da superare ancora, prima di emergere. Quando si hanno tante squadre davanti significa che in pratica ne dovete incontrare una quasi ogni settimana.
Quando e se riavrete tutti i titolari previsti, sarete ovviamente più che competitivi con chiunque. È ovvio che comprare a zero gente molto forte ma in la’ con gli anni o piena di guai muscolari, porti a tutto questo.
 
Per ora è un sorpasso avvenuto su una che sta peggio di voi e a otto punti dalla vetta con una decina di squadre (forti) davanti da superare ancora, prima di emergere. Quando si hanno tante squadre davanti significa che in pratica ne dovete incontrare una quasi ogni settimana.
Quando e se riavrete tutti i titolari previsti, sarete ovviamente più che competitivi con chiunque. È ovvio che comprare a zero gente molto forte ma in la’ con gli anni o piena di guai muscolari, porti a tutto questo.
Pur giocando malissimo facendo due conti se avessimo avuto il trattamento del Milan saremmo tra i primi.
 
Perchè non cento o anche di più?

Semplicemente perché la memoria della gente ora in vita non va oltre, ma non mi meraviglierei che fosse come dici tu. Negarlo è altamente spassoso

Per tua notizia il trattamento ricevuto finora dalla juve è di gran lunga il migliore. Segue poi quello di Milan e Inter. Poi quello di Roma Lazio Napoli Fiorentina e ultimamente Atalanta. Poi arrivano le altre.
 
Semplicemente perché la memoria della gente ora in vita non va oltre, ma non mi meraviglierei che fosse come dici tu. Negarlo è altamente spassoso

Per tua notizia il trattamento ricevuto finora dalla juve è di gran lunga il migliore. Segue poi quello di Milan e Inter. Poi quello di Roma Lazio Napoli Fiorentina e ultimamente Atalanta. Poi arrivano le altre.

Vostra opinione.

Noi la pensiamo diversamente.
 
Semplicemente perché la memoria della gente ora in vita non va oltre, ma non mi meraviglierei che fosse come dici tu. Negarlo è altamente spassoso

Per tua notizia il trattamento ricevuto finora dalla juve è di gran lunga il migliore. Segue poi quello di Milan e Inter. Poi quello di Roma Lazio Napoli Fiorentina e ultimamente Atalanta. Poi arrivano le altre.
Certo che ne hai viste! Alzheimer?
 
Finalmente posso rallegrarmi anche in coppa!
 
Scusate, mi rallegro in ritardo!
 
Indietro