inchinatevi alla prima squadra di torino

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bah. anche la mia mugliera è pseudo filo gobba.
In realtà non ha mai saputo i nomi dei giocatori. Forse è rimasta ferma a zoff e cabrini. Ma forse neppure quelli:D

La mia era assidua stadio ora molto meno, i nomi li sa.
Credo che si stia stufando di questo calcio oramai solo più spettacolo (o tentativo di esserlo) e non più sport.
 
A ognuno il suo destino, ti capisco....

si ma la mia era gobba 37 anni fa perché giocava Cabrini ora manco sa chi siano i calciatori

a dir la verità manco io so chi sian quelli del toro:D
 
Ieri ho mandato allo stadio un mio cliente, fedelissimo del toro, trent’anni di abbonamento allo stadio

Premesso che Io Non ho visto né partita né Highlights, lui poi mi ha mandato un messaggino di ringraziamento dicendomi che se c’era una squadra che meritava di vincere era il Torino
Concordate ?
 
Lorenzo Garavinі;57850774 ha scritto:
Ieri ho mandato allo stadio un mio cliente, fedelissimo del toro, trent’anni di abbonamento allo stadio

Premesso che Io Non ho visto né partita né Highlights, lui poi mi ha mandato un messaggino di ringraziamento dicendomi che se c’era una squadra che meritava di vincere era il Torino
Concordate ?

Ai punti assolutamente si ma non è box:wall:

La panchina lunga e i 5 cambi stanno facendo una differenza enorme in tante partite negli ultimi 20'.

Inizia una nuova partita con differenze di qualità ancora più marcate.
 
Lorenzo Garavinі;57850774 ha scritto:
Ieri ho mandato allo stadio un mio cliente, fedelissimo del toro, trent’anni di abbonamento allo stadio

Premesso che Io Non ho visto né partita né Highlights, lui poi mi ha mandato un messaggino di ringraziamento dicendomi che se c’era una squadra che meritava di vincere era il Torino
Concordate ?

imparzialmente 😁
concordo ma già sapevo come finiva
 
Allora dirimpettai, veniamo a noi.

Toro Sassuolo 1
Napoli Toro 1
Toro Empoli 1

Classifica 16 pt

Monza Voi 2
Voi Bologna 1
Milan Voi 1

Classifica pt 16


DERBY vicini vicini 🤟
 
🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
porca troiaaaaaaaaaaaaaa
 
Allora dirimpettai, veniamo a noi.

Toro Sassuolo 1
Napoli Toro 1
Toro Empoli 1

Classifica 16 pt

Monza Voi 2
Voi Bologna 1
Milan Voi 1

Classifica pt 16


DERBY vicini vicini 🤟

autobannati
 
Questa incornata il toro se la meritava tutta, agli uruguagi, che evidentemente non sono solo grandi pedatori, i biscotti non piacciono.
 
Questa incornata il toro se la meritava tutta, agli uruguagi, che evidentemente non sono solo grandi pedatori, i biscotti non piacciono.

Un biscotto alla settima si campionato :D

O sei in malafede o sei proprio stupido oppure uno stupido in malafede.

Fai tu;)
 
Un biscotto alla settima si campionato :D

O sei in malafede o sei proprio stupido oppure uno stupido in malafede.

Fai tu;)

Ma Alvarez ha esultato, con tanto di cuore, sotto la vostra curva, pensando di essere di fronte ai propri tifosi? :D
 
Sembra bello tosto sto uruguagio peró, l'importante é che si orienti a tirare verso la porta giusta :D
 
Questa incornata il toro se la meritava tutta, agli uruguagi, che evidentemente non sono solo grandi pedatori, i biscotti non piacciono.

ora che hai scritto la tua idea puoi tornare a pascolare 👌
 
Da At c'è una resistenza molto forte ai nostri punti in classifica:D
 
Indietro