Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo il fattore caldo è risibile:

https://tg24.sky.it/ambiente/2017/05/31/ondate-calore-italia-morti

questi sono i dati del caldo del 2015 quindi senza virus,

aggiungo

"secondo l'Istat le morti durante l'estate del 2003 furono 18 000 in più rispetto all'anno precedente" sempre dovute al caldo

l'estate 2022 è stata ancora più calda.

però per te è risibile, infatti l'eccesso di mortalità del 2022 è praticametne solo a luglio e agosto, sarà un caso.

18000, non 100000. Ne mancano 80mila all'appello.
O la "pandemi" Covid e' stato ingigantita a dismisura oppure c'e' qualcos'altro.:confused:
 
il problema è che non porti nulla, altro che una prova in più....

ma facciamola pure una analisi dei tuoi dati islandesi:

l'islanda ha 370.000 persone.

dal tuo grafico passiamo vedere che più o meno nella settimana 1-39 negli anni 19-20-21 sono morti 465 persone ogni 100k quindi circa 1720 persone all'anno

nel 2022 sono morte circa 2000 persone

una differenza di 280 persone

morti di covid negli anni 2020-2021 circa 2-3

morti di covid nel 2022 210, quindi tolti i morti di covid non c'è nessun aumento particolare della mortalità in islanda nel 2022.


non mi sembrano dati che confermano le vostre teorie che i vaccinati cadono come mosche.

Tolti i morti col covid ci sono 70 persone morte in più, ovvero un +4% di morti.

Per quello che vale, un parroco mi diceva che ha notato come nella sua parrocchia i funerali sono passati quest'anno da una media di 15 al mese a 25 al mese, i 10 di differenza sono quasi tutte persone giovani.

In ogni caso, sono numeri che dicono poco questi.

https://www.nature.com/articles/s41598-022-10928-z

Questi numeri invece dicono che nel gruppo dei vaccinati l'incidenza dei problemi cardiovascolari è stata superiore ai non vaccinati. Ergo, tutti quelli che in tv sono andati a dire che ci sono stati più problemi cardiaci in chi ha avuto il covid rispetto ai vaccinati ha mentito.

I giovani mai e poi mai andavano vaccinati.
 
Tolti i morti col covid ci sono 70 persone morte in più, ovvero un +4% di morti.

sto mettendo in discussione i principi di questo thread, ovvero che ci sia un ecatombe di vaccinati;
4% di differenza non mi sembra un numero rilevante che faccia sospettare una ecatombe di vaccinati.
 
ma 100.000 che numero è??? da dove viene fuori?

Ma sei un negazionista? L'avranno ripetuto fino allo sfinimento.

https://www.panorama.it/news/salute/istat-morti-covid-italia-2020

In Svezia era record di morti di tutti i tempi.
Qui da noi gli "esperti" e i karmakovidiani scrivevano che era peggio di una guerra.
Roba da spedirli in Ucraina... :rolleyes:



Nel frattempo un altro aneurisma nella mia zona.
Adesso la gente che ha fatto 3 dosi inizia ad avere paura. Non che chi ne ha fatte 2 possa dormire molto più tranquillo...
Valori occidentali di 'sto capzo.
Che dicono i vari Chagans, BlackM, Amudsen, Mib30, Fallugia, ecc...?

Si sente una puzza...
 
quindi i 100.000 sarebbero i decessi in più nel 2020, mi dici cosa c'entra il vaccino?

rimani sul pezzo, stiamo facendo un paragone 2015-2019 con il 2022 per capire se c'è una strage di vaccinati.

Urca, sei proprio di coccio.
Nel 2020 abbiamo avuto 100mila decessi in più "per colpa del Covid".
Nel 2022 siamo quasi allineati al 2020. 18mila decessi per colpa del caldo. E gli altri 80mila?
Colpa ancora del Covid, del vaccino, dei rettiliani?

Oppure il 2020 le persone sono decedute solo perché erano anziane?

Non giriamo intorno.
 
quindi i 100.000 sarebbero i decessi in più nel 2020, mi dici cosa c'entra il vaccino?

rimani sul pezzo, stiamo facendo un paragone 2015-2019 con il 2022 per capire se c'è una strage di vaccinati.

Si chiama tasso di mortalità, se prima eravamo a circa 10, siamo passati a circa 12. Se, il primo anno era giustificato dal covid passare da meno di 500k anno a oltre 600k, i due anni sucessivi come li giustifichi?

Ps.
Se nel ‘20 più o meno tutti abbiamo avuto anziani che non ce l’hanno fatta, adesso guardandosi attorno chi se ne va sono più o meno giovani, come lo giustifichi?
 
Ma rincariamo la dose per i fedeli credenti della classe politica: nel 2020 l'eccesso di mortalità fu dovuto prevalentemente a quanto accaduto nella bassa padana.
Inoltre da maggio a ottobre zero restrizioni e zero vaccini. Tutto aperto.

Nel 2021 e nel 2022 abbiamo quasi la stessa mortalità distribuita però su tutto il territorio nazionale, con restrizioni continue e il 90% della popolazione vaccinata.

O il Covid oggi è peggio di 2 anni fa oppure è tutta una grande truffa servita per insabbiare altro...
 
Urca, sei proprio di coccio.
Nel 2020 abbiamo avuto 100mila decessi in più "per colpa del Covid".
Nel 2022 siamo quasi allineati al 2020. 18mila decessi per colpa del caldo. E gli altri 80mila?
Colpa ancora del Covid, del vaccino, dei rettiliani?

Oppure il 2020 le persone sono decedute solo perché erano anziane?

Non giriamo intorno.

facciamo così, mi segno il post, poi a fine anno vediamo se il 2022 è allineato al 2020, io dico che ci saranno 30k 40k morti in meno.
 
Ma rincariamo la dose per i fedeli credenti della classe politica: nel 2020 l'eccesso di mortalità fu dovuto prevalentemente a quanto accaduto nella bassa padana.
Inoltre da maggio a ottobre zero restrizioni e zero vaccini. Tutto aperto.

Nel 2021 e nel 2022 abbiamo quasi la stessa mortalità distribuita però su tutto il territorio nazionale, con restrizioni continue e il 90% della popolazione vaccinata.

O il Covid oggi è peggio di 2 anni fa oppure è tutta una grande truffa servita per insabbiare altro...

nel 2022 restrizioni continue? ma dove?

il lockdown duro lo abbiamo fatto solo nel 2020.
 
Si chiama tasso di mortalità, se prima eravamo a circa 10, siamo passati a circa 12. Se, il primo anno era giustificato dal covid passare da meno di 500k anno a oltre 600k, i due anni sucessivi come li giustifichi?

Ps.
Se nel ‘20 più o meno tutti abbiamo avuto anziani che non ce l’hanno fatta, adesso guardandosi attorno chi se ne va sono più o meno giovani, come lo giustifichi?

"guardandosi intorno"

continui a portare tue sensazioni, io non vedo nulla di quello che dici intorno a me.
 
"guardandosi intorno"

continui a portare tue sensazioni, io non vedo nulla di quello che dici intorno a me.
Se rispondi al ps senza dare peso al post dai la sensazione di essere un troll ;)
Pensare che é un forum di finanza :D
 
nel 2022 restrizioni continue? ma dove?

il lockdown duro lo abbiamo fatto solo nel 2020.

c'era il super GP anche a primavera di quest'anno e bisognava farsi i tamponi per andare a lavorare..falla finita..
 
Il super gp è stato in vigore fino a maggio 2022...memoria corta?

un buon 90% abbondante di vaccinati è del tutto indifferente alle innumerevoli costrizioni, persecuzioni, vessazioni e limitazioni a cui siamo stati sottoposti.
quindi è normale che non se lo ricordi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro