Siamo nella kakka ma continuiamo a finanziare la guerra americana contro la Russia

non so se si schianterà prima la Russia o prima ll Europa ma mi interessa poco.

mi interessa di più constatare che per interesse americano gli italiani stanno pagando caramente la sudditanza di questa UE e di Draghi su tutti verso gli USA.

vorrei una UE con maggior amor proprio che chiuda le demenziali sanzioni e ripristini
accordi economici e politici con il principale partner naturale e complementare de Europa, la Russia.

alleati non vuol dire sudditi, prima gli interessi italiani a quelli americani.

vorrei un'europa unita che crei un muro e spacchi la schiena al redgime dispotico russo fino a ridurlo all'impotenza. e lo faccia senza gli USA.
poi invece abbiamo in casa i servi di putin che per un grado in più sono pronti a mettersi a 90.

bisogna chiarire cosa vogliamo essere da grandi
 
"ora la situazione è tale che gli imprenditori americani pagano l'elettricitÃ* sette volte meno di quelli italiani". "E questo nonostante il fatto che i promotori delle sanzioni siano dall'altra parte dell'oceano. Le sanzioni, infatti, sono diventate uno strumento di concorrenza sleale per i produttori italiani"

Emma Marcegaglia

non marcegaglia, quella è Maria Zakharova :eek::eek::eek::eek::eek:
 
Livelli bassissimi questo thread, direi quasi illeggibile, salvo pochi spunti Buoni
 
sempre più nella cacca per interessi terzi.

avanti con le sanzioni
 
A me risulta che stiamo aiutando anche se non in grande misura, uno stato sovrano che è stato aggredito e invaso dalla Russia di Putin per ampliare i suoi confini imperialistici...inoltre mi risulta al contrario della povera popolazione russa,che non siamo per niente nella kakka, le spiagge e i luoghi di villeggiatura sono pieni di italiani in vacanza....italiani che solo di depositi nei cc bancario hanno ben 1750 miliardi...
Mi risulta anche che le industrie manifatturiere russe sono nella kakka perché incapaci anche di fare un misero chiodo...i russi hanno solo materie prime e stanno riccatand o chi si oppone al dispotismo dello zar...fortunatamente in meno di 2 anni ci affrancheremo...l'Europa è ricca e tecnologica...la Russia da terzo mondo

1750mln che si sono svalutati del 30% negli ultimi mesi, mentre il rublo si è rivalutato del 50%

da noi si va in vacanza grazie alla droga sparsa dalla bce, ma la pacchia sta per finire e la crisi d'astinenza sarà dolorosa

la russia è stata provocata dall'allargamento della NATO in violazione degli accordi di minsk...

comunque l'obiettivo degli USA è sempre stato quello di ISOLARE la russia...

ma probabilmente non ce la faranno MAI

non dimentichiamoci che la russia avrebbe accettato la formazione di stati cuscinetto invece dell'annessione, c'erano stati altri referendum nella zona ma per far piacere a biden abbiamo attaccato invece di continuare con la diplomazia
 
Indietro