Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo anche aprire un tred dove riportare solo le morti improvvise senza attribuire correlazioni.
Così la moderazione è contenta.
No non fa nulla,per me non c'è più nulla da provare.Mi faceva comodo il sito come database,me lo farò sul mio PC a livello personale.
 
E' un disastro. Io non capisco come "persone" come Chagans e Charlie continuino a sghignazzare e fregarsene di giovani che continuano a morire senza motivo.
E si spacciano pure per "cattolici". E' un'indecenza anche per un forum di finanza.
chagans mi piaceva di più con l'avatar dell'avvoltoio. Adesso con la spada di dart pener prosegue la battaglia...
 
E' un disastro. Io non capisco come "persone" come Chagans e Charlie continuino a sghignazzare e fregarsene di giovani che continuano a morire senza motivo.
E si spacciano pure per "cattolici". E' un'indecenza anche per un forum di finanza.
Qui le persone che sono in *****************
Morte improvvisa giovanile. I risultati della ricerca condotta tra Padova e Vancouver | Il Bo Live UniPD

Morte cardiaca improvvisa, un disegno di legge per favorire diagnosi e prevenzione
 
Malore improvviso, Ivan si spegne a 44 anni

22 Dicembre 2022 CRONACA, News

Il suo cuore ha ceduto di colpo. La vita di Ivan Sala si è interrotta a 44 anni, compiuti soltanto da due settimane. Dolore, incredulità, sconcerto, a Orzivecchi, per la scomparsa di un giovane uomo che sembrava il ritratto della salute. Allegro, gioviale, generoso, era amico di tutti e sempre
Leggi tutto


Malore improvviso, campione di tiro al volo muore a 46 anni


22 Dicembre 2022 CRONACA, News

Tragedia in provincia di Brescia. E' morto a 46 anni, stroncato da un malore improvviso, Roberto Plodari. L'uomo si è sentito male nella sua abitazione a Pralboino: inutili i soccorsi giunti immediatamente nella sua abitazione. Tecnico commerciale, era conosciuto nel mondo dello sport per i suoi successi nel tiro a volo:
Leggi tutto


Malore alla guida, 40enne si accascia e muore


22 Dicembre 2022 CRONACA, News

Roma - Ha avuto un malore e ha accostato con la sua auto sulla via Appia Antica. Un 40enne di origini marocchine è morto ieri sera a Marino mentre si trovava alla guida della propria Kia Rio. L'uomo lavorava come fornaio ed era residente a Fiumicino. Sul posto è arrivata un’ambulanza
Leggi tutto


San Donà, giocatore di rugby muore a 15 anni per un malore


22 Dicembre 2022 CRONACA, News

SAN DONA’ DI PIAVE - Giorgio non c’è più. E’ la notizia arrivata con la potenza devastante di una valanga, sulla società di rugby della città e sui suoi tanti sostenitori. Di quelle notizie che destabilizzano e lasciano senza parole. Giorgio Conte aveva 15 anni, era bravo a scuola (aveva frequentato
Leggi tutto

RAGAZZI:
Per favore NON strumentalizzate le morti improvvise delle persone per dare peso ai vaccini. Soprattutto se nell'ARTICOLO non si fa alcuna menzione ne di vaccino ne di covid.
Le morti improvvise ci sono sempre state e hanno sempre lasciato poche spiegazioni oltre ad amarezza e tristezza, ma linkarle sul fol oggi per dire che sono una conseguenza del vaccino anti covid, no.
è moralmente sbagliato e disonesto.
Da ora in poi questa strumentalizzazione sarà soggetta a ban.


Se nell'articolo si riporta che nella diagnosi risulterebbe la vaccinazione anti covid prima del decesso è un conto. Ma in casi come QUESTI QUI SOPRA, non si fa alcun accenno ne al covid ne al vaccino e sembra che tutte quelle morti (in virtù del titolo della discussione e senza due righe di premessa) sembrino voler dire che è colpa del vaccino.
 
idem come sopra,
@Dart-Fener, non è la prima volta che linki articoli di decessi improvvisi che NON CITINO IN ALCUN MODO ne vaccinazioni ne covid. la prossima volta mi vedrò costretto a sospenderti. Questa è strumentalizzazione negativa dei decessi. Stiamo nettamente esagerando.

Possiamo accettare link a decessi per vaccinazione o decessi per covid, ma NON decessi per ignoti e riportati qui come se fossero colpa del vaccino.
 
idem come sopra,
@Dart-Fener, non è la prima volta che linki articoli di decessi improvvisi che NON CITINO IN ALCUN MODO ne vaccinazioni ne covid. la prossima volta mi vedrò costretto a sospenderti. Questa è strumentalizzazione negativa dei decessi. Stiamo nettamente esagerando.

Possiamo accettare link a decessi per vaccinazione o decessi per covid, ma NON decessi per ignoti e riportati qui come se fossero colpa del vaccino.
Scusa foster ...NON SONO io il divulgatore di necrologi di morte improvvise
 
RAGAZZI:
Per favore NON strumentalizzate le morti improvvise delle persone per dare peso ai vaccini. Soprattutto se nell'ARTICOLO non si fa alcuna menzione ne di vaccino ne di covid.
Le morti improvvise ci sono sempre state e hanno sempre lasciato poche spiegazioni oltre ad amarezza e tristezza, ma linkarle sul fol oggi per dire che sono una conseguenza del vaccino anti covid, no.
è moralmente sbagliato e disonesto.
Da ora in poi questa strumentalizzazione sarà soggetta a ban.


Se nell'articolo si riporta che nella diagnosi risulterebbe la vaccinazione anti covid prima del decesso è un conto. Ma in casi come QUESTI QUI SOPRA, non si fa alcun accenno ne al covid ne al vaccino e sembra che tutte quelle morti (in virtù del titolo della discussione e senza due righe di premessa) sembrino voler dire che è colpa del vaccino.
Personalmente sono daccordo sul fatto di non correlare l' evento luttuoso alla vaccinazione quando non emerge dalla fonte riportata.
Il fatto è che, se pur è vero che le morti improvvise ci sono sempre state, è pur vero che attualmente vengano percepite in forte aumento. Quindi secondo me, sarebbe anche strumentale bannare gli utenti che riportano l' evento senza correlarlo.
 
Se viene riportato un evento pubblico e realmente accaduto al di fuori della propria vita privata, sì, va correlato con un link di riferimento. In caso contrario potrebbe essere pura invenzione, questa regola esiste da sempre.
 
Io consiglierei di riportare gli eventi non correlabili nel tread "eccesso di mortalità".
 
ho citato sopra un tuo commento in cui postavi 2 link a decessi ignoti. cos'erano quelli?
Studi SCIENTIFICI che dimostrano che i decessi improvvisi sono sempre esistiti
I miei interventi sono sempre stati finalizzati al CONTRASTO di pratiche vergognose di sciallaggio di tristi eventi luttuosi portati avanti da altri furomers

Saluti
 
Studi SCIENTIFICI che dimostrano che i decessi improvvisi sono sempre esistiti
allora 2 righe di premessa ai tuoi link era il minimo sindacabile. hai semplicemente postato 2 link. non so se ti rendi conto quanto sia facile fraintendere l'intendo quando il titolo del thread è appunto: Reazioni avverse vaccinazione anticovid


Sono andato indietro di altre pagine ed è un disastro, questo thread è pieno di link a decessi naturali che NON CITANO IN ALCUN MODO VACCINO O COVID. Andrebbe rimosso del tutto.

@maxbank se vuoi riaprirlo, ti invito per favore a mettere 2 righe che riflettano il regolamento del forum e un invito rivolto a tutti i partecipanti a rispettare le norme morali. NON si postano link a decessi ignoti per attribuirli a conseguenze avverse post-vaccino a patto che non sia espressamente riportato nell'articolo!

chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro