Assicurazione sanitaria

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Napoli1986

Nuovo Utente
Registrato
5/7/19
Messaggi
4.420
Punti reazioni
1.218
Ciao, io e mia moglie vorremmo sottoscrivere una assicurazione sanitaria che copra spese per cose ordinarie (visite mediche, fisioterapia, parto) e straordinarie (grandi interventi) e se possibile anche con qualcosa per le spese odontoiatriche.

Abbiamo 36 e 31 anni e siamo entrambi di buona salute.

Avete qualche suggerimento su compagnie da contattare e una idea del costo ? i siti internet sono molto nebulosi in merito.

Grazie
 
Ciao, io e mia moglie vorremmo sottoscrivere una assicurazione sanitaria che copra spese per cose ordinarie (visite mediche, fisioterapia, parto) e straordinarie (grandi interventi) e se possibile anche con qualcosa per le spese odontoiatriche.

Abbiamo 36 e 31 anni e siamo entrambi di buona salute.

Avete qualche suggerimento su compagnie da contattare e una idea del costo ? i siti internet sono molto nebulosi in merito.

Grazie
Ciao,

rispondo solo per la parte prezzi in modo da farti avere almeno un'idea.

Per il resto lascio la parola agli esperti. (Ho sentito comunque parlare bene di Allianz che tra l'altro è convenzionata con quasi tutti gli ospedali privati).


polizza-3.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao,

rispondo solo per la parte prezzi in modo da farti avere almeno un'idea.

Per il resto lascio la parola agli esperti. (Ho sentito comunque parlare bene di Allianz che tra l'altro è convenzionata con quasi tutti gli ospedali privati).


polizza-3.jpg

Grazie per la risposta. Questi prezzi a che compagnia fanno riferimento?

Non c'è nessuno che ha una assicurazione sanitaria?

Qualche anno fa al lavoro avevo unisalute e mi sono trovato bene. Ora provo a farmi fare preventivi da Allianz e Unipol
 
Indietro