inchinatevi alla prima squadra di torino

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Nelle prossime 5 partite Inter e Napoli fuori e il derby intermezzate a Torino da Sassuolo e Empoli.

Metto la firma essere dietro di 4 punti:D

mi accontento di 6/7 punti.
il che vorrebbe dire 16/17 in 10 partite
 
Nelle prossime 5 partite Inter e Napoli fuori e il derby intermezzate a Torino da Sassuolo e Empoli.

Metto la firma essere dietro di 4 punti:D

Diciamo che prima o poi le neopromosse finiscono.
Comunque vi auguro un bel campionato, io sarei contento se finiste in zona coppe, ho sempre piacere che le squadre di Torino attirino turisti anche per il calcio.
 
Diciamo che prima o poi le neopromosse finiscono.
Comunque vi auguro un bel campionato, io sarei contento se finiste in zona coppe, ho sempre piacere che le squadre di Torino attirino turisti anche per il calcio.

🤣🤣🤣🤣
non ci crede nessuno
 
🤣🤣🤣🤣
non ci crede nessuno

Ti ricordo che ho due figli "disgraziati" (nel senso che vivono una triste vita sportiva, tifandovi).

Mica vivo, come voi, sulle disgrazie altrui, sempre di Torino siete.
 
Ti ricordo che ho due figli "disgraziati" (nel senso che vivono una triste vita sportiva, tifandovi).

Mica vivo, come voi, sulle disgrazie altrui, sempre di Torino siete.

Se hai bisogno che qualcuno "adotti" la mamma dei figli per la prelazione del Derby fai un fischio 🤣😆😏
 
Ti ricordo che ho due figli "disgraziati" (nel senso che vivono una triste vita sportiva, tifandovi).

Mica vivo, come voi, sulle disgrazie altrui, sempre di Torino siete.

non ti credono neanche loro:p
cmq se tu non avessi pregiudizi noteresti che sulle bs disgrazie posto ben poco( manco sapevo giocaste, anzi avreste perso:D) martedi👌
per me qui é luogo virtuale di *********
 
Mi inchino....per il momento
 
A ognuno il suo destino, ti capisco....

bah. anche la mia mugliera è pseudo filo gobba.
In realtà non ha mai saputo i nomi dei giocatori. Forse è rimasta ferma a zoff e cabrini. Ma forse neppure quelli:D
 
Indietro