Rimborso spese sanitarie e 730 precompilato

Ma che stai a dí’

Ho la protesi e fattura con pagamento tracciato
Inoltre la mia società assicurativa non trasmette al fisco l’importo che ho pagato ed infatti sul precompilato non compare

poche idee ben confuse vedo....l importo pagato non la trasmette l assicurazione ma il professionista che ha erogato la prestazione.
direi che non vale la pena proseguire nella discussione....
 
Non scrivere a vanvera…
Io la polizza sanitaria non l’ho detratta la spesa sanitaria di!!!

Se sei sicuro fai così.
Rimani della tua idea se preferisci e male che vada pagherai quanto dovuto+multa+interessi, nulla di grave.
 
poche idee ben confuse vedo....l importo pagato non la trasmette l assicurazione ma il professionista che ha erogato la prestazione.
direi che non vale la pena proseguire nella discussione....
poche parole ma sbagliate ...

importo polizza sanitaria non detratta e quindi non aggiunta alla voce spese sanitarie
importo spesa sanitaria detratta perchè prevista dalle istruzioni e aggiunta automaticamente nel precompilato da AGE
importo rimborso non aggiunto alla voce spese sanitarie

il resto è vita
 
importo polizza sanitaria non detratta e quindi non aggiunta alla voce spese sanitarie

Solo 100k può dirlo con certezza. Di solito le polizze da contratto di lavoro sono detratte (già da busta paga), non conosco contratti per cui non lo siano ma se ne conosci aspetto di sapere quali sono.
 
la mia è una polizza da privato cittadino in pensione, nessun contratto di lavoro
 
Indietro