Corriere: gli antiinfiammatori riducono le ospedalizzazioni del 90%

Ma va..?? Ma non lo avrei mai detto... I complottisti lo sapevano già almeno dall'estate 2020.. Lo ripeto per le pigne verdi.. Dall' ESTATE 2020 ESTATE 2020.. ma che andassero a CAGA.. !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Vomitevole, il corrierino
 
B2621786-CDE9-4DE1-9357-73E01E1108D9.jpeg
 
Vomitevole, il corrierino

Il corrierino, se non gli rinnovano i fondi pubblici all'editoria, ci mette niente a cambiare la linea editoriale.
Il primo provvedimento del governo Draghi fu quello di raddoppiare i fondi all'editoria, portando la cifra a 280 milioni di Euro per l'anno 2021.
 
quando ormai i vaccini sperimentali non servono a proteggerti se non per un pare max 28 gg

prima o poi la verità esce .. strano tutte ste notizie stanno usendo finalmente dopo che fauci ha detto che si pensiona definitivamente a dicembre se non prima
 
quando ormai i vaccini sperimentali non servono a proteggerti se non per un pare max 28 gg

prima o poi la verità esce .. strano tutte ste notizie stanno usendo finalmente dopo che fauci ha detto che si pensiona definitivamente a dicembre se non prima

Servivano per quel mesetto, forse due, quando il virus era non troppo diverso da quello per il quale erano nati.

Adesso, anzi, da omicron in poi, non servono a nulla.

Qualcuno mi sa poi spiegare, scientificamente, perchè proteggerebbero dalla "malattia grave"?

Non mi si venga a parlare di risposta cellulare che dura a lungo, per due motivi: primo, bisogna vedere se la risposta cellulare indotta contro un virus talmente diverso, funziona davvero, secondo la protezione cellulare ce l'abbiamo già visto che ormai il virus l'abbiamo incontrato tutti e la risposta cellulare è contro tutto il virus, non solo la spike.

E chi l'ha preso recentemente probabilmente ha una protezione ancora migliore visto che è stata generata da omicron.
 
Ultima modifica:
La tachipirina NON ha effetti infiammatori cavolo....è medicina di base. E per di più diminuisce le scorte di glutatione quindi è DANNOSA !
Come diamine è possibile che si sono ignorati tutti gli studi sui benefici dei FANS ?
https://www.startmag.it/sanita/tera...tamolo-o-antinfiammatori-inchiesta-di-report/

A Bergamo il professor Fredy Suter ha detto: “Abbiamo verificato che questi antinfiammatori non solo possono attenuare la sintomatologia della fase iniziale virale ma possono ridurre – e questo è un aspetto estremamente importante – le ospedalizzazioni e probabilmente anche i casi di morte. È essenziale che i farmaci siano somministrati dai primi sintomi”.

Il suo protocollo in questi mesi è stato applicato anche da diversi medici di base sul territorio.

La dottoressa Katia Vezzana ha raccontato: “Il primo paziente Covid che ho trattato – gravissimo – fu mio padre nella prima ondata. Diabetico, cardiopatico, iperteso, quasi allettato l’abbiamo trattato con antinfiammatori. Mio padre si salvò. Da lì pensai: se sono riuscita a tirar fuori mio padre in queste condizioni, si può fare con qualsiasi altro paziente”.

E, infatti, ha aggiunto che, con l’uso precoce degli antinfiammatori, i pazienti “rispondono e guariscono”. Nel suo caso, su 1.600 mutuati le “ospedalizzazioni sono state quasi nulle”
La sperimentazione condotta dall’istituto neri ha prodotto un primo studio pubblicato a giugno 2021 in cui si osserva che su 90 pazienti trattati con le cure precoci si sono registrati 2 ricoveri, mentre nel gruppo di chi precedentemente aveva seguito il protocollo standard erano stati 13.

13 su 90 grazie a tachipirina e vigile attesa :wall:
 
La tachipirina NON ha effetti infiammatori cavolo....è medicina di base. E per di più diminuisce le scorte di glutatione quindi è DANNOSA !
Come diamine è possibile che si sono ignorati tutti gli studi sui benefici dei FANS ?
https://www.startmag.it/sanita/tera...tamolo-o-antinfiammatori-inchiesta-di-report/

A Bergamo il professor Fredy Suter ha detto: “Abbiamo verificato che questi antinfiammatori non solo possono attenuare la sintomatologia della fase iniziale virale ma possono ridurre – e questo è un aspetto estremamente importante – le ospedalizzazioni e probabilmente anche i casi di morte. È essenziale che i farmaci siano somministrati dai primi sintomi”.

Il suo protocollo in questi mesi è stato applicato anche da diversi medici di base sul territorio.

La dottoressa Katia Vezzana ha raccontato: “Il primo paziente Covid che ho trattato – gravissimo – fu mio padre nella prima ondata. Diabetico, cardiopatico, iperteso, quasi allettato l’abbiamo trattato con antinfiammatori. Mio padre si salvò. Da lì pensai: se sono riuscita a tirar fuori mio padre in queste condizioni, si può fare con qualsiasi altro paziente”.

E, infatti, ha aggiunto che, con l’uso precoce degli antinfiammatori, i pazienti “rispondono e guariscono”. Nel suo caso, su 1.600 mutuati le “ospedalizzazioni sono state quasi nulle”
La sperimentazione condotta dall’istituto neri ha prodotto un primo studio pubblicato a giugno 2021 in cui si osserva che su 90 pazienti trattati con le cure precoci si sono registrati 2 ricoveri, mentre nel gruppo di chi precedentemente aveva seguito il protocollo standard erano stati 13.

13 su 90 grazie a tachipirina e vigile attesa :wall:

pensa te che quelli che curavano con fans a domicilio a inizio pandemia erano ritenuti mezzi criminali..
 
pensa te che quelli che curavano con fans a domicilio a inizio pandemia erano ritenuti mezzi criminali..

Il mondo alla rovescia. E tutto questo nel XXI secolo...le tecniche di manipolazione di massa sono sempre le stesse.
 
solo la gente ignorante si fa manipolare, ma vedendo cosa esce dalla scuola, direi che ci aspetta un futuro catastrofico
 
Queste sono le notizie che hanno spopolato la sezione dei sapientoni convintoni del vaccino e del fatto che non c'erano cure alternative. Oh non ne incontri più uno manco a pagarlo. Ad esempio c'era quel fallito di un fiorentino che per due anni, giornalmente, veniva a sghignazzare ché lui la sapeva lunga a differenza degli altri, perché aveva studiato la materia. Deve essersi sotterrato dalla vergogna, il poraccio.
 
si attendono commenti dai diretti interessati

politici
tv
giornali
virologi vari e assortiti

ma penso che attenderemo invano

purtroppo



a tanti un bonus a cui spiegare cosa significa il metodo scientifico
quello vero
mettersi in discussione e fare ricerca ma vera
che è tutto meno che tifo per la propria squadra
perchè quello si chiama tifo
ma per quello c'è un'altra sezione sul FOL ;)
 
Il silenzio assordante dei nick pro covid e pro vax rimbomba nel loro vuoto più assoluto e corrotto!!!

Spariti tutti OK!

E' una vergogna totale. Per me ci sarebbero gli estremi per strage colposa ai danni dell' ISS. Piu di 1 anno senza prendere in considerazione altro che tachipirina e vigile attesa senza uno straccio di studio e protocollo a livello nazionale.
 
Gli ultravax sono incaxxati neri
A me basta questo
 
E quelli di Ippocrate.org non li hanno ancora messi in galera?
Ah già erano quelli bravi, col disclaimer che se ti curavi a casa erano quazzi tuoi. Come? Ah già come Big Pharma...strano però, quelli buoni fanno come i cattivi?
Ah e non c'erano i FANS nelle cure domiciliari, strano pure questo. Eppure sono tutti in prima fila a dire "ve l'avevamo detto".
Magari adesso hanno "aggiornato" il sito, giusto?
Ah già e poi gli ultimi dati non dicono che il Covid si cura con gli anti infiammatori, ma che questi aiutano appunto a ...ridurre le infiammazioni dovute al Covid.
La prossima volta che ho un problema medico, vado Stramezzi e da Di Bella, datemi il numero di cell per favore.
 

Allegati

  • 1661760920133.jpg
    1661760920133.jpg
    113,4 KB · Visite: 3
E quelli di Ippocrate.org non li hanno ancora messi in galera?
Ah già erano quelli bravi, col disclaimer che se ti curavi a casa erano quazzi tuoi. Come? Ah già come Big Pharma...strano però, quelli buoni fanno come i cattivi?
Ah e non c'erano i FANS nelle cure domiciliari, strano pure questo. Eppure sono tutti in prima fila a dire "ve l'avevamo detto".
Magari adesso hanno "aggiornato" il sito, giusto?
Ah già e poi gli ultimi dati non dicono che il Covid si cura con gli anti infiammatori, ma che questi aiutano appunto a ...ridurre le infiammazioni dovute al Covid.
La prossima volta che ho un problema medico, vado Stramezzi e da Di Bella, datemi il numero di cell per favore.

whisky a colazione amico? :mmmm:
 
...
La prossima volta che ho un problema medico, vado Stramezzi e da Di Bella, datemi il numero di cell per favore.

no no, a te nessun numero di telefono, ci mancherebbe.
sarebbe invece bello che tu postassi la documentazione che hai fatto la quarta dose ma meglio ancora se fosse la quinta.
questo per mostrare la tua coerenza e solida convinzione
 
Indietro