Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ogni giorno in italia, pre-covid e pre-vaccini, morivano oltre 40 under 50, parliamo di 16.000 persone ogni anno.

Molte di queste improvvisamente.

Materiale per postare link se ne trova a iosa.

Se ne troverebbe anche se diminuissero a 35 al giorno.

Non è questo il modo di procedere se si vuole dimostrare qualcosa.

Bisogna dimostrare che i numeri complessivi sono aumentati molto e che in proporzione i vaccinati muoiono più degli altri.
 
Ogni giorno in italia, pre-covid e pre-vaccini, morivano oltre 40 under 50, parliamo di 16.000 persone ogni anno.

Molte di queste improvvisamente.

Materiale per postare link se ne trova a iosa.

Se ne troverebbe anche se diminuissero a 35 al giorno.

Non è questo il modo di procedere se si vuole dimostrare qualcosa.

Bisogna dimostrare che i numeri complessivi sono aumentati molto e che in proporzione i vaccinati muoiono più degli altri.

Quelli che muoiono sono tutti vaccinati altrimenti non potrebbero lavorare,vedi polizia e personale scolastico.
 
Quelli che muoiono sono tutti vaccinati altrimenti non potrebbero lavorare,vedi polizia e personale scolastico.

Postare uno o due link al giorno quando di under 50 ne sono sempre morti oltre 40 al giorno pre-covid e pre-vaccini, cosa dimostra?

E poi lavorare a scuola non vuol necessariamente dire.

Mia moglie, non vaccinata, lavora a scuola.

Ha fatto tamponi a gogo, poi è andata in aspettativa.

Se ci lasciasse le penne domani tu la catalogheresti come vaccinata, sbagliando.
 
Premetto che io sono assolutamente certo che il vaccino abbia degli effetti collaterali, sarebbe strano il contrario, però credo che siano numeri minimi, altrimenti sarebbero già saltati fuori dai dati Istat.

O vogliamo dire che l'Istat bara sul numero dei decessi?

Questa strage under 50 bisogna dimostrarla, altrimenti sono chiacchiere.
 
Postare uno o due link al giorno quando di under 50 ne sono sempre morti oltre 40 al giorno pre-covid e pre-vaccini, cosa dimostra?

E poi lavorare a scuola non vuol necessariamente dire.

Mia moglie, non vaccinata, lavora a scuola.

Ha fatto tamponi a gogo, poi è andata in aspettativa.

Se ci lasciasse le penne domani tu la catalogheresti come vaccinata, sbagliando.

Tua moglie è l eccezione,per non vaccinarsi quindi ha fatto tamponi e poi è andata in aspettativa? Hai un bel cortocircuito in famiglia rispetto alle tue posizioni qui.Io posto i link più significativi,li potrei postare 100 morti al giorno ma diresti che te ne servono 200...
Se non vuoi vedere è un problema tuo.
 
Tua moglie è l eccezione,per non vaccinarsi quindi ha fatto tamponi e poi è andata in aspettativa? Hai un bel cortocircuito in famiglia rispetto alle tue posizioni qui.Io posto i link più significativi,li potrei postare 100 morti al giorno ma diresti che te ne servono 200...
Se non vuoi vedere è un problema tuo.

Nessun cortocircuito, ho sempre considerato inutile il vaccino under 50 (evidentemente, ma non lo pretendo, non mi leggi con attenzione), quindi l'ho appoggiata e sostenuta nella scelta, anche se io al suo posto mi sarei vaccinato, ma io sono io e lei è lei.

Riguardo al non voler vedere, io guardo i dati ISTAT.

Comunque li giri non mostrano aumenti significativi dei morti in determinate fasce d'età, mentre a leggere te dovrebbe essere una strage.

Dimostra la strage e ti crederò.

Non ho problemi a cambiare idea.
 
Nessun cortocircuito, ho sempre considerato inutile il vaccino under 50 (evidentemente, ma non lo pretendo, non mi leggi con attenzione), quindi l'ho appoggiata e sostenuta nella scelta, anche se io al suo posto mi sarei vaccinato, ma io sono io e lei è lei.

Riguardo al non voler vedere, io guardo i dati ISTAT.

Comunque li giri non mostrano aumenti significativi dei morti in determinate fasce d'età, mentre a leggere te dovrebbe essere una strage.

Dimostra la strage e ti crederò.

Non ho problemi a cambiare idea.

l'ISTAT 2 giorni fa è arrivata al 2020...

https://www.istat.it/it/archivio/276100

Quindi tua moglie presumo sia under 50, io infatti posto gli infarti degli under 50 mica degli ottantenni,però tu contesti che tutti o quasi questi infarti siano collegati al vaccino.
Allora, ripeto spingi tua moglie a vaccinarsi per coerenza.
Abbiamo tutta una serie di dati da Israele, Regno Unito, euromomo e tanti altri.
Inoltre, sempre 2 giorni fa l'ISTAT ha comunicato che inserira' i morti di infarto fulminante nella categoria altre cause, facendo quindi scendere quella della cause cardiovascolari.
Dovremo andare a scovare questo numero col lanternino quando saranno pubblicati i dati 2021 e 2022.
E, comunque, l'eccesso di mortalità avvenuto in europa già nel 2022 e certificato da EUROSTAT è stato ovviamente spiegato con il caldo.
Ripeto, se uno non vuole accettare la realtà troverà qualunque bias cognitivo a supporto della propria tesi...
Basta vedere quelli che si sono fatti 3 dosi che si sono prenotati per la quarta, o quelli che indossano ancora una mascherina che è sempre stata inutile nell'abbassare qualunque curva in qualunque paese.
In temi di morti,non da infarto ma da covid, poi rimane sempre il mistero Calabria che nessun epidemiologo si degna di spiegarci:

https://www.infodata.ilsole24ore.co...ici-per-spiegare-la-seconda-ondata-in-italia/

La regione con la peggior sanità d'europa è quella più sicura dove vivere, un altro bel mistero.
 
Premetto che io sono assolutamente certo che il vaccino abbia degli effetti collaterali, sarebbe strano il contrario, però credo che siano numeri minimi, altrimenti sarebbero già saltati fuori dai dati Istat.

O vogliamo dire che l'Istat bara sul numero dei decessi?

Questa strage under 50 bisogna dimostrarla, altrimenti sono chiacchiere.

Qualunque vaccino provoca un danno, altrimenti non funzionerebbe e si ferma in sede di inoculamento.

Questo che è un vax, non si ferma li, anche per questo non è un vaccino, la risultante? Ai posteri .....
 
comunque per chi non crede può seguire i video del dottor Campbell, ne ha fatto uno sull'Australia dove era inverno e non si poteva chiamare in causa il caldo..ed uno sulla mortalità dei bambini scozzesi le cui madri erano state sottoposte al vaccino durante la gravidanza.
Questo è quello sulla mortalità europea


 
Chiedo agli astanti una osservazione non considerata qui fin ora.

Tra le possibili implicazioni è l’insorgenza di tumori ed in particolare, ci sono molte osservazioni cliniche da più di un anno di recrudescenza di tumori in remissione o superati da anni, con una ripresa direttamente in III oIV fase, spesso subito con metastasi.

Personalmente ne ho visti tre di circa 90 72e 64. In pochi giorni.

Attorno a voi avete visto cose simili?

Chiaro che può essre un decorso normale, ma essendo indicato tra le possibili reazioni avverse e non essendo per nulla preso in considerazione, una semplice osservazione può dare anche solo un segnale rispetto alla precedente normalità.
 
Chiedo agli astanti una osservazione non considerata qui fin ora.

Tra le possibili implicazioni è l’insorgenza di tumori ed in particolare, ci sono molte osservazioni cliniche da più di un anno di recrudescenza di tumori in remissione o superati da anni, con una ripresa direttamente in III oIV fase, spesso subito con metastasi.

Personalmente ne ho visti tre di circa 90 72e 64. In pochi giorni.

Attorno a voi avete visto cose simili?

Chiaro che può essre un decorso normale, ma essendo indicato tra le possibili reazioni avverse e non essendo per nulla preso in considerazione, una semplice osservazione può dare anche solo un segnale rispetto alla precedente normalità.

Sui tumori ci sono troppe variabili, mentre per gli effetti avversi citare il caldo è ridicolo con i tumori stabilire una correlazione col vaccino sarà impossibile.
Qui incidono obesità, dieta,mancato sonno ecc quindi hanno un bel ventaglio di scuse.
Nel 2020 sono morte per l'ISTAT 89 mila persone di tumore,vediamo cosa esce nel 2021.
 
Dei tre solo il più giovane, fumatore, tra l’altro in osservazione da 15 anni per altri problemi , da scoperta Con rimozione a dipartita Poco più di un anno, il novantenne con tumore da anni con acellerazione in pochi mesi, la settantenne in quasi un anno e mezzo, malgrado le cure con acelerazione in pochi mesi e segnata come morta covid per tampone positivo due gg prima, danno e beffa

Io sono un mal pensante, ma mi vedo aderente alla nuova definizione di complottista:
Colui che capisce le cose due anni prima ;)
 
Chiedo agli astanti una osservazione non considerata qui fin ora.

Tra le possibili implicazioni è l’insorgenza di tumori ed in particolare, ci sono molte osservazioni cliniche da più di un anno di recrudescenza di tumori in remissione o superati da anni, con una ripresa direttamente in III oIV fase, spesso subito con metastasi.

Personalmente ne ho visti tre di circa 90 72e 64. In pochi giorni.

Attorno a voi avete visto cose simili?

Chiaro che può essre un decorso normale, ma essendo indicato tra le possibili reazioni avverse e non essendo per nulla preso in considerazione, una semplice osservazione può dare anche solo un segnale rispetto alla precedente normalità.

Quello che mi pare si possa riscontrare oggettivamente é un abbattimento delle difese immunitarie.
Se questo può favorire lo sviluppo delle neoplasie, non lo so, ma da profano temo di sì (è solo mia opinione).
 
Quello che mi pare si possa riscontrare oggettivamente é un abbattimento delle difese immunitarie.
Se questo può favorire lo sviluppo delle neoplasie, non lo so, ma da profano temo di sì (è solo mia opinione).

No, @ale.v mi odierà per questo :D
Chiedevo una pseudostatistica tra le conoscenze vicine. Qui si parla di scienza, mica ciufoli :D
 
No, @ale.v mi odierà per questo :D
Chiedevo una pseudostatistica tra le conoscenze vicine. Qui si parla di scienza, mica ciufoli :D

con i tumori no ma mia sorella con i vaccini le è tornata l'emicrania ed a mia madre è spuntato l'herpes simplex sulle labbra quando non ne aveva mai sofferto in vita sua.
Sicuramente i vaccini qualcosa riaccendono.
 
l'ISTAT 2 giorni fa è arrivata al 2020...

https://www.istat.it/it/archivio/276100

Quindi tua moglie presumo sia under 50, io infatti posto gli infarti degli under 50 mica degli ottantenni,però tu contesti che tutti o quasi questi infarti siano collegati al vaccino.
Allora, ripeto spingi tua moglie a vaccinarsi per coerenza.
Abbiamo tutta una serie di dati da Israele, Regno Unito, euromomo e tanti altri.
Inoltre, sempre 2 giorni fa l'ISTAT ha comunicato che inserira' i morti di infarto fulminante nella categoria altre cause, facendo quindi scendere quella della cause cardiovascolari.
Dovremo andare a scovare questo numero col lanternino quando saranno pubblicati i dati 2021 e 2022.
E, comunque, l'eccesso di mortalità avvenuto in europa già nel 2022 e certificato da EUROSTAT è stato ovviamente spiegato con il caldo.
Ripeto, se uno non vuole accettare la realtà troverà qualunque bias cognitivo a supporto della propria tesi...
Basta vedere quelli che si sono fatti 3 dosi che si sono prenotati per la quarta, o quelli che indossano ancora una mascherina che è sempre stata inutile nell'abbassare qualunque curva in qualunque paese.
In temi di morti,non da infarto ma da covid, poi rimane sempre il mistero Calabria che nessun epidemiologo si degna di spiegarci:

https://www.infodata.ilsole24ore.co...ici-per-spiegare-la-seconda-ondata-in-italia/

La regione con la peggior sanità d'europa è quella più sicura dove vivere, un altro bel mistero.

I dati ISTAT aggiornati fino al 2021 te li metto io.

Fino al 2020 si trovano qui.

http://dati.istat.it/index.aspx?queryid=19670#

Il 2021 l'ho costruito in base ai dati ISTAT (decessi 2021 su 2021 indicati in percentuale) indicati qui.

https://public.tableau.com/app/prof...mentodeidecessi2015-2021_/Andamentodeidecessi

Questi dati a mio avviso dimostrano due cose:

- l'ondata covid 2020 ha solo sfiorato gli under 50, quindi vaccinazione probabilmente non necessaria in questa fascia d'età.

- la vaccinazione 2021 non ha comunque fatto strage di under 50 che anzi sono morti meno rispetto alla media del periodo 2015-2019

Il 2020, in questa fascia d'età, è stato influenzato da meno morti in incidenti stradali (circa 800 in meno in totale, ma non so quanti under 50), meno morti in incidenti sul lavoro (ad esclusione dei morti per covid nella sanità), per questo nel 2021 sembrano saliti un po', ma appena li si confronta col periodo pre-covid (2015-2019) c'è un eccesso di mortalità solo rispetto al 2019.

Viene quasi da chiedersi quale vaccino sia stato somministrato nel 2015 ;)

Se volete fare una discussione seria su questi dati, siete i benvenuti.

Se trovate errori nella tabella segnalateli che la correggo volentieri. A me non interessa aver ragione, interessa comprendere i fatti analizzando i numeri, non le sensazioni.
 

Allegati

  • Morti under 50.jpg
    Morti under 50.jpg
    160,4 KB · Visite: 48
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro