inchinatevi alla prima squadra di torino

Qui si va oltre con il ragionamento, detto ciò Monza a parte che oggettivamente debole un pareggio con la Lazio ed una vittoria a Cremona dopo che tutti la incensavano per le partite di Firenze (3-2) e Roma (1-0) non mi dispiace.

Giovedì a Bergamo si capirà di più.

su un pari a bergamo e poi i 3 punti in casa con i salentini, non mi dispiacerebbero per nulla;)
 
Sono d'accordo.

Poi io non le ho viste magari avete giocato benissimo dominando in ogni dove, ergo vado a quel che sento e il poco che ho visto.

Almeno fino all' decima giornata non si può capire nulla.

Diciamo che fatto adesso un thread così non può essere iniziato da un perdente. Preferisco i granata dignitosi ;)

Ma si cazzeggia dai, ti pare che Avio lo abbia aperto seriamente :D
 
Posso tirarmi su?

:p
 
Inchinatevi anche alla prima squadra di Bergamo :o
 
strano cosi tardi la partita è finita da almeno 5 minuti , riflessi van sempre peggio eh:o

Ero in piscina, scusa ma mi ha avvisato l'amico del Benfica che lavora con me. Mi siete subito venuti in mente voi granata ma per il dispiacere per i miei figli

Comunque da primi a ottavi in tre giorni è un bel record....
 
Ero in piscina, scusa ma mi ha avvisato l'amico del Benfica che lavora con me. Mi siete subito venuti in mente voi granata ma per il dispiacere per i miei figli

Comunque da primi a ottavi in tre giorni è un bel record....

Ricordo male o anche la mamma dei bimbi è una Figlia della Maratona?:D
 
Ricordo male o anche la mamma dei bimbi è una Figlia della Maratona?:D

Eh sì, per questo ci seguo, mio malgrado.

Ma non frequenta più troppo la Maratona.

Oggi i figli erano a Bergamo...
 
Eh sì, per questo ci seguo, mio malgrado.

Ma non frequenta più troppo la Maratona.

Oggi i figli erano a Bergamo...[/QUOTE]

Ottimo, c'è stato un bel ricambio generazionale in curva , da lunedì torno pure io così alzo la media dell'età.:rolleyes:
 
Eh sì, per questo ci seguo, mio malgrado.

Ma non frequenta più troppo la Maratona.

Oggi i figli erano a Bergamo...[/QUOTE]

Ottimo, c'è stato un bel ricambio generazionale in curva , da lunedì torno pure io così alzo la media dell'età.:rolleyes:

Fate bene, io vi sfotto ma vi ammiro, soprattutto tifosi rudi ma onesti intellettualmente come te.
 
cucù
ristate giu😜😜😜😜
 
Bella serata in maratona con i miei ragazzi. Stadio bello pieno per essere lunedì sera
 
Indietro